The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

lavorare a skyrim

« Older   Newer »
  Share  
MNCAP
view post Posted on 16/10/2012, 13:02




Ciao a tutti skyrimiami, ho una domanda che a parecchi di voi risulterà banale ma io sto impazzendo:
dove posso andare per trovare lavoro?
cioè se ad esempio volessi fare il fabbro, come faccio a fare dei lavori da fabbro?? o da incantatore...e così via....
Ho girato per le varie città parlando con un po' tutti gli abitanti...ma niente.
 
Top
porcus76
view post Posted on 16/10/2012, 13:19




quello che vuoi fare tu non si può fare...puoi fare il fabbro e vendere poi i tuoi lavori cosi come incantare cose e rivenderele...ma un attività tua mi sa che non si può avere ... al massimoi ti puoi sposare e la tua compagna ti dà mi pare 500 sep al giorno come incasso della vostra attività commerciale ...
 
Top
MNCAP
view post Posted on 16/10/2012, 14:16




ad esempio quando una guardia dice "non è che incanteresti la mia spada"...come si fa a farlo? perchè provo a parlarci ma non mi dice più niente.
 
Top
[U*S]lavezzino
view post Posted on 16/10/2012, 14:23




Guarda come ha detto porcus76 non puoi avere un attivita tua,ma ci sono diiversi modi per fare denaro come ad esempio vendere ai negozi gli oggetti trovati durante la tua avventura oppure sposandosi visto che ogni giorno la tua compagna ty darà 100 septim.Come ultima cosa ty consiglio di fare le missioni della gilda dei ladri e della confraternita oscura,pensa che l ultima missione della confraternità oscura ti procura 100000 o 200000 septim!
 
Top
Liort
view post Posted on 16/10/2012, 14:57




CITAZIONE ([U*S]lavezzino @ 16/10/2012, 15:23) 
100000 o 200000 septim!

20000 :P

Comunque in questa guida trovi tutti i mestieri che si possono fare in Skyrim.

[GUIDA SKYRIM] Mestieri o Lavori in Skyrim
 
Top
MNCAP
view post Posted on 16/10/2012, 15:38




grandi ragazzi!!!
invece i mestieri che vengono classificati "pericolosi" nella guida come posso trovarli? sempre parlando con la gente in giro o ci sono luoghi adatti dove trovare questi incarichi?
 
Top
[U*S]lavezzino
view post Posted on 16/10/2012, 17:14




Di niente.allora dipende da che lavoro vorresti fare, se per lavori pericolosi intendi ladro o assassino ci sono le apposite guide per entrare nelle gilde, delle specie di fazioni che tu pagano per svolgere delle missioni che si differenziano in base alla Gilda , ad esempio la Gilda dei ladri richiede furti vita e abilità nel saccheggio.spero di essersi stato utile;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 00:54
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Ci sono tre quest ricorrenti proposte dalle autorità ed attivabili parlando con gli osti: uccisione di giganti, banditi e draghi (l'ultima è la più remunerata) oltre a tutte quelle proposte dai vari personaggi. Attento però se non hai un buon livello, cercando di accontentare una povera donna indifesa potresti trovarti in guai grossi come case. In questi casi recupera l'ultimo salvataggio e torna quando sei più forte. Il bello di skyrim è che non esistono, mi sembra, quest a scadenza temporale, puoi prenderti tutto il tempo che ti serve. Se poi hai la possibilità di installare le mod c'è Katixa's ciderhouse, reperibile in Steam che, facendoti gestire un pub a tempo perso, tra un'avventura e l'altra, ti consente di recuperare un sacco di soldi. Ahimè solo nel gioco.
 
Top
7 replies since 16/10/2012, 13:02   374 views
  Share