The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Dragonborn: Libri Neri in Skyrim, Dragonborn: Libri Neri in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
filezero
view post Posted on 16/12/2012, 22:01




in solstheim, locazione del dlc dragonborn potreste trovare durante l'esplorazione di grotte o tumuli alcuni tomi speciali detti libri neri.
Essi sono una particolare sorta di manufatti deadrici creati da hermaeus mora come portali per il suo regno. infatti leggendoli arriverete ad apocrypha, nell'oblivion dove dovrete seguire dei percorsi di lunghezza variabile, in cui incontrerete cercatori ed abissali, per raggiungere la copia del libro autentica, che vi permetterà di ottenere alcuni bonus e
dopo tornare a solstheim. se non ve la sentite di affrontare le prove di mora vi basterà rileggere il libro che vi ha portato ad apocrypha e tornerete a casa.
premetto che io non ho trovato tutti i libri (e sinceramente non so nemmeno quanti sono) ma abbastanza da permettervi di sbloccare l'obiettivo riguardante i suddetti libri.


libro nero: acume epistolare
locazione: nchardak (può essere preso solo durante la main quest di dragonborn insieme a neloth)
potrete scegliere tra tre effetti attivi:
-forza del sangue di drago (il fus ro da è più potente e può disintegrare i nemici)
-fiamma del sangue di drago (se si uccide un nemico con soffio di fuoco la sua anima si riappare sotto forma di drago che ti aiuta per 60 secondi)
-gelo del sangue di drago (l'urlo soffio di gelo congela i nemici come forma ghiacciata)


libro nero: sogni ad occhi aperti
locazione tempio di mirak (può essere terminato solo dopo aver ottenuto l'ultima parola di piega volontà)
una volta ucciso mirak nell'ultimo capitolo del libro appariranno intorno al libro che riporta a solstheim i simboli di tutte le abilità.
selezionando uno di essi vi sarà data la possibilità di spendere un'anima didrago per rimuovere tutti i perk sbloccati nella suddetta abilità
e riottenere lo stesso numero di punti bonus che potrete rispendere come meglio riterrete.potrete ripetere il processo più volte a patto che abbiate
un numero sufficiente di anime di drago.


libro nero: leggende taciute
locazione: bergongerike (può capitare di trovare un pazzo che ve ne parli prima di attaccarvi)
potrete scegliere uno tra tre poteri:
-mercato nero (evoca un mercante dremora per 15 secondi, che vende anche roba deadrica)
-servitore segreto (evoca un dremora che trasporta il peso in eccesso per voi)
-conoscenza bardica (evoca un tamburo spettrale che suonando aumenta la rigenerazione del vigore del protagonista e dei suoi compagni)


libro nero: il principe pallido
locazione: tumulo del bianco rilievo
potrete scegliere tra tre effetti attivi:
-cercatore della potenza (le abilità di combattimento sono migliorate del 10%)
-cercatore delle ombre (le abilità furtive sono migliorate del 10%)
-cercatore della magia (i costi di magicka sono ridotti del 10%)


libro nero: il crepuscolo segreto
locazione: tel mithryn (svolgete delle quest per neloth dopo la morte di mirak ed otterrete la chiave della stanza col libro e la possibilità di forgiare bastoni)
potrete scegliere tra tre poteri:
-dono di mora (ripristina completamente salute. magicka e vigore)
-stretta di mora (il bersaglio viene intrappolato tra oblivion e tamriel e non subisce danni per 30 secondi)
-agonia di mora (evoca tentacoli che avvolgono e avvelenano i nemici)


libro nero: aria di cambiamento
locazione:tumulo di bloodskaal (parlate con crescious alla miniera di roccia del corvo e fate la quest che vi affida)
potrete scegliere tra tre effetti attivi:
-intuizione dell'erudito (leggendo i libri abilità otterrete un punto abilità extra)
-intuizione del compagno (i tuoi colpi,urli ed incantesimi non danneggiano i tuoi seguaci)
-intuizione dell'amante (le persone di sesso opposto subiscono 10% di danni in più e fanno prezzi migliori del 10%)

libro nero: filamenti e filigrana
locazione:tumulo di kolbjorn (fate la quest che vi da ralis)
potrete scegliere tra tre poteri:
-segreto della forza (per 30 secondi gli attacchi caricati non consumano vigore)
-segreto dell'arcano (per 30 secondi gli incantesimi non consumano magicka)
segreto della protezione (per 30 secondi dimezzi i danni subiti)

la aggiornero presto!!

