The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Resuscitare, spostare ed eliminare gli NPC in Skyrim, Come resuscitare, spostare ed eliminare gli NPC in Skyrim [Solo PC]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2014, 20:11

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Da quel che ho trovato in rete devi scrivere "set ms11enteringwindhelmcount to 3" (Senza virgolette :sisi:)

EDIT: Rimosso link a forum concorrente.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2014, 18:11

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 12/6/2014, 21:11)
"set ms11enteringwindhelmcount to 3" (Senza virgolette :sisi:)

Esatto.

Con il comando markfordelete i personaggi dovrebbero sparire al successivo caricamento dell'area, quindi esci e rientra a Windhelm e controlla se Tova c'è ancora.
 
Top
stillcrazy
view post Posted on 14/6/2014, 13:23




di nuovo grazie per le risposte. markfordelete ha funzionato immediatamente per altri pg,
mentre per tora no, neanche entrando e uscendo più volte dalla casa o dalla città. lo stesso vale per resurrect su tora
i comandi per la missione vengono accettati, quindi anche
set ms11enteringwindhelmcount to 3
ma la quest non parte neanche dopo aver atteso 4 ulteriori giorni,
ed essere passato ogni giorno sul luogo del delitto dalle 9pm in poi.
so che la quest ha molti bug, ma non posso fare a meno di pensare che sia legata al fatto che tova è morta.
chiaramente, se entro nella casa degli omicidi (che non riesco a comprare)
e leggo i diari del macellaio e prendo l'amuleto, la quest non parte.
neanche se leggo il diario di calixto
avete altri suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 17:59

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


In realtà Tova non sarebbe necessaria per la quest, ma c'è un bug che rende impossibile iniziarla se si è suicidata dopo la morte della figlia.
Inoltre sembra che in questo particolare caso resurrect non funzioni con lei.
Puoi provare a installare le patch non ufficiali che trovi su skyrimnexus.
Nel link trovi i bug risolti, cerca quello riguardante Tova.
www.iguanadons.net/Unofficial%20Sky...%20History.html
 
Top
stillcrazy
view post Posted on 14/6/2014, 20:37




grazie, molto gentile. ci provo e se riesco notifico modificando questo messaggio
 
Top
Walloflowers
view post Posted on 15/7/2014, 09:57




Io non riesco a resuscitare Marcurio.
Quando inserisco il RefID mi dice che è impossibile trovare un oggetto con questo ID
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 11:27
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


Forse è morto in qualche zone di un DLC? Ricordi dove è morto? Prova a usare il comando a Solstheim, oppure nella valle di Dawnguard
 
Top
Frankie921
view post Posted on 22/12/2014, 15:30




Salve. Ho tentanto anche io, usando i vostri cheats, di resuscitare Saadia, dopo la quest 'Nel momento del bisogno' perché mi sono reso conto di aver fatto un errore a consegnarla a Kematu. Volevo chiedere: esiste un modo per resettarne l'intelligenza artificiale, in modo che ritorni come prima alla quest? Nel senso, esiste un modo per riavere il suo menù del cibo e la sua assistenza quando mi sedevo allo sgabello della locanda? Vorrei resettarla perché mi sono accorto tardi che mi dispiace non averla e vorrei provare a rimediare con i Cheats. Grazie dell'aiuto e scusate il disturbo!
 
Top
Walloflowers
view post Posted on 22/12/2014, 17:26




Frankie, è inutile avere Saadia.
Tanto alla fine che tu abbia scelto di aiutare lei o Kenatu, il compenso a fine missione è sempre lo stesso, ossia 500 monete :)
 
Top
Frankie921
view post Posted on 22/12/2014, 17:57




Lo so, ma è uno schizzo mio, per riaverla a fare da cameriera quando mi siedo alla Giumenta. E' possibile? Vi prego ditemi di sì. :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 21:14

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Dovresti riuscirci seguendo le istruzioni della guida.
Prima di provare salva e se ti incasini esci senza salvare.
 
Top
Frankie921
view post Posted on 23/12/2014, 01:37




Mi potreste dire più specificatamente come?? Ho provato varie volte con 'PRID', 'placeatme' e i vari 'disable' 'enable', ma è aggressiva e anche quando le resetti l'AI, non ritorna come prima. Non c'è un modo per cambiare il finale? Mi potreste guidare?
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 17:03
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,566

Status:


CITAZIONE (Frankie921 @ 23/12/2014, 01:37) 
Mi potreste dire più specificatamente come?? Ho provato varie volte con 'PRID', 'placeatme' e i vari 'disable' 'enable', ma è aggressiva e anche quando le resetti l'AI, non ritorna come prima. Non c'è un modo per cambiare il finale? Mi potreste guidare?

1- Presentati nell'apposita sezione [click qua]
2- Se hai problemi, apri una discussione nella sezione giusta
3- :ahstop:
 
Top
tizio1
view post Posted on 13/7/2016, 23:02




io ho provato a resuscitare l'indolomita, ma ora anche se era lei la mia compagna, mi dice che ho gia compagnia. Sapete un codice per trovare il proprio huscarlo
in generale?
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 23:21
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,518
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (tizio1 @ 14/7/2016, 00:02) 
io ho provato a resuscitare l'indolomita, ma ora anche se era lei la mia compagna, mi dice che ho gia compagnia. Sapete un codice per trovare il proprio huscarlo
in generale?

1. Leggi il regolamento forum

2. Presentati nell'apposita sezione

Sono le regole di questo posto, sei pregato di rispettarle, grazie :)
 
Web Contacts  Top
44 replies since 27/9/2012, 20:06   68487 views
  Share