The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[MOD] Ritrovo dei Dovahkiin

« Older   Newer »
  Share  
soulcutter
view post Posted on 12/4/2013, 18:58




:pianto:
vedrò come gli altri si godono la mod....
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 12/4/2013, 19:04




AMO il fatto di giocare su pc

 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 21:17
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 12/4/2013, 19:08) 
CITAZIONE (Fra700 @ 12/4/2013, 16:05) 
Centra anche il fatto che sono un pc player, le console le discrimino ormai (se non per qualcosina Picchiaduro), e l'ho imparato adesso.

In questo momento sono nella stessa posa del tuo avatar, brindando alla tua salute.

ahahahaah :asd:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 21:37
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Uuuhh, voglio esserci pure io :ahstop: Anche solo per appestare la stanza con odore di canegatto bagnato! Wheee
 
Top
soulcutter
view post Posted on 13/4/2013, 21:52




perchè dici così?
so che sei una khajiit...ma perchè la puzza?
e soprattutto perchè CANEgatto bagnato?
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 14:34
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Discussione resa importante, perchè una mod del TES fatta da uno dei nostri vale oro :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2013, 15:31
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (soulcutter @ 13/4/2013, 22:52) 
perchè dici così?
so che sei una khajiit...ma perchè la puzza?
e soprattutto perchè CANEgatto bagnato?

Coff coff, non vorrei andare troppo Off Topic...ma visto che ormai pare una prassi normale nel forum...
Sono una khajiit licantropa...quindi riallacciandomi a tutte le cavolate sparate nel topic del flood negli ultimi giorni (vampiri sbrillosi e lupi puzzolenti) facciamo 1+1 e ci siamo XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 19:19
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 14/4/2013, 15:34) 
Discussione resa importante, perchè una mod del TES fatta da uno dei nostri vale oro :sisi:

E io mi lusingo sempre di più. Ma penso che non ne valga la pena Scan visto che di mod ne sforneremo a volontà dico bene Scan? :asd:
Domani pomeriggio avrò un bel po' di tempo libero, in serata spero di postare una versione "statica".
Visto che ho intenzione di finalizzarla per benino, voglio mettere dietro al bancone un "barman"... non dovrebbe venirmi difficile visto che ho già creato un mercante in passato.

Domanda: Scan sai per caso come implementare una mod all'interno di un'altra? Nello specifico: un npc creato all'interno di una casa creata?
Mi spiego meglio. All'inizio io dissi che dopo il ritrovo volevo creare gli npc come optional aggiuntivi. Purtroppo ho avuto un problemino, ovvero, non ho trovato la possibilità di localizzare l'npc inventato all'interno del ritrovo in quanto le due mod risultino separate tra loro. Non trovo invece problemi se creo tutto in unico blocco: ritrovo ed npc.
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 01:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


No davvero, guarda, con il CK sono più a terra che mai, giuro :omg:

Non so manco come si visualizza il mondo o un edificio dentro la finestrella in alto a destra :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2013, 10:45
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 15/4/2013, 02:06) 
No davvero, guarda, con il CK sono più a terra che mai, giuro :omg:

Ti ritengo comunque una persona che apprende questo genere di cose molto in fretta.

CITAZIONE (Signor Scan @ 15/4/2013, 02:06) 
Non so manco come si visualizza il mondo o un edificio dentro la finestrella in alto a destra :omg:

Eheh... in basso a destra, proprio sotto la finestra di Render dovrebbe essercene una contenente una lista dei luoghi (il dentro delle case è denominato "interior", sta in prima posizione).
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 01:21
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Allora, l'ho appena montata e provata, se non ti dispiace vorrei dirti cosa c'è di strano a mio parere.

-La prima cosa che salta all'occhio sono quelle (persona la schiettezza) orribili "cosce di bue arrosto", deduco che non siano originali del gioco poichè, oltre al fatto che sono brutte di texture e di meshes, nello zip c'erano appunto un paio di cartelle mesh e texture. Ce ne sono 2 infilate in modo innaturale in una marmitta che sono quasi impossibilitate ad uscire, ma la parte peggiore sono le "mini cosciotte di bue arrosto" in ogni piatto...la prima cosa che mi han fatto pensare è stata "hanno ammazzato e arrostito dei my little pony per ste cosce non dei bue".

-La seconda è che il ritrovo mi sembra un pò piccino per la mole di gente che dovrebbe starci dentro. Il piano interrato è ok e vivibile ma il piano "principale" non mi convince... m'immagino già diversi npc seduti al tavolo e qualcuno in piedi, insomma non ci si rigirerebbe.

-Le casse di vino ardente, sono proprio casse. Se provi a prenderle viene via tutta la cassa senza far cadere alcuna bottiglia o senza che comunque si possa prendere il vino di per sè, non sò, è strano XD.


