The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Chiedilo alla Volpe

« Older   Newer »
  Share  
soulcutter
view post Posted on 1/5/2013, 20:44




ehm...ma skyrim non è multiplayer...vabbè...i tuoi piani nefandi sono legge per noi XD
 
Top
GodoTime
view post Posted on 1/5/2013, 21:18




Se esce The Elder Scrolls Online giocherai insieme a GuerrieroRaptorHD?
Un'altra domanda, con cosa pensi di iniziare la nuova serie?
 
Top
QuellaVolpe
view post Posted on 2/5/2013, 18:04




CITAZIONE (GodoTime @ 1/5/2013, 22:18) 
Se esce The Elder Scrolls Online giocherai insieme a GuerrieroRaptorHD?
Un'altra domanda, con cosa pensi di iniziare la nuova serie?

Spero proprio di sì! =D Ci stavamo pensando insieme non sarebbe una cattiva idea sempre che rimanga un free to play dove uno non deve giocare per 2 mesi di filata per fare 3 miseri livelli ;)

Per quanto riguarda la nuova serie è già iniziata e con un redguard ^^
 
Top
iBace
view post Posted on 3/5/2013, 11:08




Ciao volpe, come mi hai detto nella presentazione ne approfitto per farti qualche domanda sul roleplay =)

Ultimamente mi sto diciamo "specializzando" nel fare dei pg con un bel background alle spalle e sto cercando di giocare Skyrim in una maniera ruolistica. Ho sempre fatto tanti pg e li ho sempre cancellati perchè giocando così come viene, dopo un pò mi annoio perché tutto si riconduce ad un "vai lì, stermina tutti e torna a prendere il premio".

Ora invece sto cercando di dare un carattere ai personaggi e ciò influisce sulle cose da fare in gioco! Per esempio sto facendo un Paladino: non posso rubare, non posso uccidere nessuno a sangue freddo o di mia iniziativa, devo aiutare gli altri nella maniera più "buona" possibile XD non devo avere artefatti daedrici e devo aiutare i vigilanti di stendarr. =) principali nemici? Vampiri, non morti e daedra!

Questo è solo un'esempio ma così gli orizzonti si ampliano parecchio secondo me, si dà spazio alla fantasia. Anche se sembra in contraddizione perché scelgo deliberatamente di non fare alcune quest! Per esempio con quel Paladino non potrei mai fare i Ladri o sacrificare qualcuno a Boethiah ;)

Che ne pensi? C'hai mai pensato a giocare così/farci un commentary?
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 3/5/2013, 19:48




Io non so chi tu sia, la tua fama non è abbastanza efficace :ahstop: illuminami ordunque.
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 20:59
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,517
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Chusupon ~ @ 3/5/2013, 20:48) 
Io non so chi tu sia, la tua fama non è abbastanza efficace :ahstop: illuminami ordunque.

Quoto :sisi:
 
Web Contacts  Top
Il Jappo
view post Posted on 3/5/2013, 23:29




No vabbè sono fantastici i video!!!!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
QuellaVolpe
view post Posted on 5/5/2013, 14:04




CITAZIONE (iBace @ 3/5/2013, 12:08) 
Ciao volpe, come mi hai detto nella presentazione ne approfitto per farti qualche domanda sul roleplay =)

Ultimamente mi sto diciamo "specializzando" nel fare dei pg con un bel background alle spalle e sto cercando di giocare Skyrim in una maniera ruolistica. Ho sempre fatto tanti pg e li ho sempre cancellati perchè giocando così come viene, dopo un pò mi annoio perché tutto si riconduce ad un "vai lì, stermina tutti e torna a prendere il premio".

Ora invece sto cercando di dare un carattere ai personaggi e ciò influisce sulle cose da fare in gioco! Per esempio sto facendo un Paladino: non posso rubare, non posso uccidere nessuno a sangue freddo o di mia iniziativa, devo aiutare gli altri nella maniera più "buona" possibile XD non devo avere artefatti daedrici e devo aiutare i vigilanti di stendarr. =) principali nemici? Vampiri, non morti e daedra!

Questo è solo un'esempio ma così gli orizzonti si ampliano parecchio secondo me, si dà spazio alla fantasia. Anche se sembra in contraddizione perché scelgo deliberatamente di non fare alcune quest! Per esempio con quel Paladino non potrei mai fare i Ladri o sacrificare qualcuno a Boethiah ;)

Che ne pensi? C'hai mai pensato a giocare così/farci un commentary?

Credo che sarebbe un'idea ottima, aiuta tantissimo nell' "immersione" sempre che mi sia spiegato =) E ti dirò, per un po' l'ho fatto anch'io con un ladro (giocato quasi sempre solo ladri XD) E' molto divertente ma ti consiglio di farlo solo con un solo personaggio solo per provare, è anche un modo per rendere il gioco un po' più difficile perchè di fatto ti togli delle possibilità se decidi di immedesimarti PIENAMENTE nel personaggio, ottimo =)
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 14:47
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Oddio stavo proprio ora guardando un tuo video :omg:

Nel video che stavo guardando hai accennato un argomento molto interessante: un DLC da parte di Bethesda a sorpresa? Non credo perché ormai tutto quello che si poteva fare è stato fatto per Skyrim. Tre DLC sono più che sufficienti. Per Oblivion ne sono stati fatti addirittura due...
Penso che la Bethesda abbia capito che sia ora di cambiare "obiettivo". Si starà dedicando, come hai detto nel video, a Fallout 4 o a Tes Online...

CITAZIONE (Chusupon ~ @ 3/5/2013, 20:48) 
Io non so chi tu sia, la tua fama non è abbastanza efficace :ahstop: illuminami ordunque.

Apri Youtube e scrivi il nome del canale. Ti ho illuminato: rammenta ciò che ti ho detto :ahstop:
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 5/5/2013, 18:44




Non darò mai visualizzazioni a uno che mi snobba, mi dispiace :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 20:14
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,517
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Chusupon ~ @ 5/5/2013, 19:44) 
Non darò mai visualizzazioni a uno che mi snobba, mi dispiace :sisi:

Perchè il -1 Dragonborn?

Se non ha ricevuto risposta alcuna è comprensibile :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2013, 20:43
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


E' brutto quando la gente si sente "vip" e dimentica che siamo tutti uguali. :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 21:03
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Non ho capito bene perche tutto questo putiferio ?
 
Contacts  Top
Martykiin
view post Posted on 10/5/2013, 21:09




CITAZIONE (Fra700 @ 10/5/2013, 21:43) 
E' brutto quando la gente si sente "vip" e dimentica che siamo tutti uguali. :fiorellino:

:roxx: Ti stimo fratello
 
Top
cyrmarston
view post Posted on 10/5/2013, 22:20




MA tu sei quello che dice di essere quella volpe, non questa ma quella?
Bei video i tuoi :D
 
Top
39 replies since 27/4/2013, 16:23   810 views
  Share