The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Impero e Manto della Tempesta, Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tyrannosaurus89
view post Posted on 22/4/2013, 21:51 by: Tyrannosaurus89




ok allora ecco tutto quello che devo dire, le stesse identiche cose del mio forum.

Io voto per la libertà, quindi w i manto della tempesta

Ulfric avrà anche esagerato con l'uccisione di Thorig il sovrano di skyrim, ma il re se devo dirlo era veramente un incapace perchè seguiva gli ordini dell'impero cyrodiano e di quello thalmor in poche parole si era schierato dalla parte della dittatura con l'impero che si e arreso di fronte alla potenza degli elfi alti e la loro dittatura di non poter venerare talos.

quanto segue tra le virgolette e tratto da wikipedia

"La causa scatenante è il concordato Oro Bianco, un trattato che l'Impero si è visto costretto ad accettare per porre fine alla sanguinosa guerra contro il Secondo Dominion Aldmeri, il regno degli elfi alti. Secondo tale trattato, il culto di Talos era da considerarsi illegale. Talos, o Tiber Septim, era il primo imperatore Sangue Di Drago, considerato dall'Impero un eroe che da uomo era asceso a divinità, affiancando gli altri otto dei. Gli aldmeri avevano però sempre ritenuto un'eresia tale possibilità, ed erano interessati anche a spegnere il culto di Talos, poiché egli pose fine al Primo Dominion Aldmeri e unificò l'impero, 600 anni prima, verso la fine della 2ª era; con il concordato, dunque, erano riusciti ad eliminare il suo culto, molto amato e rispettato dai Nord di Skyrim."

adesso vi sembra una cosa accettabile che la gente di skyrim debba sottomettersi a una sola "razza" quella degli elfi che devo fare dittatura ?

ogni uomo/donna di skyrim dovrebbe venerare il dio/dea che preferisce senza pericolo e questo quello che voglio fare entrare in testa a tutti la parola libertà di credo.

la sola colpa dell'impero e quella di essersi schierato dalla parte degli elfi solo per fermare la furia omicida degli elfi, e stata una mossa dovuta per evitare il completo sterminio, ma comunque una mossa da codardi perchè l'umanità si e sottomessa a questi pagliacci con le orecchie lunghe che minacciavano di uccidere tutti in guerra.

Aggiungo posso capire che alcuni nord sono razzisti ma quella forma di razzismo nasce dal fatto che gli elfi hanno iniziato per prima questa assurda e inutile guerra e quindi i nord non si fidano più di nessuno che non sia un nord/umano e penso che hanno un pochino ragione in questo.
 
Top
577 replies since 22/4/2013, 20:42   17910 views
  Share