Edited by Wolf93 - 9/1/2016, 18:58
 
Top
Liort
view post Posted on 17/12/2012, 15:08




Appena sarà ultimata la controllo bene.
Per ora modifico il titolo.
 
Top
LORENZETOR
view post Posted on 27/12/2012, 10:10




AAAGGIORNAMENTO!!! Trovato Un nuovo libro nero: Filamenti e Filigrana
questo libro si trova finendo la missione Riportare alla Luce , si apre una stanza ed è li che ti aspetta.
La missione si puo prendere da Ralis un elfo oscuro che scava in un tumulo coperto cercando di dare alla luce il " Contenuto sotterrato".
Il tumulo si chiama "Tumulo di Kolbjorn"
Poteri del libro :
- Segreto della forza : Per 30 secondi, gli attacchi caricati non consumano
vigore
- Segreto dell'Arcano : Per 30 secondi, gli incantesimi non consumano magicka
- Segreto della Protezione : Per 30 secondi subisci la metà dei danni.
By Lorenzetor :sparta:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 20:54

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
360

Status:


una domanda

io non ho dragonborn,vorrei metterlo e leggendo questo post ho un paio di dubbi

se uso il libro nero:sogni ad occhi aperti

ed ad esempio resetto evocazione

quando esco dal piano dell'oblivion e poi rileggo il libro posso tornarci?

o devo usarlo solo una volta e mettere i perk solo in quel momento?
 
Top
filezero
view post Posted on 5/1/2013, 11:58




CITAZIONE (Meta_Knight @ 3/1/2013, 20:54) 
una domanda

io non ho dragonborn,vorrei metterlo e leggendo questo post ho un paio di dubbi

se uso il libro nero:sogni ad occhi aperti

ed ad esempio resetto evocazione

quando esco dal piano dell'oblivion e poi rileggo il libro posso tornarci?

o devo usarlo solo una volta e mettere i perk solo in quel momento?

se intendi il resettamento dei perk alla fine di sogni ad occhi aperti si, puoi farlo quando ti pare e quante volte vuoi
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 12:02

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
360

Status:


quindi posso leggere il libro quante volte voglio a mio piacimento,andare sul piano quando voglio e resettare i perk,a patto che abbia sufficienti anime di drago

che poi a mio parere questa cosa è ottima,un sacco di persone si saranno incazzate per aver messo un perk sbagliato
 
Top
Gander
view post Posted on 5/1/2013, 14:03




Ottima guida! Bravo ;)
 
Top
TheGirozu©
view post Posted on 5/1/2013, 14:13




Bella guida!e pensare che io credevo fossero solo 5 poiche sulla 360 dava l'obbiettivo a 5 libri,quelli al di fuori della storia li ho trovati esplorando...
 
Top
Ludok96
view post Posted on 1/3/2013, 14:45




scusate ma sconfiggere miraak è l'ultimo libro e allora i perchè ho solo 2 libri e sto andando in questo momento a sconfiggerlo??? che palle volevo farmi tutti i libri è un bug o cosa rispondete presto perfavore grz.
 
Top
kohl1992
view post Posted on 24/3/2013, 18:34




Salve a tutti, sono nuovo, sono un infognato di the elder scrolls dai tempi di oblivion, tant'è che ho pure contagiato 8 amici miei... volevo chiedervi, dove posso trovare bergongerike?? grazie in anticipo!
 
Top
ares1984nord
view post Posted on 16/5/2013, 09:50




Ottima Guida ! non ho ancora visitato l'isola, ma farò tesoro di queste note ! Grazie ! ! ! :asd:
 
Top
phemt72
view post Posted on 16/5/2013, 10:11




Ragazzi non so a voi ma a me nel libro nero aria di cambiamento l'effetto intuizione del compagno (i tuoi colpi,urli ed incantesimi non danneggiano i tuoi seguaci). non funziona, in pratica se scelgo quell'effetto è come se non l'avessi scelto infatti le magie e gli attacchi funzionano benissimo sui seguaci.
succede anche a voi?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 16/5/2013, 11:00




Ricordati che l'effetto attivo funziona soltanto mentre sei in combattimento.
Se colpisci i tuoi compagni mentre non sei in combattimento il danno gli verrà arrecato.
 
Top
phemt72
view post Posted on 16/5/2013, 11:33




ah cavolo ecco
grazie mille ;)
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 16/5/2013, 11:47




Figurati, anche io la prima volta che lessi il libro non capii bene l'effetto. :asd:
 
Top
46 replies since 16/12/2012, 22:01   149227 views
  Share