The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fuga da Windhelm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2013, 08:27
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (soulcutter @ 19/5/2013, 23:30) 
Reyskr-ei vide il grosso lupo avventarsi sul guerriero dwemer....lui non sapeva che cosa fare....i lupi mannari non sono nelle sue capacità...anche se lui non sapeva che era uno di loro...
in un minuto scrisse un messaggio che lasciò in mano a Ma'raskr sperando che lo leggesse...
il testo del messaggio era:
"scappa...non sei al sicuro quì...incontriamoci al laghetto dell'occhio di mara...voglio parlare con te e i tuoi strambi amici....arrivato lì urla forte la parola GAAF...."

detto ciò...Reyskr-ei sparì....come se risucchiato da un vortice....

Soul... ma se ti unisci alla lotta e basta? :asd:

non dico di unirti a noi, ma semplicemente di combattere jarigo, poi se vuoi dici quello che devi dire e via...

secondo te, quante possibilità ci sono che un MAGO tenga le mani FERME durante un COMBATTIMENTO?

questo è un gdr... simulare la realtà pensando a come reagiscono i vari personaggi in determinati ambienti, in determinate situazioni.

P.S: Purtroppo oggi non ci sarò... quindi, vadi come vadi, lascio il mio Heedal ad iris, mi raccomando, non maltrattarlo troppo... almeno non più di come farei io :asd:

puoi anche solo limitarti a fargli portare le spade durante il viaggio... sempre che non se le ficchi in un occhio, certo :lol2:
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 20/5/2013, 08:38




CITAZIONE (Martykiin @ 19/5/2013, 22:23) 
Ehm, ma guarda che loro non sono ancora a Whiterun, e poi, se abbiamo viaggiato fino a Whiterun, specifica quanto ci abbiamo messo

la sensitiva sei tu..... Spetta a te guidare la galoppata, io mi limito a seguirti e a imprecare in maniera random contro qualche divinità di Skyrim.... :satanasso: :satanasso: :satanasso:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 20/5/2013, 09:22




Per Amerigo:
No, la licantropia non ha bisogno di placare la sete di sangue per trasformarsi, anzi, quando un lupo sente la prospettiva della lotta e del sangue vicino è molto più probabile che si trasformi^^
Comunque te l'ho detto, non devi studiarti chissà cosa, non ti ho nemmeno attaccato. nel senso il mio intento è solo quello di immobilizzarti per riprendere il viaggio, ecco. Anche perché dobbiamo chiudere sto topic, che è diventanto LEGGERMENTE caotico xD
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 10:39
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Soul per favore spiegami come hai fatto a scrivere e a mettermi in mano un biglietto nel mezzo della battaglia senza che nessuno se ne accorgesse. E che vuol dire che scompari come in un vortice? Non puoi teletrasportarti via...
 
Top
soulcutter
view post Posted on 20/5/2013, 12:32




CITAZIONE (Rekhyt @ 20/5/2013, 11:39) 
Soul per favore spiegami come hai fatto a scrivere e a mettermi in mano un biglietto nel mezzo della battaglia senza che nessuno se ne accorgesse. E che vuol dire che scompari come in un vortice? Non puoi teletrasportarti via...

veramente ti ho messo un biglietto in mano sperando che tu lo leggessi...non ho mai detto che non te ne sei accorto...questo spetta a te...comunque non mi sono teletrasportato....ho provato a descrivere la cosa che succede quando usi invisibilità...che sembra un vortice....
 
Top
Tascio
view post Posted on 20/5/2013, 12:47




CITAZIONE (Medlar @ 19/5/2013, 23:35) 
Si sono di nuovo dimenticati tutti del povero Heedal :quellapianginadidawson:

Ferito, morente ma ancora combattivo....

Jarigo, ammettilo, sei attaccato da tutti i pizzi, con ben 3 maghi contro, un lupo mannaro e me attaccato ad una gamba :asd:

anche solo per fuggire, dovresti essere Superman o sotto quella corazza nanica c'è Chuck Norris? :ahstop:

solo in questi 2 casi potresti cavartela :prafo:

Ragazzi, il GDR comincia a prendere forma... REALISMO, BABY!!! :sparta:

no ok calma calma non uccidete jarigo che è grazie a lui se tascio non si è mangiato i suoi compagni nell'accampamento :mah:
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 12:49
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Jarigo vide davanti a se la Bestia , correva , e velocemente , non aveva la minima idea di cosa fare , e non avendo il tempo di reagire , la besta si lanciò su di lui...

