The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Dragonborn: Libri Neri in Skyrim, Dragonborn: Libri Neri in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
DIABLO1999
view post Posted on 9/4/2016, 12:28




Scuso lo appena fatto
 
Top
NecroDrake
view post Posted on 6/12/2016, 16:55




Scusate ho completato il libro il principe pallido solo che non riesco ad uscire! Oltretutto non posso tornare al vecchio salvataggio dato che cercando ogni volta di uscire leggendo il libro che ti da i bonus mi salvava in automatico cancellando il vecchio salvataggio.. Cosa posso fare? ho provato pure il viaggio rapido e a leggere gli altri libri neri che ho nell'inventario ma niente.. (gioco da ps4)
 
Top
Za'der Raikar
view post Posted on 14/12/2016, 00:40




Hai provato a morire...?
Hai letto il libro finale ( quello che ti fa scagliere le 3 sfere abilità ) dovrebbe farti tornare a tamriel
 
Top
NecroDrake
view post Posted on 14/12/2016, 00:44




Si ho provato tutto e non so più che fare...
 
Top
Za'der Raikar
view post Posted on 14/12/2016, 00:50




CITAZIONE (DIABLO1999 @ 8/4/2016, 08:37) 
Io devo prendere il 5 e durante un caricamento mi è comparsa una statua di mora non e che questa statua e collegata con i libri come le maschere dei sacerdoti .

I libri non hanno un ordine ma un nome, qual'è?
Non ho mai sentito dire di un posto dove mettere i libri neri me li sono tenuti nel borsone, tanto non pesano nulla essendo oggetti di missione ovvero nn rimovibili

CITAZIONE (NecroDrake @ 14/12/2016, 00:44) 
Si ho provato tutto e non so più che fare...

Brutta bestia... posso consigliarti di mettere in una cesta tutti gli oggetti che hai preso ( o nel caso possiedi ) magari uno di loro può essere la fonte del bug e riprovare
Cambiare scelta del bonus e riprovare con il librone sotto quelle sfere
Oppure se hai un caricamento più vecchio temo che ti tocchi ricaricare quello se non trovi nessuno che possa aiutarti ( se giochi su pc potresti avere qualche speranza in più, io sono un 360 e non posso dirti se e come :quellapianginadidawson: )
P.s la britta bestia è la situazione non l'orco :trollface:
 
Top
NecroDrake
view post Posted on 14/12/2016, 00:56




Ahahahah grazie più tardi provo con gli oggetti! Speriamo bene!! Comunque gioco da ps4 quindi non credo ci siano altre possibilità
 
Top
Za'der Raikar
view post Posted on 14/12/2016, 01:11




Ti auguro di riuscire, anche a me è capitato una cosa del genere, solo che ero rimasto vittima delle persone, chi mi incontrava mi parlava.... i passanti non mi importava ma chi ti apre i dialoghi... immagina sono tornato a un salvatoaggio del giorno prima
Spero a te vada meglio
ZS1sZ
 
Top
NecroDrake
view post Posted on 14/12/2016, 01:13




L'unico salvataggio utile è di quasi 10 ore di gioco prima quindi non mi invoglia moltissimo a riprendere dato cHe in così taho tempo avevo fatto davvero tante cose.. vedremo! Grazie ancora!
 
Top
Dragonmammt
view post Posted on 25/2/2017, 15:04




Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo la dlc di Dragonborn. Mi sono bloccato con la terza parte della dlc. Ho distrutto gli altari di Miraak e dovrei andare Nchardak con Neloth ma quando vado a parlargli non ci sono voci di discussioni per parlare dei libri neri mi fa solo fare delle secondary quest per lui. Ci sto bloccato da un mese. Vi prego aiutatemi !!
 
Top
NecroDrake
view post Posted on 25/2/2017, 15:07




Se non ricordo male prima di poter fare la quest dei libri neri ne devi fare 2/3 secondarie per lui e poi te la sblocca. Fai le quest che ti da e poi vedi se riesci a proseguire.
 
Top
Dragonmammt1
view post Posted on 25/2/2017, 18:45




NecroDrake ne ho fatte a bizzeffe... Se non ricordo male l'ultima era quella del bastone di azra. Ora provo a fare un altro paio di ore, ma il fatto è che dopo aver completato una quest non se ne sblocca subito un'altra bisogna aspettare un po' il che è snervante. Ho completato già tutto mi manca solo dragonborn e livellare qualche abilità !
 
Top
NecroDrake
view post Posted on 25/2/2017, 18:51




Mi spiace ma allora non so come aiutarti.. hai fatto la quest dove devi trovare la sua serva?
che è morta vicino lì nei paraggi
 
Top
Dragonmammt1
view post Posted on 26/2/2017, 01:55




Sisi...
gli ho portato un tizio che trovai in una locanda a Roccia del Corvo

ora ne ho fatte altre due riguardo ai bastoni di azra
il che è stato buono perché ho trovato la 3 parola del Soffio di Fuoco
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 16:38
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


CITAZIONE (Dragonmammt @ 25/2/2017, 15:04) 
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo la dlc di Dragonborn. Mi sono bloccato con la terza parte della dlc. Ho distrutto gli altari di Miraak e dovrei andare Nchardak con Neloth ma quando vado a parlargli non ci sono voci di discussioni per parlare dei libri neri mi fa solo fare delle secondary quest per lui. Ci sto bloccato da un mese. Vi prego aiutatemi !!

Presentati nell'apposita sezione prima di postare sul forum
 
Top
Dragonmammt1
view post Posted on 1/3/2017, 17:34




Shi no Tenshi scusami. Non capiterà più :yeah:
 
Top
46 replies since 16/12/2012, 22:01   149281 views
  Share