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| Prima di rispondere: - Hai intenzione di incantare le armi con effetti che provocano danno elementale? Se così non fosse, rimuovi il ramo a sinistra in incantamento.
- In arceria io rimuoverei (dico io) mano ferma (Steady Hand), mentre invece andrei ad aumentare colpo critico e disciplina del cacciatore (Critical Shot - Hunter's Disciplines).
- In Sneak approfitterei di Movimenti Silenti (Muffled Movement).
- Mentre 1/5 in Borseggio credo che non sia sufficiente.
- Nel caso usi una doppia lama nel combattimento, Dual Flurry e Dual Savagery vanno bene (armi a una mano). Ma se ti dedichi allo scudo non ti torneranno utili.
- Del ramo parare toglierei i tre perk a destra, Power Bash, Deadly Bash, Disarming Bash. Se cominci ad attaccare con lo scudo, consumerai un casino di Vigore, di conseguenza ti ritroverai con le spalle al muro, e potrai solo sferrare semplici fendenti. Devi invece ottenere l'ultimo perk, Shield Charge, con quello vai alla grande; scaraventi i nemici per aria e ne approfitti per tagliuzzarli con la spada. Non prendere alla lettera il mio parere nel caso tu abbia un motivo più che valido.
- Ti consiglio infine di aumentare Alchemist 5/5, Pysician e Benefactor, del ramo Alchimia. Crearti le pozioni curative di tua mano, ti risparmia tanti soldi e i benefici sono maggiori.
Le razze sono tutte uguali alla fin fine. Io personalmente userei o un Kajiit o un Redguard. L'Imperiale non lo scarterei, il suo potere potrebbe tornarti utile.
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