The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Gabriele1998 vince! - edizione 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2013, 17:50
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Complimenti ragazzi, ottima giocata, sul serio. Osservando ogni giorno la sezione "discussioni libere" la collaborazione che avete sostenuto è stata il top per questa edizione, con ciò aggiungerei un qualcosina a proposito della collaborazione, nell'albo :ahsisi:
Riguardo Wulfrik, lui è sempre silenzioso e poco collaborativo, dico bene? :asd:


Ci tenevo a dire: ovviamente il banchetto sta fuori e dentro il forum, i comportamenti che si assumono possono apparire scontrosi o presuntuosi. Ammetto che questa volta mi sono dato da fare per sembrare il cattivone di turno, ho quasi esagerato, creando piccoli battibecchi con Wolf e Rekhyt. Di conseguenza avrò aizzato anche HatexD contro di me, visto che si era arrabbiato con per averlo chiamato solo "Hatex". XD
Ricordatevi che stiamo solo gioco, e di conseguenza, in base al ruolo che Scan ci fornisce, si acquisiscono non solo le idee del come agire, ma anche una sorta di cambiamento caratteriale, giusto per evitare di non annoiarsi.
Quindi non prendetevela a male, soprattutto tu Rekhyt, che adoro sbizzarrirti contro di me come meglio posso nei limiti dell'educazione. :asd:
E complimenti per l'impeccabile ingegno da Khajiit ;)
 
Top
Gabriele1998
view post Posted on 9/4/2013, 17:51




CITAZIONE (~Dragon-x @ 9/4/2013, 18:44) 
A quando la 6 edizione? Non vedo l'ora di rigiocare. :superobi:

anche io vorrei saperlo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:52
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Dragon allora com'era la storia del falso prescelto?

Comunque, altro reteoscena divertente. Dragon sospettava di me. Ho preso in prestito una tattica dal vecchio von ivory (che lui non poteva conoscere, non avendo giocato alla precedente edizione): gli ho mandato un falso enigma che mi scagionava.

L'egiziano volante non nuoce a nessuno.

(Pessimo, non ci badate, é stata la prima cosa che mi é passata per la testa).

Beh, il mio nome e avatar rappresentano il geroglifico egizio dell'uccello... Quindi in teoria io, l'"egiziano volante", ero innocente. Lui sembrava crederci.

Dopo che ho detto di essere il prescelto, lui mi ha detto: "Guarda che so che non sei il prescelto, il vero prescelto mi ha dato un enigma che mi scagionava ;)" hahahahaha ci era proprio cascato :asd: gli ho dovuto mandare un messaggio di conferma con l'account da prescelto per convincerlo :asd:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 9/4/2013, 17:54




QUOTE (Fra700 @ 9/4/2013, 18:50) 
Ci tenevo a dire: <i>ovviamente il banchetto sta fuori e dentro il forum, i comportamenti che si assumono possono apparire scontrosi o presuntuosi. Ammetto che questa volta mi sono dato da fare per sembrare il cattivone di turno, ho quasi esagerato, creando piccoli battibecchi con Wolf e Rekhyt. Di conseguenza avrò aizzato anche HatexD contro di me, visto che si era arrabbiato con per averlo chiamato solo "Hatex". XD
Ricordatevi che stiamo solo gioco, e di conseguenza, in base al ruolo che Scan ci fornisce, si acquisiscono non solo le idee del come agire, ma anche una sorta di cambiamento caratteriale, giusto per evitare di non annoiarsi.

Parole sante Fra. Ad ogni banchetto il mio lato cattivo prende il sopravvento. :asd:

Riguardo alla prossima edizione, penso che si farà appena Scan avrà il tempo di sostenerla. :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:55
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Cmq mi sono divertito. Ma verso la fine ho perso la voglia di giocare...
 
Top
Gabriele1998
view post Posted on 9/4/2013, 17:57




CITAZIONE (HrS I Wolf @ 9/4/2013, 18:55) 
Cmq mi sono divertito. Ma verso la fine ho perso la voglia di giocare...

anche io,per questo ho utilizzato la versione di Rekhyt benchè non fosse ancora confermata,ero sicuro di muorire.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:58

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Io invece mi sono iniziato a divertire seriamente in queste ultime ore...è stato molto divertente!
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 9/4/2013, 17:59




QUOTE (HrS I Wolf @ 9/4/2013, 18:55) 
Cmq mi sono divertito. Ma verso la fine ho perso la voglia di giocare...

Beh, dipende anche dal ruolo con cui giochi l'edizione.
Mi sono divertito anche in questa ma la scorsa, tra il mentire a tutti e il fingermi ogni ruolo, era il top. :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:00
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Fra, tranquillo, lo stesso vale per me! E poi eri un mio sospetto, al massimo avrei pensato che fossi l'assassino :asd:

Comunque so che come prescelto non sono stato affatto prudente ai primi turni, ma il fatto é che é da due edizioni che penso a questa possibile strategia... Avevo già deciso di rivelarmi, solo che ho deciso di chiedere conferma a scan prima :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:01
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Comunque vi state dimenticando di una cosa!

