The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Impero e Manto della Tempesta, Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Il Jappo
view post Posted on 23/4/2013, 09:51 by: Il Jappo




CITAZIONE (Rekhyt @ 23/4/2013, 10:43) 
Jappo infatti le somiglianze ci sono, ma...

I nord hanno ideologie naziste.
Tu sostieni i nord.

1) Tu sostieni le ideologie naziste. :asd:

2) Scherzo, solo che davvero non si capisce come tu possa sostenere i nord che hanno comportamenti nazisti a tuo dire senza però sostenere i comportamenti stessi...


Comunque nessuno mi ha ancora risposto :ahstop:

Punto 1.... LOL :sparta: :sparta: :sparta:
Come ho detto mi sono documentato abbastanza sull'argomento e ci ho ritrovato moltissimo anche in Skyrim.... Sostengo i nord perchè ritengo che l'identità e l'integrità per un popolo sia molto importante per mantenere il concetto di "nazione sotto la stessa bandiera". Se invece la "nazione" è governata da un potere lontano e al suo interno sono integrate più realtà e magari con ideali diversi non ha senso secondo me perchè si verrebbe a creare una specie di informe e variopinto puzzle unito quasi forzatamente.

Ok i nord sono troppo estremisti e dovrebbero tollerare di più le altre razze specie se appoggiano la loro politica, ma i concetti di fondo non li vedo poi così tanto sbagliati perchè si sono trovati gli imperiali che a grandi linee hanno detto:
"Ok, queste sono le condizioni imposte dal trattato, vedete di rispettarle"
Ulfric alzando la voce (LOL) ha sbroccato dicendo: "chi siete voi per comandare in terra nostra e sradicare le nostre tradizioni??"

Spade, archi, mazze, macchine d'assedio, sangue, sangue e sangue....

E poi Ulfric alla fine ha detto: "Ok belli.... Siete stati cacciati da casa nostra e noi siamo pochi ma più uniti che mai.... Tornate dal vostro impero che ormai si perde i pezzi ed è schiavo delle orecchie pizzute"

:ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: (faccia da figo di Ulfric)

Vi ricordate anche il film 300 quando Leonida chiede agli.... mmm.... mi sfugge il nome: tu che mestiere fai?? Tu?? E tu?? Nonostante il grande numero nessuno rispose con "soldato" mentre il piccolo gruppo di spartani ha risposto in maniera molto :sparta:
Vedi??? Ho portato molti più soldati di te...

Ecco.... Il concetto è quello secondo me.... Pochi elementi fieri, agguerriti ed organizzati possono fare tanto rispetto ai molti allo sbando e magari costretti a combattere per un impero distante e indebolito. :sisi2:

Tornando seri.... Aspetta non ho ben capito le parole che vengono dopo dove ho messo il punto 2...

Edited by Il Jappo - 23/4/2013, 11:58
 
Top
577 replies since 22/4/2013, 20:42   17905 views
  Share