The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Guida al DLC Hearthfire di Skyrim, Guida riguardante il DLC Hearthfire di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 13:59

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti,
posto semplicemente per ringraziare il santo che ha realizzato la guida e gli altri santi che lo stanno aiutando.
Questo forum è sdempre il migliore. Grazie di cuore. non vedo l'ora di provare questo DLC su PS3 :)
 
Contacts  Top
Enharioth
view post Posted on 1/2/2013, 18:01




Grazie per il complimento!

Forse finalmente finirò di aggiungere gli ultimi paragrafi e le ultime immagini, spero che risulti migliore :).
 
Top
Mikael di Anvil
view post Posted on 1/2/2013, 20:54




una domanda: ma è possibile avere sia l'huscarlo sia il sovrintendente? perchè se chiedo all'huscarlo di farmi da sovrintendente ovviamente rimango senza guardia.

ah e comunque Enharioth avrei trovato una lista di tutti i possibili sovrintendenti. Volendo posso dartela così aggiorniamo la guida. Fammi sapere ;)
 
Top
Enharioth
view post Posted on 1/2/2013, 21:25




L'Huscarlo viene assegnato automaticamente dallo Jarl quando acquisti la proprietà, quindi, se non lo imposti come sovrintendente, dovrebbe essere disponibile come Seguace normalmente.

La lista la ho già, ma all'interno della Guida non la aggiorno finchè non ho un numero considerevole di screenshots da aggiungere :P.
Grazie per l'offerta, comunque!

Se vuoi aiutarmi con qualcos'altro, comunque, sono ben contento di migliorare la Guida :).

Enharioth.
 
Top
Mikael di Anvil
view post Posted on 1/2/2013, 23:57




dimmi di quale aiuto hai bisogno e vedrò di darti una mano :)
 
Top
Sulfus
view post Posted on 2/2/2013, 15:36




Io ho una domanda. Premetto che non ho ancora nessun DLC (gioco su ps3), ma leggendo la guida mi è sorto un dubbio: si può creare una casa con sia le sanze da mago, che quelle da guerriero, che quelle da nobile o devi per forza scegliere tra i tre progetti? o.O

Comunque complimenti, è un ottima guida :ave:
 
Top
Enharioth
view post Posted on 2/2/2013, 19:20




Le ali sono 3, io mi sono limitato ad indicare quali (secondo il mio parere) sono più appropriate per una certa tipologia di personaggio (soprattutto per il roleplay :P), però nulla vieta di avere una tenuta "ibrida"!

Se potessi mandarmi qualche immagine per ampliare e finire la guida te ne sarei grato, Mikael!

Enharioth.
 
Top
Mikael di Anvil
view post Posted on 4/2/2013, 09:07




Ti ho mandato un email al tuo indirizzo con le cose che sono riuscito a procurarti :ghgh:

Edited by Mikael di Anvil - 4/2/2013, 10:43
 
Top
Enharioth
view post Posted on 5/2/2013, 16:19




Grazie!
Appena posso aggiorno la guida.

Enharioth.
 
Top
Mikael di Anvil
view post Posted on 7/2/2013, 00:21




appena la aggiorni avvisami :)
 
Top
Gordon1984
view post Posted on 1/3/2013, 11:04




Grazie Enharioth per questa stupenda e chiara guida ! +1 ! ! ! !
 
Top
InnosGod
view post Posted on 1/3/2013, 12:24




Io non sapevo nemmeno dell'esistenza di altri appezzamenti di terreno o.o
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 13:49

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


scusate... vorrei costruire i vari santuari in cantina ma (gioco su ps3) non riesco a leggere tutti i componenti che mi servono per crearli... e non riesco a far scorrere in avanti l lista... ho cercato e trovato diverse guide fatte più o meno bene ma nessuno entra nel merito... ne sapete niente... ????
 
Contacts  Top
Dr Sheldon Cooper
view post Posted on 3/3/2013, 00:16




Ragazzi ho un problema: a Dawnstar e Morthal sono riuscito a comprare il terreno e per quanto riguarda Dawnstar ho anche costruito e amplicato la casa al massimo, ma a Falkreath quando vado a parlare con lo Jarl non mi da l'opzione per comprare il terreno! Però sono Thane, sicuro al 100%, avevo gia completato gli incarichi per ogni feudo tempo fa. Neanche parlare con la sua sovrintendente mi aiuta, non c'è l'opzione di dialogo :(

da cosa potrebbe dipendere? Gioco su PS3 quindi non posso risolvere con mod o simili, ma vorrei ottenere tutti i trofei e così sono impossibilitato. Lo Jarl attuale di Falkreath è quello che vi si stabilisce una volta vinta la guerra dalla parte dell'Impero.
 
Top
Enharioth
view post Posted on 3/3/2013, 01:13




Hai parlato allo Jarl prima di diventare Thane a proposito dell'acquisto della terra? O eri già Thane quando hai provato? Potresti provare a caricare un salvataggio più vecchio, o provare a cercare lo Jarl precedente e provare a parlare con lui a proposito dell'acquisto!

Fammi sapere.
 
Top
75 replies since 12/10/2012, 22:03   79896 views
  Share