Si è vero che Gabriele lo ha accusato, e che Von ha avuto i suoi sospetti e che tu Rekhyt li hai assemblati per trarne conclusioni.
Ma io, ho contattato solo ieri l'assassino, ho stretto un'alleanza con lui visto che ormai ero fuori dal giro. Wulfrik vi potrà confermare che non ci ho messo neanche 24 ore per scoprire la sua identità, così come Scan :asd: :asd: :asd:
Quindi Rek, sei bravo, intelligente e molto sveglio, ma non ti vantare perché non è il caso. :prafo: Avrei potuto fare il doppio-gioco con Wulfrik e vincere la partita, se non l'ho fatto è solo perché l'albo me lo sono guadagnato come assassino durante la terza edizione, e sinceramente guadagnarmi un posto d'onore altre mille volte non può che fregarmene granché. ;)
 
Top
wulfrik93
view post Posted on 9/4/2013, 18:06




CITAZIONE (Fra700 @ 9/4/2013, 19:01) 
Comunque vi state dimenticando di una cosa!

Si è vero che Gabriele lo ha accusato, e che Von ha avuto i suoi sospetti e che tu Rekhyt li hai assemblati per trarne conclusioni.
Ma io, ho contattato solo ieri l'assassino, ho stretto un'alleanza con lui visto che ormai ero fuori dal giro. Wulfrik vi potrà confermare che non ci ho messo neanche 24 ore per scoprire la sua identità, così come Scan :asd: :asd: :asd:
Quindi Rek, sei bravo, intelligente e molto sveglio, ma non ti vantare perché non è il caso. :prafo: Avrei potuto fare il doppio-gioco con Wulfrik e vincere la partita, se non l'ho fatto è solo perché l'albo me lo sono guadagnato come assassino durante la terza edizione, e sinceramente guadagnarmi un posto d'onore altre mille volte non può che fregarmene granché. ;)

anche se per un attimo ho temuto che facessi il doppio gioco
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 9/4/2013, 18:07




QUOTE (Fra700 @ 9/4/2013, 19:01) 
Von ha avuto i suoi sospetti.

Io non ho avuto sospetti: l'ho detto chiaramente a Scan che l'assassino era Wulfrik, purtroppo sono morto troppo presto per accusarlo. :ahstop:

Peccato che non avete potuto leggere le discussioni nel paradiso.
Tra soulcutter che difendeva wulfrik mentre esponevo le accuse e Scan con le sue uscite criptiche non ci si annoiava di sicuro. :asd:

Edited by Von Ivory - 9/4/2013, 19:10
 
Top
Gabriele1998
view post Posted on 9/4/2013, 18:09




CITAZIONE (Von Ivory @ 9/4/2013, 19:07) 
CITAZIONE (Fra700 @ 9/4/2013, 19:01) 
Von ha avuto i suoi sospetti.

Io non ho avuto sospetti: l'ho detto chiaramente a Scan che l'assassino era Wulfrik, purtroppo sono morto troppo presto per accusarlo. :ahstop:

Peccato che non avete potuto leggere le discussioni nel paradiso.
Tra soulcutter che difendeva in ogni modo possibile wulfrik mentre esponeva le accuse e Scan con le sue uscite criptiche non ci si annoiava di sicuro. :asd:

non per niente si chiama paradiso >.< io speravo di arrivarci.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:12
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Io prendo i popcorn, tutte ste zuffe su chi sia il più figo mi stanno facendo venire voglia di fare una nuova edizione subito :rotfl:

CITAZIONE (Von Ivory @ 9/4/2013, 19:07) 
CITAZIONE (Fra700 @ 9/4/2013, 19:01) 
Von ha avuto i suoi sospetti.

Io non ho avuto sospetti: l'ho detto chiaramente a Scan che l'assassino era Wulfrik, purtroppo sono morto troppo presto per accusarlo. :ahstop:

Peccato che non avete potuto leggere le discussioni nel paradiso.
Tra soulcutter che difendeva wulfrik mentre esponevo le accuse e Scan con le sue uscite criptiche non ci si annoiava di sicuro. :asd:

E' vero, all'inizio del secondo turno ho ricevuto l'mp di von che m'ha fatto il nome di wulfrik come assassino. :asd:
 
Web Contacts  Top
Von Ivory
view post Posted on 9/4/2013, 18:13




QUOTE (Signor Scan @ 9/4/2013, 19:10) 
Io prendo i popcorn, tutte ste zuffe su chi sia il più figo mi stanno facendo venire voglia di fare una nuova edizione subito :rotfl:

Io sto solo chiarendo dato che non ho voglia di fare il riepilogo come la scorsa edizione. :asd:
 
Top
57 replies since 9/4/2013, 17:09   408 views
  Share