The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] League of Legends, Link di download, terminologia di LoL e link utili vari

« Older   Newer »
  Share  
Scandisk
view post Posted on 18/9/2012, 21:44 by: Scandisk
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Tra poco aggiungo tutti :)

CITAZIONE (Chusupon ~ @ 18/9/2012, 22:03)
io dire che faccio schifo è un eufemismo :sisi: e per ora riesco solo a giocare come support con janna o morgana


ah btw mi chiamo Eresseië

Se vuoi un consiglio da parte di uno che ci gioca da due anni... Per il momento lascia perdere Morgana come supporto (Morgana è stata la mia prima esperienza su LoL, ed è ancora uno dei miei champion preferiti in assoluto).

Non è proprio un "supporto vecchio stile", quanto un mago che dovrebe aiutare in maniera aggressiva il proprio compagno.
Roba davvero NON indicata a chi è alle prime armi.

Janna invece è più che ottima, se ti piacciono i support prova Soraka (must have) e Taric (molto difensivo e rompiscatole, inoltre ha una fantastica skin rosa super pucciosissima che ho comprato per fare del trollaggio serio a livello di assist :asd:).

Più avanti, se mantieni il ruolo, aggiungi anche Sona, Alistar, Blitzcrank.

CITAZIONE (nothx.-. @ 18/9/2012, 22:06)
io ho una domanda: Ma bisogna per forza muoversi cliccando con il mouse? ç_ç

Si :)

CITAZIONE (Behemoth87 @ 18/9/2012, 22:22)
Me sono sempre "Behemoth87".
Comunque sto giocando partite Classic solo negli 3-4 giorni, le altre le ho fatte tutte su Dominion.

Dominion non ti insegna a giocare, bravo che sei passato a classic. Comunque ho visto le tue build, vanno assolutamente riviste.

CITAZIONE (PsychoPear @ 18/9/2012, 22:30)
CITAZIONE (Chusupon ~ @ 18/9/2012, 22:03) 
ah btw mi chiamo Eresseië

Spero che si possa fare copia incolla perché non ho idea di come si scriva quella e

Puoi fare copia-incolla uomo, quindi non preoccuparti :asd:

CITAZIONE (nothx.-. @ 18/9/2012, 22:38)
Ecco un'altra domanda, la cui risposta potrebbe spingermi a non giocare a questo gioco: Esiste uno shop? Nel senso che, se qualcuno compra dei potenziamenti ecc è avvantaggiato?

Si, c'è uno shop, ma non c'è nulla che ti dà un vantaggio sull'avversario. Solo skin per i personaggi o oggetti/personaggi che puoi sbloccare prima rispetto ad uno che non compra i punti RP, ma, davvero, cambia poco.

Sul "lungo termine" un giocatore non pagante ha gli stessi identici contenuti di uno che se li è comprati per averli prima, e totalmente gratis.

Inoltre, ricorda sempre questo: la skill non si compra da nessuna parte. Pensa un po' ai ricconi che comprano le Ferrari per bruciare la frizione alla prima accensione :asd:
 
Web Contacts  Top
12310 replies since 18/9/2012, 19:07   115252 views
  Share