The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Guida al DLC Hearthfire di Skyrim, Guida riguardante il DLC Hearthfire di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 21:10

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Morton91 @ 10/11/2014, 19:30) 
Ragazzi ho un problema con questo DCL, ho anche già aperto un topic https://tes.forumfree.it/?t=69793292#lastpost ma sembra che nessuno sia in grado di aiutarmi :dramma:

Ho ricaricato un salvataggio dopo molto tempo, avevo una casa a witherun con due bambini adottati...io due bambini sono scomparsi.

I due letti risultano DI PROPRIETà (come se i bambini fossero ancora in casa) ed è presente all'interno della casa vix, la volpe di una bambina che avevo adottato.

Se vado da sofie non mi da l' opzione di dialogo per adottarla, il che è strano perchè nel mentre ho comprato la casa a solitude con due letti liberi (nel caso quelli di whiterun risultassero occupati...)

Ho anche provato ad andare all'orfanotrofio a riften per adottarne altri ma nulla, anzi addirittara la tipa che gestisce il posto (di cui non ricordo il nome) mi dice tipo "spero siate felici insieme" e bla bla bla senza darmi nessuna opzione di dialogo...

Sto seriamente pensato che mi si sia buggato una buona parte di HearthFires, il che mi farebbe veramente innervosire perchè ho un pg livello tipo 60 e me lo sto gustando a dovere, ho già risolto 10000 bug da console ma non riesco a trovare una soluzione per questo bug enorme...

Ho pensato, possibile che sia perchè non ho ancora comprato casa? (intendo, una di quelle da costruirmi...)

Oppure, qualcuno ha già avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo tramite console? (gioco da pc)

Non so più che pesci pigliare :quellapianginadidawson: :quellapianginadidawson:

Hai già aperto un topic e che fai, entri in un altro topic (sbagliato, visto che questa è la guida) e riscrivi la stessa cosa?? Potevi benissimo evitare, ora mi costringi a chiudere, la discussione continuerà qui
https://tes.forumfree.it/?t=69793292#lastpost
 
Web  Top
75 replies since 12/10/2012, 22:03   79896 views
  Share