The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Signore dei Vampiri Skyrim, tutto riguardo al Signore dei Vampiri, nuova aggiunta del DLC Dawnguard.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 03:15

Wanderer

Group:
Member
Posts:
11

Status:


percio i punti abilita bonus sono 2, 1 per il licantropo e 1 per il vampiro quindi il massimo di punti abilita assegnabili sono 83 (81+2)giusto?
 
Top
Anseem
view post Posted on 30/1/2013, 10:21




Nope, con DG il vampirismo ed il licantropismo ottengono un ramo di abilità ciascuno.
I rami di abilità per intenderci sono quelli a cui accedi dal menù, tipo Forgiatura etc.
A differenza di quelli però i rami del licantropismo e del vampirismo non si uppano con i punti bonus ottenuti salendo di livello ma soddisfacendo delle azioni durante la trasformazione.

Per il vampirismo devi nutrirti oppure uccidere nemici utilizzando la Magia del Sangue.
Per il licantropismo invece devi nutrirti del cuore dei nemici uccisi.

Per quanto riguarda l'ottenimento dei punti bonus guarda lo spoiler.
1° Perk = 5 persone
2° Perk = 6
3° Perk = 9
4° Perk = 10
5° Perk = 12
6° Perk = 14
7° Perk = 16
8° Perk = 18
9° Perk = 20
10° Perk = 22
11° Perk = 24


Facendo un piccolo calcolo si stima che per completare il ramo di una di queste abilità bisogna uccidere 151 persone soddisfacendo le azioni durante la trasformazione.

:fiorellino:
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 11:47
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


L'altro ieri ho cominciato Dawnguard, e ieri sono arrivato al castello di Volkihar. Col mio pg ho scelto di essere un dawnguard fin dal principio, ma quando Lord Harkon mi ha portato a scegliere mostrandomi quella meraviglia di trasformazione, non sapevo che fare, ma non ho accettato. :(
Mi sa che mi toccherà fare un nuovo pg per conseguire al vampirismo, magari un mago. :pianto:
 
Top
mick0798
view post Posted on 30/1/2013, 12:01




CITAZIONE (Fra700 @ 30/1/2013, 11:47) 
L'altro ieri ho cominciato Dawnguard, e ieri sono arrivato al castello di Volkihar. Col mio pg ho scelto di essere un dawnguard fin dal principio, ma quando Lord Harkon mi ha portato a scegliere mostrandomi quella meraviglia di trasformazione, non sapevo che fare, ma non ho accettato. :(
Mi sa che mi toccherà fare un nuovo pg per conseguire al vampirismo, magari un mago. :pianto:

Ma cosa stai dicendo?
Se continui la storia scoprirai che puoi diventare un lord vampiro lo stesso.
Se vuoi più informazioni te le metto sotto spoiler ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 12:04
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Grazie per l'interessamento, ma lo sapevo già. ;)
E' una questione di abbinamento tutto qua :rotfl:
 
Top
mick0798
view post Posted on 30/1/2013, 12:05




CITAZIONE (Fra700 @ 30/1/2013, 12:04) 
Grazie per l'interessamento, ma lo sapevo già. ;)
E' una questione di abbinamento tutto qua :rotfl:

ah ok! ;)
Pensavo che lo avessi iniziato per la prima volta senza esseti spoilerato nulla.
:asd:
 
Top
Anseem
view post Posted on 30/1/2013, 13:12




CITAZIONE (mick0798 @ 30/1/2013, 12:01) 
Ma cosa stai dicendo?
Se continui la storia scoprirai che puoi diventare un lord vampiro lo stesso.
Se vuoi più informazioni te le metto sotto spoiler ;)

Meh, io penso sia un po' un controsenso.
Secondo me la Bethesda avrebbe dovuto riservare la trasformazione soltanto a chi si fosse alleato con i vampiri, anche perchè credo che chiunque rifiuti la scelta di Harkon lo faccia o per rispettare le scelte del proprio pg o perchè semplicemente preferisce la licantropia al vampirismo.

Boh personalmente credo che qui abbiano toppato alla grande, alla fine tutti scelgono i Dawnguard dato che si può avere lo stesso la trasformazione ed altre cosette interessanti.
Nonostante penso che i Dawnguard siano più convenienti, io sono per i Succhia-Sangue for life. :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 16:07

Wanderer

Group:
Member
Posts:
11

Status:


si ma dopo che completi il ramo del licantropo o del vampiro non ottieni un punto abilita bunus, per abilita normali es: incatamento, forgiatura e distruzione ecc? quidi se li completi tutti e due ne ottieni 2 in piu, giusto?
 
Top
Anseem
view post Posted on 30/1/2013, 16:22




Uhm, mai sentita questa cosa.
Ti è venuta in mente o l'hai letta da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 17:50

Wanderer

Group:
Member
Posts:
11

Status:


su una videorecensione del dlc ne parlavano, o sono io che ho sentito male, non so a cosa credere? a prposito ho un altra domanda non centra con questo argomento, nell'altra discussione nesseno mi ha ancora risposto allora vorrei prova qui.
vorrei settare il gueriero con delle abilita magiche,o calcolato che nelle abilita del gueriero uso piu o meno 62 punti abilita tra armatura pesante, arma a una mano, parata, forgiatura, incantamento e recupero, vorrei integrare sui 7- 8 punti per l'oratoria,e sono indeciso per gli ultimi 10-11 punti fra evocazione e distruzione cosa mi consigliate?
 
Top
Anseem
view post Posted on 30/1/2013, 18:00




Ti consiglio di aprire un topic, non è il caso di riempire questo di OT. :ahstop:
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 20:54
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Che confusione :ahstop:

Non preoccupatevi, licantropia e Lord Vampiro sono totalmente staccati dai normali perk, e non andranno ad influire sugli 81 punti disponibili, essendo cose completamente apparte!

per quanto riguarda i Dawnguard, la questione è controversa.

Si, dato che ormai lo sapete tutti, dopo (o durante) il tumulo potete diventare Lord Vampiri pure se state con i dawnguard... ma loro vi rifiuteranno! esatto, vi rifiuteranno. Al contrario della loro controparte imperiale, questi vichinghi ammazzavampiri sanno com'è fatto un vampiro, e se vi trasformerete in uno di loro, vi cacceranno divendovi: "ma guardati, cosa ti è successo? sei diventato uno di loro! conosco una persona a morthal che può curarti, parlaci e solo dopo riparla con me."

Quindi, in definitiva, non esistono mezzi in questo gioco, o sei vampiro, o sei cacciatore, se volevate fare il blade della situazione... bè, avete inteso male, tornate a oblivion :prafo: .
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 10:54
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
229
Location:
Conegliano

Status:


Io avrei una domanda:quando ottieni la trasformazione in signore dei vampiri diventi automaticamente un vampiro oppure sei sempre un umano che si trasforma in quel coso? Perché volevo provare questo potere ma detesto i bonus e i malus del vampirismo normale.
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 11:36
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


No, sei un vampiro normale con la trasformazione in aggiunta. Però, se non sbaglio, adesso a livello quarto di vampirismo non ti attaccano più, ti attaccano solo se ti trasformi. Comunque per il resto l'unico malus é la debolezza al fuoco, gli tri sono tutti bonus e poteri aggiuntivi :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 16:53
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
229
Location:
Conegliano

Status:


E con la rigenerazione bloccata e la riduzione di 60 su vita magicka e vigore come la mettiamo?
 
Top
82 replies since 28/7/2012, 11:26   93102 views
  Share