The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Signore dei Vampiri Skyrim, tutto riguardo al Signore dei Vampiri, nuova aggiunta del DLC Dawnguard.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 20:45
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


in che senso non hai l'online? su che console giochi?
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 2/8/2012, 22:04




P S 3
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 19:01
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


ahia xD vabbè stai sereno nessuno su Xbox ha ancora Dawnguard xD
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 21:33

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


Piccola precisazione sul come diventare Signore dei Vampiri, la metto in spoiler
Puoi diventare signore dei vampiri anche se rifiuti da Harkon, proseguendo con la questline dei Dawnguard ,prima di entrare dentro il Tumulo dell'Anima, Serana ti chiederà se preferisci diventare signore dei vampiri o intrappolare parte della tua anima, necessario per poter accedere al tumulo, accessibile solo ai non-morti
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:07
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Xetios @ 30/10/2012, 21:33) 
Piccola precisazione sul come diventare Signore dei Vampiri, la metto in spoiler
Puoi diventare signore dei vampiri anche se rifiuti da Harkon, proseguendo con la questline dei Dawnguard ,prima di entrare dentro il Tumulo dell'Anima, Serana ti chiederà se preferisci diventare signore dei vampiri o intrappolare parte della tua anima, necessario per poter accedere al tumulo, accessibile solo ai non-morti

ah grazie non ho finito la quest dalla parte dei Dawnguard quindi non sapevo sta cosa adesso aggiungo questo specchietto :DD
 
Top
Pellegrino1
view post Posted on 28/11/2012, 19:08




Ragazzi vi prego ditemi che posso togliermi il vampirismo :( ho completato le quest e ora non lo voglio più!
 
Top
Gae_Leo
view post Posted on 28/11/2012, 20:53




MA PER PS3 NON C'È ANCORA :pianto:
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 11:44
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CHI NON HA GIOCATO DAWNGUARD NON LEGGA




Leggendo la guida mi sorge una domanda (premetto che non ho ancora iniziato il gioco, ma voglio essere sicuro delle mie scelte):
Logicamente, chi si schiera con i vampiri dovrebbe avere l'opportunità di convertirsi in Signore dei Vampiri tramite Harkon. Mentre chi si schiera con i Dawnguard li combatte. A me mi affascinano i Dawnguard, quindi se decidessi di allearmi con loro potrò comunque decidere di trasformarmi in Signore dei Vampiri tramite Serana? potreste spiegarmi come funziona? sono un po' confuso :sisi:



Piccola domandina aggiuntiva: è vero che con Dawnguard al 4° stadio di Vampiro non mi attaccano più a vista?

Edited by Fra700 - 31/12/2012, 12:00
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 11:53

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


Te lo metto in spoiler

Allora, tu puoi trasformarti in lord vampiro anche se sei Dawnguard in una missione, praticamente dovrai scegliere se diventare Lord Vampiro e rinnegare i tuoi principi di caccia al vampiro oppure sacrificare parte della tua anima (diventando più debole dentro la zona a cui dovrai accedere) sarai costretto a scegliere tra le due, altrimenti non potrai continuare le quest Dawnguard. Serana ti farà scegliere e in base all'opzione di dialogo che sceglierai diventerai vampiro oppure no

Sì, è vero
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 11:59
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Xetios @ 31/12/2012, 11:53) 
Te lo metto in spoiler

Allora, tu puoi trasformarti in lord vampiro anche se sei Dawnguard in una missione, praticamente dovrai scegliere se diventare Lord Vampiro e rinnegare i tuoi principi di caccia al vampiro oppure sacrificare parte della tua anima (diventando più debole dentro la zona a cui dovrai accedere) sarai costretto a scegliere tra le due, altrimenti non potrai continuare le quest Dawnguard. Serana ti farà scegliere e in base all'opzione di dialogo che sceglierai diventerai vampiro oppure no

Sì, è vero

Mille grazie!
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 15:12

Wanderer

Group:
Member
Posts:
11

Status:


vorreri un chiarimento, in skyrim ce la possibita di diventare vampiro o licantropo,ma vorrei sapere qundo sei un licatropo puoi torna normale, e successivamente ritornare licantropo in un secondo momento? so che col vampiro puoi farlo grazie a una cura, successivamente tornare vampiro ammalandoti una seconda volta, ma puoi farlo anche diventando signore dei vampiri?
 
Top
Sulfus
view post Posted on 25/1/2013, 16:19




Da quel che so io puoi tornare licantropo una sola volta se hai Dawnguard e puoi curarti con le quest dei compagni. Per il signore dei vampiri so che una volta finita la quest di dawnguard con i cacciatori puoi chiedere alla figlia di Harkon (Serana) di trasformarti in vampiro, ma non so se puoi rifarlo o curarti una seconda volta dalla condizione di lord.
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 20:16
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


quindi, con Dawnguard sulla carta puoi diventare Lupo Mannaro/Lord Vampiro e curarti un infinito numero di volte... sulla carta! ma nel gioco la cosa è ben diversa, non si sà se per bug o per semplice meccanica errata, ma si può fare lo scambio o curarsi per un' imprecisato numero di volte (navigando per la rete c'è chi ha potuto farlo per 4 volte, chi per 5, chi per 10... o addirittura chi per 0, dato che sposare Aela la rende quasi del tutto inutile, e ti serve lei per potersi ritrasformare....).

quindi dipende, ma se vuoi farlo, fallo con parsimonia e pensaci attentamente.
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 15:56

Wanderer

Group:
Member
Posts:
11

Status:


ma se funziona ogni volta che fai il passagiio da licantropo a vampiro e vice versa, le abilita si azzerano o restano invariate, se si azzerano ogni volta che completi il ramo del licantropo o del vampiro ti da sempre un punto abilita?
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 16:24
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


le abilità resteranno invariate, sia per lupo mannaro, sia per Lord vampiro.

semplicemente, quando ti curerai, o cambierai, le abilità non saranno più disponibili perchè congelate, ma se torni alla forma che più ti aggrada, si risbloccheranno con la trasformazione, percui vai tranquillo.
 
Top
82 replies since 28/7/2012, 11:26   93102 views
  Share