Per il resto è completamente ok, il tuo npc barista è molto figo, ho apprezzato la skooma vicino al camino (lol) e la complessiva sensazione di calore e familiarità che vi è all'interno.
Senza dubbio sei da premiare per l'impegno e soprattutto per la volontà che ci stai mettendo, è una cosa molto carina e che apprezziamo infinitamente :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 09:13
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Signora Scan @ 16/4/2013, 02:21) 
Allora, l'ho appena montata e provata, se non ti dispiace vorrei dirti cosa c'è di strano a mio parere.

-La prima cosa che salta all'occhio sono quelle (persona la schiettezza) orribili "cosce di bue arrosto", deduco che non siano originali del gioco poichè, oltre al fatto che sono brutte di texture e di meshes, nello zip c'erano appunto un paio di cartelle mesh e texture. Ce ne sono 2 infilate in modo innaturale in una marmitta che sono quasi impossibilitate ad uscire, ma la parte peggiore sono le "mini cosciotte di bue arrosto" in ogni piatto...la prima cosa che mi han fatto pensare è stata "hanno ammazzato e arrostito dei my little pony per ste cosce non dei bue".

-Le casse di vino ardente, sono proprio casse. Se provi a prenderle viene via tutta la cassa senza far cadere alcuna bottiglia o senza che comunque si possa prendere il vino di per sè, non sò, è strano XD.

Intanto ti ringrazio per la valutazione e per averla testata. La critica mi interessa e mi sprona più del complimento, sappiatelo tutti.
Veniamo a noi. Texture e Meshes sono buggate o sono visibili come dovrebbero? (salta fuori il dubbio visto che il CK mi salva tutto in automatico direttamente nella directory\data del gioco).
Le cosciotte, quelle dentro la marmitta: una è originale e una è ridimensionata, stessa cosa per tutte le altre messe nei piattini. In effetti anch'io ho provato una strana sensazione osservando le cosciotte in ciascun piatto, mi sa di imperfezione, mettiamola così.
Ho già in mente un'idea, la attuo e vedremo cosa ne uscirà fuori.
Riguardo i due coscioni già cotti nella marmitta, beh quelli li ho messi appunto davanti al focolare solo come estetica, affinché il player capisse che di cibo ce n'è a volontà. Non per forza ogni oggetto deve essere preso in consegna, alcuni è giusto che restino così come sono, giusto da dare un tocco pittoresco all'ambiente, come il libro al piano inferiore sul comodino.


CITAZIONE (Signora Scan @ 16/4/2013, 02:21) 
-La seconda è che il ritrovo mi sembra un pò piccino per la mole di gente che dovrebbe starci dentro. Il piano interrato è ok e vivibile ma il piano "principale" non mi convince... m'immagino già diversi npc seduti al tavolo e qualcuno in piedi, insomma non ci si rigirerebbe.

Me lo aspettavo. Non aggiungo altro, ci penso io. :sisi2:

CITAZIONE (Signora Scan @ 16/4/2013, 02:21) 
Per il resto è completamente ok, il tuo npc barista è molto figo, ho apprezzato la skooma vicino al camino (lol) e la complessiva sensazione di calore e familiarità che vi è all'interno.
Senza dubbio sei da premiare per l'impegno e soprattutto per la volontà che ci stai mettendo, è una cosa molto carina e che apprezziamo infinitamente :fiorellino:

Ti ringrazio, ma di premio ne riparleremo a lavoro concluso :asd:
A parte lo scherzo, davvero non serve un premio, lo faccio a tempo perso sia perché mi piace e sia perché c'è un occhio di riguardo verso il forum, è la soddisfazione che conta.
Ti ringrazio ancora per il tempo perso, il tuo commento mi sprona a rimettermi subito all'opera.
 
Top
soulcutter
view post Posted on 16/4/2013, 12:43




ehi ragazzi...io mi aspetto che qualcuno ci faccia un gameplay su youtube con la tua mod...
qualcuno che l'ha usata mi può dare uno screenshot?
visto che io gioco da xbox....ma non per scelta....ma solo perchè quell'imbecille di mio padre non capisce che il computer da 401 GB non viene riempito da skyrim
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 17:25
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (soulcutter @ 16/4/2013, 13:43) 
ehi ragazzi...io mi aspetto che qualcuno ci faccia un gameplay su youtube con la tua mod...
qualcuno che l'ha usata mi può dare uno screenshot?
visto che io gioco da xbox....ma non per scelta....ma solo perchè quell'imbecille di mio padre non capisce che il computer da 401 GB non viene riempito da skyrim

:rotfl:

-In ogni caso: Start -> Pannello di Controllo -> Disinstalla un Programma -> Rintraccia Skyrim e di fianco troverai la quantità di Byte occupata.

-Altrimenti: Tasto destro sull'icona di Skyrim -> proprietà -> Generale

-O ancora: Scrivi su google "skyrim requisiti di sistema".

Tuo padre se ne farà una ragione... credo :asd:


Per il gameplay ci penso io, tanto sto praticamente ricostruendo la mod.
 
Top
61 replies since 10/4/2013, 01:08   1190 views
  Share