The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Barbagrigia affettuosi

« Older   Newer »
  Share  
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 8/3/2013, 20:37




Allora cercherò di farla breve. :asd:

Poco fa avevo deciso di intraprendere parte della quest principale, ero arrivato al punto di andare a parlare dai Barbagrigia quindi mi reco a Hrotgar Alto.
Salgo i gradini e a pochi centimetri dalla porta mi viene l'idea di evocare un dremora, entro e vado a parlare con Arngeir e imparo la seconda parola della Forza Inesorabile.

Arngeir mi dice di seguire Borri in cortile ed è qui che mi accorgo di non essere seguito dal dremora, ho pensato che magari solo il Dovakhiin poteva entrare nella fortezza quindi niente apro la porta del cortile e fin qui niente di strano.

Appena finisce in caricamento mi trovo davanti il dremora (che avevo evocato minuti or sono) e appena i Barbagrigia lo notano iniziano a massacrarlo, dato che i Barbagrigia non erano considerati nemici il dremora si fa bastonare fino a quando muore, MUORE, non viene bandito come accade di solito quando la sua salute finisce ma muore, infatti il cadavere rimane a terra come uno qualsiasi. :omg:

Mi appare persino il "cerca", apro la schermata e c'era una corazza daedrica completa, un cuore ed uno spadone daedrico. :omg:

Ho preso la corazza e la textura del dremora è sparita, sono rimasti soltanto dei contorni rossi, le corna ed il tasto cerca, ho provato anche a rimettergli la corazza ma niente. :no:

Ho fatto un save davanti al cadavere del dremora come prova, dato che giocando sulla xbox mi è impossibile screenshottare.

Vi è mai accaduta una cosa simile? :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:41
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


MA... CHE... FIGATA...

Come ottenere una corazza daedrica completa con forgiatura a livello 1 :rotfl:

Dunque, tu hai usato il normalissimo incantesimo evoca dremora? Non uno particolare, tipo Evoca Dremora Non Vincolato? Lo hai evocato davanti a Hrothgar Alto, sei entrato, e quando sei andato nel cortile PUF, era lì?
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 8/3/2013, 20:47




CITAZIONE (Rekhyt @ 8/3/2013, 20:41) 
MA... CHE... FIGATA...

Come ottenere una corazza daedrica completa con forgiatura a livello 1 :rotfl:

Dunque, tu hai usato il normalissimo incantesimo evoca dremora? Non uno particolare, tipo Evoca Dremora Non Vincolato? Lo hai evocato davanti a Hrothgar Alto, sei entrato, e quando sei andato nel cortile PUF, era lì?

Sono al 47 quindi non è che mi frega molto... finirà in qualche barile. :asd:

L'incantesimo era "evoca signore dei dremora" della scuola di evocazione di livello esperto, riguardo al procedimento hsatto, la cosa strana è che dall'evocazione all'uscita in cortile saranno passati cinque minuti buoni.

:tradi:
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:47
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Si, ma uno può essere al 47 senza aver toccato forgiatura :ahstop:
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 8/3/2013, 20:49




CITAZIONE (Rekhyt @ 8/3/2013, 20:47) 
Si, ma uno può essere al 47 senza aver toccato forgiatura :ahstop:

Tanto il più delle volte vado in giro praticamente in mutande. :fiorellino:
__________

EDIT: Sono riuscito a scattare qualcosa.
Le scritte sono abbastanza sfocate ma credo siano leggibili, purtroppo più di così non posso fare.



Il mio povero dremora caduto in battaglia.
Se mai dovrò tornare da quei quattro barboni ti porterò un fiorellino.

Edited by Vlad Anseem Ivory - 8/3/2013, 21:05
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 21:22
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Alla faccia della via pacifica dei Barbagrigia :omg: Mai successo, anche se ci sono entrata anche io varei volte con un allegro dremora che mi seguiva.
 
Top
PrInCiPeDaEdRiCo
view post Posted on 8/3/2013, 21:31




Ciao, non sembra molto l' inizio di una Creepypasta?
:lol: comunque le immagini non sono poi così inquietanti, è un bug.
Skyrim è bello anche per questo!
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 8/3/2013, 21:38




CITAZIONE (PrInCiPeDaEdRiCo @ 8/3/2013, 21:31) 
Ciao, non sembra molto l' inizio di una Creepypasta?
:lol: comunque le immagini non sono poi così inquietanti, è un bug.
Skyrim è bello anche per questo!

Creepypasta? Mi hai fatto tornare alla mente tanti ricordi. :asd:
Comunque le immagini non devono essere inquietanti, le ho messe tanto per consolidare la veridicità della discussione!
Riguardo all'ultima frase: skyrim è bello anche per i bug? Non ti seguo. :rotfl:
 
Top
Spartano88
view post Posted on 9/3/2013, 00:38




esiste solo un gioco piu buggato di skyrim ed è stalker
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 04:05
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Vlad Anseem Ivory @ 8/3/2013, 21:38) 
CITAZIONE (PrInCiPeDaEdRiCo @ 8/3/2013, 21:31) 
Ciao, non sembra molto l' inizio di una Creepypasta?
:lol: comunque le immagini non sono poi così inquietanti, è un bug.
Skyrim è bello anche per questo!

Creepypasta? Mi hai fatto tornare alla mente tanti ricordi. :asd:
Comunque le immagini non devono essere inquietanti, le ho messe tanto per consolidare la veridicità della discussione!
Riguardo all'ultima frase: skyrim è bello anche per i bug? Non ti seguo. :rotfl:

Ma si! molti bug sono benefici, il forziere a Dawnstar collegato con la mercanzia del mercante kajiit ne è la prova. Il forziere sotto Whiterun un'altra prova. L'oratoria facilmente sviluppabile alla distilleria rovo nero (se non vado errato) è l'ennesima prova che i bug devono starci!

A proposito di quello che hai raccontato, dei barbagrigia fuori dal cortile... quando io sono uscito nel cortile per imparare scatto turbinante, uno dei barbagrigia mi ha aggredito con un urlo e a momenti finivo di sotto. I Bug rendono il gioco ancora più dinamico. La mazzata del gigante e il volo interplanetario che il pg intraprende è senz'altro quello più spettacolare! :asd:
 
Top
9 replies since 8/3/2013, 20:37   249 views
  Share