The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Impero e Manto della Tempesta, Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Rekhyt
view post Posted on 23/4/2013, 08:10 by: Rekhyt
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Tyrannosaurus va bene tutto ma togli quel -1 grazie... Solo perché non siamo d'accordo non devi togliermi la reputazione.

Jappo: sembra che tu sostenga i nazisti e le loro idee sulla razza ariana :omg:

Per il razzismo veramente non capisco come possiate sostenere i nord. Bisogna essere davvero convinti per sostenere che hanno ragione a discriminare le altre razze. Possono avere tutte le ragioni del mondo ma addirittura impedire l'accesso alla propria città agli argoniani mi sembra fuori dal mondo. É ingiusto a prescindere, considerato che gli argoniani non hanno fatto nulla ai nord.

Veniamo all'impero. Sicuramente ha fatto un errore arrendendosi, ha commesso una codardia, ma siete sicuri che sarebbe stato meglio morire che patteggiare? E poi? Semplicemente voi sareste morti e gli elfi si sarebbero presi la vostra terra. Dall'alto della vostra Sovngarde avreste visto gli elfi profanare le vostre antiche tombe e uccidere mogli e figli che non erano venuti in guerra. Vi sareste sentii guerrieri valorosi? O piuttosto egoisti in cerca di una vana gloria eterna lasciando la vostra terra e le vostre famiglie senza difese? Non é meglio rimanere nella propria terra, vivi, e difenderla?

Parliamo di Ulfric. Lo dipingete come un eroe buono che ha a cuore solo Skyrim e la popolazione. Ora, sicuramente non ha così a cuore nessuno dei due, perché come ho già detto le guerre uccidono le persone. Nessuno vuole guerre. Tutto ciò che vuole é il potere per governare e obbligare gli altri a seguire le sue idee. Credete che sotto il suo governo sarebbe tutto rose e fiori? O sarebbe un'oligarchia in cui i nord sono un gradino sopra gli altri, e gli altri tutti soggetti a razzismo? La guerra poi é una reazione da bambini piccoli. "Uffa, l'impero non ha fatto quello che volevo io, adesso mi arrabbio perché tanto io ho ragione e loro no".

Un LOL sull'argomento:



Ed é iniziata la guerra. Scatenandola, Ulfric ha dimostrato di non saper vedere oltre il proprio naso: questa guerra non fa altro che indebolire l'impero aprendo pa strada a un altro attacco thalmor. In giro per internet trovate alcune raccolte di libri di skyrim. Leggetevi "L'Orso di Markhart" e poi riparleremo della "bontà" di Ulfric. L'impero al contrario sebbene si sia piegato ai thalmor lo ha fatto solo per salvare gli abitanti e impedire la distruzione totale. Vi appigliate al coraggio, all'onore e alle tradizioni: ma avete letto quello che ho scritto? Sul fatto di sfidare un re a duello?

Rispondetemi punto per punto. Io ho letto quello che avete scritto e ho cercato di controbattere parola per parola, fate lo stesso.

Qualsiasi insulto/denigrazione é rivolto ai nord e ai manto della tempesta, NON alle persone che scrivono qui :sisi:
 
Top
577 replies since 22/4/2013, 20:42   17905 views
  Share