The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Resuscitare, spostare ed eliminare gli NPC in Skyrim, Come resuscitare, spostare ed eliminare gli NPC in Skyrim [Solo PC]

« Older   Newer »
  Share  
WallaBalla
view post Posted on 29/4/2017, 22:28




Aiuto! ho provato a resuscitare un paio di volte Aela ma usciva completamente buggata striscando per terra, a voi è mai capitato?
:quellapianginadidawson:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 22:59
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,518
Location:
Brianza

Status:


Rispetta le regole del forum: presentati nell'apposita sezione, leggi il regolamento e poi forse avrai risposta :sisi:
 
Web Contacts  Top
Miqo'Murax
view post Posted on 21/8/2017, 23:41




Salve. Volevo dire che l'id di tsavani "000353BE" non me lo trova quando lo scrivo nel compilatore da pc. Dice: compiled script not saved!
Quindi non riesco a farla uscire dalla cucina dell' ambasciata dei talmor xd
 
Top
Miqo'Murax
view post Posted on 22/8/2017, 12:37




In compenso però ho shavari (kajiti femmina) che girovaga per riften. La avevo uccisa portando fuori dal ratway esbern, poi l'ho rianimata col resurrect. Quindi mi ha seguito fino a riften, dove ora rimane :D una bella kajiti xd (gli ho tolto l'ostilità col comando setav aggression 0 se non ricordo male). Il suo id è 000a3e22 se vi interessa, nella lista non cè.
 
Top
Pluton_GTA
view post Posted on 25/9/2017, 20:52




Scusate se rinnovo questo vecchio Topic, ma ho cominciato a giocare a Skyrim solo da poco più di 60gg

Mi è sparito Lod, (fabbro di Falkreath) ma non so come recuperare il suo codice e poi mi si sono un po confuse le idee sun come resuscitare un NPC di cui si sono perse le tracce, leggendo tutti i post non capisco più se è giusta la procedura riportata ne primo post di questo topic.

Potreste aiutarmi ?

Grazie mille


P.S.: Ho già fatto due Quest a lui legate.... ve ne sono delle altre ?
 
Top
vrummel
view post Posted on 6/2/2018, 22:35




Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se riesumo un topic così vecchio.
Trovo che l'elenco dei codici dei personaggi sia molto utile, tuttavia non trovo il codice di Rayya, huscarlo di Falkreath. L'avevo abbandonata per muovermi con un altro compagno; ora vorrei riprenderla con me, ma non la trovo più né a casa dello jarl, né a Lakeview (casa costruita nell'ambito di Hertfire, dove lei in teoria dovrebbe trovarsi). Grazie in anticipo.
P.s. se devo presentarmi indicatemi, la sezione, grazie :)
 
Top
Pluton_GTA
view post Posted on 6/2/2018, 22:39




Quanto tempo fa l'hai abbandonata ?
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 23:39
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Temo che ci sia bisogno di una presentazione, sì. Ti basterà creare un topic nella sezione Presentazioni, la prima del forum, subito sotto la tagboard.
 
Top
vrummel
view post Posted on 7/2/2018, 12:07




Eccomi, presentazione fatta 😊
L'ho abbandonata parecchie missioni fa, per cui non sono più in grado di trovare il vecchio salvataggio... Ma anche se ci riuscissi non vorrei perdere tutti i progressi, piuttosto cercherei un nuovo compagno. Ma se qualcuno avesse il codice...
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 12:15
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


CITAZIONE (vrummel @ 7/2/2018, 12:07) 
Ma se qualcuno avesse il codice...

prid xx005216 (sostituisci xx con le prime due cifre di Hearthfire nel load order)
 
Top
vrummel
view post Posted on 7/2/2018, 12:25




Grazie per la celere risposta, ma non ho capito esattamente con cosa debba sostituire le due x. Cos'è il load order? Peraltro, hearthfire me lo sono trovato già come contenuto del gioco, avendo comprato la recente riedizione...
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 12:30
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


CITAZIONE (vrummel @ 7/2/2018, 12:25) 
Grazie per la celere risposta, ma non ho capito esattamente con cosa debba sostituire le due x. Cos'è il load order? Peraltro, hearthfire me lo sono trovato già come contenuto del gioco, avendo comprato la recente riedizione...

Non sto a farti la spiegazione tecnica, ma se nello Skyrim base i codici partono con 00 i personaggi/oggetti dei DLC cominciano con 01/02/03 in base alla loro posizione nel load order (solitamente Dawnguard è 01, Dragonborn 02, Hearthfire 03). Quindi prova il codice che ti ho dato e sostituisci xx con 01, 02 o 03 e vedi qual è la cifra giusta.

Edited by Magic Müller - 7/2/2018, 12:37
 
Top
vrummel
view post Posted on 7/2/2018, 12:36




Ok, stasera provo. Grazie 👍
 
Top
vrummel
view post Posted on 8/2/2018, 10:12




Ha funzionato. Siccome era stecchita, ne ho approfittato per testare anche "resurrect"

Edited by vrummel - 8/2/2018, 16:33
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 12/6/2018, 00:43




Per ritornare dalla cella in cui il gioco scarica i cadaveri è facile, basta fare "coc riverwood" o whiterun, io quella cella l'ho visitata di proposito, e c'ho trovato anche uno strano NPC.
 
Top
44 replies since 27/9/2012, 20:06   68487 views
  Share