The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Impero e Manto della Tempesta, Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Rekhyt
view post Posted on 22/4/2013, 22:26 by: Rekhyt
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Certo che sono stati gli elfi a iniziare la guerra. Hanno attaccato l'impero. Ulfric odia gli elfi che bandiscono il culto di Talos. Così come li odia l'impero. Ulfric a chi si ribella? ALL'IMPERO.

Seems legit.

E le loro tradizioni SONO barbare. A partire da quella che dice che si può sfidare il Re dei Re a duello per il titolo, come ha fatto Ulfric.

Questo significa che, se il re dei re é il più grande statista del mondo, ma é un po' mingherlino, un qualunque beota alto due metri con un'ascia grande come un bambino di otto anni ma con un QI di 0,5 può vincere a duello e governare. Siiiiii, ma ceeerto... Che razza di tradizione é? Peggio che barbara.

Ulfric il bene di Skyrim? HA. Se volesse il bene di Skyrim non scatenerebbe una guerra. Le fuerre DISTRUGGONO i paesi! Nelle guerre la gente muore! Lui non vuole il bene di Skyrim, vuole solo il bene di se stesso e dei suoi cari Nord! E più di tutto vuole il titolo di Re dei Re perché si ritiene il più adatto a governare. Quando ha dimostrato di essere assolutamente inadatto sfruttando la Voce per vincere slealmente un duello... Una persona onesta e retta mai farebbe una cosa simile, sfruttare un potere tanto grande per un fine così meschino.

Gli argoniani non si sono "fatti la casetta lontano da tutti". Sono stati CACCIATI DA ULFRIC.

E gli orchi si sono messi tra di loro, si, ma innanzitutto solo perchè tutti li odiano (:asd:) e in secondo luogo si fanno gli affari loro nei loro fortini, non accettano altre razze, forse, ma non scatenano ribellioni in nome di una razza come quei nazisti dei nord. E poi anche se gli orchi fossero razzisti, cosa c'entrano con l'impero?
 
Top
577 replies since 22/4/2013, 20:42   17910 views
  Share