The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Chiedilo alla Volpe

« Older   Newer »
  Share  
Chusupon ~
view post Posted on 12/5/2013, 22:02




CITAZIONE (Fra700 @ 10/5/2013, 21:43) 
E' brutto quando la gente si sente "vip" e dimentica che siamo tutti uguali. :fiorellino:

Ma no dai, non è assolutamente per quello. La mia è stata una domanda provocatoria per il semplice fatto che ha dato per scontato che tutti lo conoscessero :asd: però mi aspettavo una risposta
 
Top
QuellaVolpe
view post Posted on 17/5/2013, 09:53




CITAZIONE (Chusupon ~ @ 12/5/2013, 23:02) 
CITAZIONE (Fra700 @ 10/5/2013, 21:43) 
E' brutto quando la gente si sente "vip" e dimentica che siamo tutti uguali. :fiorellino:

Ma no dai, non è assolutamente per quello. La mia è stata una domanda provocatoria per il semplice fatto che ha dato per scontato che tutti lo conoscessero :asd: però mi aspettavo una risposta

Mh non ho dato per scontato che tutti mi conoscessero, ho dato per scontato che chiunque mi conoscesse poteva usare questo topic per farmi delle domande xD e so benissimo che siamo tutti uguali, sennò non avrei mai aperto questo topic lol mi reputo molto diverso dai due stereotipi descritti in questo piccolo botta e risposta detto onestamente XD Non l'ho fatto per snobbarti ma solo perchè visto che c'erano parecchie risposte ormai si capiva che qualcosa lo facevo quindi bastava cercare il mio nome su google xD
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 17/5/2013, 10:08




A me è sembrato che l'avessi ignorata perchè aveva messo in dubbio la tua notorietà.
Comunque non fraintendere, non ce l'abbiamo con te e solo che diciamo ciò che pensiamo senza troppi giri di parole.

E poi Chusupon è fatta così, le piace provocare. :asd:
 
Top
QuellaVolpe
view post Posted on 17/5/2013, 10:16




CITAZIONE (Von Ivory @ 17/5/2013, 11:08) 
A me è sembrato che l'avessi ignorata perchè aveva messo in dubbio la tua notorietà.
Comunque non fraintendere, non ce l'abbiamo con te e solo che diciamo ciò che pensiamo senza troppi giri di parole.

E poi Chusupon è fatta così, le piace provocare. :asd:

Ma figurati XD No tranquilli comunque, a me non interessa sentirmi "famoso" e neanche mi reputo famoso, però a quanto pare per la gente questo significa notorietà quindi io che ci posso fare? :pianto: Poi preferisco che diciate le cose sinceramente, è corretto ed evita i fraintendimenti come adesso.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 10:48
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (QuellaVolpe @ 17/5/2013, 10:53) 
CITAZIONE (Chusupon ~ @ 12/5/2013, 23:02) 
Ma no dai, non è assolutamente per quello. La mia è stata una domanda provocatoria per il semplice fatto che ha dato per scontato che tutti lo conoscessero :asd: però mi aspettavo una risposta

Mh non ho dato per scontato che tutti mi conoscessero, ho dato per scontato che chiunque mi conoscesse poteva usare questo topic per farmi delle domande xD e so benissimo che siamo tutti uguali, sennò non avrei mai aperto questo topic lol mi reputo molto diverso dai due stereotipi descritti in questo piccolo botta e risposta detto onestamente XD Non l'ho fatto per snobbarti ma solo perchè visto che c'erano parecchie risposte ormai si capiva che qualcosa lo facevo quindi bastava cercare il mio nome su google xD

Vedo che non hai ignorato i commenti, apprezzo la tue risposte, anche il modo di come hai risposto e con ciò mi rimangio quel poco che ho detto anche se in realtà non era rivolto specificatamente a te, bensì generalizzavo il mondo, come esso gira oggigiorno. ;)
 
Top
QuellaVolpe
view post Posted on 17/5/2013, 10:53




CITAZIONE (Fra700 @ 17/5/2013, 11:48) 
CITAZIONE (QuellaVolpe @ 17/5/2013, 10:53) 
Mh non ho dato per scontato che tutti mi conoscessero, ho dato per scontato che chiunque mi conoscesse poteva usare questo topic per farmi delle domande xD e so benissimo che siamo tutti uguali, sennò non avrei mai aperto questo topic lol mi reputo molto diverso dai due stereotipi descritti in questo piccolo botta e risposta detto onestamente XD Non l'ho fatto per snobbarti ma solo perchè visto che c'erano parecchie risposte ormai si capiva che qualcosa lo facevo quindi bastava cercare il mio nome su google xD

Vedo che non hai ignorato i commenti, apprezzo la tue risposte, anche il modo di come hai risposto e con ciò mi rimangio quel poco che ho detto anche se in realtà non era rivolto specificatamente a te, bensì generalizzavo il mondo, come esso gira oggigiorno. ;)

Tranquillo :) Sai secondo me il problema più grosso riguardo alle cosiddette "personalità di youtube" è che le persone sbagliate stanno abituando tutto il pubblico ad una figura sbagliata :/ E parlo veramente di gente che si atteggia perché purtroppo ora come ora avere un canale di youtube che fa un minimo di successo più della media sembra un chissà cosa e la gente si esalta solo per quello .-. E il brutto è che è gente che in età fisica è più grande di me ed io ho 20 anni XD Renditi conto. Per esempio l'atteggiamento che ho avuto io riguardo ai vostri messaggi era cercare di capire dove e cosa avevo sbagliato a comunicarvi e risolvere la questione, tanti invece avrebbero fatto "meh tanto è gente che sentirò una volta ogni morte di papa quindi chissene..." quando invece sono i messaggi come i tuoi e quelli che hanno seguito che portano fuori veramente chi c'è dietro lo schermo ;) Non ti dovresti scusare comunque =)
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 12:48
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


No comment.
Dico soltanto che mi hai dato modo di conoscerti quel tanto che basta per "coabitare" nello stesso forum.
 
Top
Skyfalls
icon12  view post Posted on 10/2/2014, 02:16




Volpe linkeresti il tuo primissimo video? :D sei un grande <3
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 14:09
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,017
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (QuellaVolpe @ 28/4/2013, 09:59) 
Hohoho, vedi tutte le avventure devono avere un finale, e i finali possibili non sono 2, ma 3: c'è il "e visserò tutti felici e contenti", c'è il finale cattivo e poi c'è il finale dell'eroe... dove il protagonista, l'eroe, semplicemente scompare, divenendo appunto: un eroe.

Ed è così che scomparve Quellavolpe, il più simpatico youtuber a fare Skyrim in tutta Italia. Improvvisamente, senza lasciare traccia. Come un eroe.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 21:56

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Utilità di riuppare un topic di 2 anni fa per questo commento?
 
Web  Top
39 replies since 27/4/2013, 16:23   810 views
  Share