La bestia gli diede un forte pugno , un graffio dritto sull'occhio ... l'occhio sanguinava... e infine una forte spina che scaraventò via il noibilissimo (fortissimopotentissimocostrettoasoccombereperchèlaguerrieranordnonpotevasconfiggerlosenzatrasformarsi)
guerriero...


ahhh! l'occhio! Brucia! era già un miracolo che fosse sopravvissuto alla lotta..

era caduto casualmente vicino al suo cavallo , vide che era rimasta li la borsa del mago.

vediamo se c'è qualcosa di utile....

intanto il mostro (orrida bestia!) si avvicinava ! Jarigo trovò una pergamena , non sapeva cosa fosse , era scritta nella lingua dei draghi , tentò una rapida traduzione : Drago... Sorgi... Illusione... non sapeva cosa era ma quel che lesse gli bastava , usò il potere della pergamena , e... fuori dalla pergamena usci un drago! Ovviamente jarigo riconobbe che era solo un illusione , ma in ogni caso gli avrebbe dato tempo per fuggire... almeno sperava... si diresse al palazzo dei re per fare rapporto al suo re... sperando che la bestia ( ripeto : orrida!) non lo seguisse...

Allora , siccome non accetto che io esca da questo combattimento senza ferite gravi ( voglio che sia ricordato per l'eternità nel forum ù.ù ) ho inventato sta storia dell'occhio e della spinta , scusa iris se ho mosso il tuo personaggio m a in un certo senzo.. non sei tu... è il licantropo! Inoltre hai ragione , meglio finire qui la lotta , stavo pensando di fare : jarigo si arrampicò su un albero , prese il suo anello d'argento e strinse l'anello per farne punte di freccia.... ma ho preferito evitare lo scontro epico... per ora.... veramente.. un giorno di questi , jarigo scoprirà l'identita di quel lupo , e una volta trovata l0'identità... appenderà la sua testa al muro della sua dimora!
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 20/5/2013, 13:03




Note OFF per Amerigo888:

:omg:
ma che ca...?
Ok, grazie per avercela data vinta MA IO NON TI HO TOCCATO!!!!!!!!!
Io ti ho solo atterrato e ti ho detto stanne fuori! non ti ho graffiato, non ti ho morso, niente di niente. Non puoi scrivere che l'ho fatto! Amerigo, non puoi muovere così il mio pg. Leggiti questo topic https://tes.forumfree.it/?t=65971143

PER TUTTI:
ragazzi, io direi di chiudere qui il topic. Scrivete le ultime azioni, se volete^^ però oramai tanto vale separarsi e creare altri topic^^

ON

La lupa guardò attentamente il volto (o l'elmo) dell'uomo che era riuscita ad atterrare.
Ringhiò, avvicinando sempre più il muso al viso del guerriero.
Gli occhi gialli sembravano fremere, volevano sangue...
Ma non fecero NIENTE al malcapitato sotto le sue grinfie.
Stanne fuori. questo fu tutto che disse, con voce profonda, impossibile da collegare con quella umana di Iris, e la lupa liberò il Nord, alzandosi in modo che potesse alzarsi.
Non vide avvicinarsi l'argoniano a Mar'askr, e quando si girò a guardare i compagni era già sparito...in compenso Heedal era tornato e questo le causò un misto di sollievo e sorpresa.
Quella lucertola sarà anche sfortunata, ma ha la pelle dura e più di mille vite. pensò.
Li guardò tutti nella sua forma ferale, gli occhi ora avevano una luce tremendamente umana in contrasto con la terribile bestia di cui aveva preso le sembianze la Nord.
Fece loro un cenno, invitando Heedal, i khajiit e Onmund a seguirla. Che l'avessero fatto o meno lei si sarebbe comunque allontanata da quel posto. Le truppe di Ulfric erano ancora sulle loro tracce, dopotutto.
 
Top
Martykiin
view post Posted on 20/5/2013, 13:09




I poteri di Kyne stavano per svanire, ma non era più un problema.
Riusciva a scorgere una grossa figura nera in lontananza
Credo di aver trovato qualcuno, o qualcosa, dobbiamo sbrigarci prima che si allontani troppo disse a Linnea
Forse ora riuscirò finalmente a raggiungere il mio obiettivo
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 13:09
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


;( ma io volevo il graffio... fa figo.... dalmeno un braccio rotto! ti prego! mi serve un motivo per odiarti.... ;_; ah vabbè ! lasciamo stare ... le mie idee fan cagare!
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:03
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Jarigo rimase a terra un paio di secondi dopo che il lupo l'aveva atterrata. Cogliendo l'occasione, Ma'Raskr scagliò un incantesimo paralizzante sul guerriero.

Sta buono per un po' borbottò mentre la luce verde avvolgeva Jarigo.

NOTA: MI SONO PERMESSO UN'AZIONE AUTOCONCLUSIVA PERCHÉ DOBBIAMO CHIUDERE IL TOPIC E SE NON LO FACEVO JARIGO SI INVENTAVA QUALCOS'ALTRO, E ABBIAMO ASSOLUTO BISOGNO DI CHIUDERE.
 
Top
220 replies since 17/5/2013, 19:58   2350 views
  Share