The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Signore dei Vampiri Skyrim, tutto riguardo al Signore dei Vampiri, nuova aggiunta del DLC Dawnguard.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2012, 11:26
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Guida al Signore dei Vampiri


Ecco a voi la guida che vi spiegherà tutto riguardo al Signore dei Vampiri
Iniziamo elencando alcuni essenziali della trasformazione in Signore dei Vampiri:
-Durante la trasformazione non avrete accesso al Menù di Gioco.
-Con il tasto corrispondente al menù di gioco si richiamerà invece il ramo delle skill del Signore dei Vampiri.
-Non si potrà entrare in modalità furtiva durante la trasformazione.
-Con il tasto corrispondente alla modalità furtiva si alterneranno le due modalità dei vampiri, la modalità in Volo e la modalità a Terra
-Il Vampiro usa due nuovi tipi di poteri chiamati Poteri Notturni e Magia del Sangue.
-Questi poteri sono accessibili dal Menu Preferiti.
-Si potrà "camminare" sull'acqua. In questa trasformazione non si può nuotare in alcun modo, entrare in contatto con una pozza di acqua cambia automaticamente nella Modalità in Volo.
Per avere delle informazioni aggiuntive sugli effetti del Vampirismo ecco la [GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim


Questi sono gli essenziali da sapere prima di iniziare a spulciare le abilità del Signore dei Vampiri.

Come diventare signore dei vampiri? ATTENZIONE: Possibili Spoiler.
Per diventare Signori dei Vampiri bisogna innanzitutto possedere il DLC: Dawnguard. Proseguire con la storia delle missioni Dawnguard fino alla fine della missione Risveglio.. Quando Harkon vi chiederà se volete diventare o no dei Vampiri voi accettate l'offerta e preparatevi al potere...

oppure

Puoi diventare signore dei vampiri anche se rifiuti da Harkon, proseguendo con la questline dei Dawnguard ,prima di entrare dentro il Tumulo dell'Anima, Serana ti chiederà se preferisci diventare signore dei vampiri o intrappolare parte della tua anima, necessario per poter accedere al tumulo, accessibile solo ai non-morti


Modalità in Volo


Iniziamo descrivendo la modalità principale del vampiro cioè la modalità In Volo. In questa modalità il Signore dei Vampiri si librerà in volo sopra la superficie della terra sorretto dalla Magia del Sangue. In questa modalità il vampiro potrà usare sia i Poteri Notturni che la Magia del Sangue ma non potrà attaccare in corpo a corpo.

Vantaggi:
-Avrete a disposizione alcuni potenti incantesimi Unici del Vampiro.
-Per potenziare le proprie abilità di Vampiro è necessario stare in questa modalità.

Svantaggi:
-Nessun attacco in Corpo a Corpo.
-In combattimenti impegnativi c'è il rischio di finire la magicka e dover cambiare modalità.


Modalità a Terra


Nella modalità a Terra siete più deboli. Non potrete utilizzare la Magia del Sangue ma potrete utilizzare comunque i Poteri Notturni. In questa modalità però avrete a disposizione l'attacco con gli Artigli di danno ridotto.

Vantaggi:
-Unico modo con cui si può attaccare in corpo a corpo.
-Non si viene limitati dalla Magicka.
Svantaggi:
-Attacchi molto deboli fino al potenziamento tramite Skill.
-Nessun modo di recuperare la Salute fino al potenziamento tramite Skill.




Poteri Iniziali Signore dei Vampiri:
Questi poteri sono utilizzabili fin dalla prima trasformazione in Vampiro.

Prosciuga Vitalità: Magia del Sangue. Un potente incantesimo ad area che prosciuga la vita del nemico. E' sempre presente nella mano destra e non si può togliere. Costo Magicka: Molto Ridotto

Rianima Morti: Magia del Sangue. Un incantesimo di Resuscita morti. Di media potenza ha il vantaggio di non polverizzare il bersaglio alla fine dell'effetto. Costo Magicka: Medio

Pipistrelli: Potere Notturno. Un potere che vi farà trasformerà in uno stormo di pipistrelli che scatterà in avanti di alcuni metri per poi riformarsi nel Vampiro. 2 utilizzi prima di ricaricarsi. Ricarica: Rapida.

Visione del Vampiro: Potere Notturno. Questo potere vi consentirà di vedere al buio. Dopo la patch questo potere è stato corretto: non era un potere on/off cioè attivabile e disattivabile in qualsiasi momento ma aveva una durata e una ricarica.

Cambia Forma: Questo non è un vero e proprio potere perchè vi consente di ritornare alla forma umana. Utilizzabile in qualsiasi momento richiede però qualche secondo per attivarsi.

Poteri Acquisibili del Signore dei Vampiri
Questi poteri possono essere acquistati attraverso l'utilizzo dei Punti Bonus del vampiro. Questi Punti Bonus si guadagnano uccidendo un certo numero di nemici con l'incantesimo Prosciuga Vitalità. Ogni Punto Bonus aggiuntivo richiede un maggior numero di uccisioni. In questo modo si possono guadagnare TUTTI i poteri del vampiro.


Potenza Tombale: Primo perk, sempre attivo, dell' albero delle skill del Vampiro. Fornisce 50 punti bonus aggiuntivi a salute, magicka e vigore oltre ai 40 punti standard.

Volontà soprannaturale: Al ramo centrale destro. Sempre attivo. I Poteri notturni e la Magia del Sangue costano il 33% in meno

Cura sanguinaria: Al ramo centrale Sinistro. Sempre attivo. Uccidendo l'avversario con un colpo potente (credo che con colpo potente si intenda un colpo caricato) vi si rigenererà tutta la salute.

Artigli venefici: 4° perk del ramo centrale. Sempre attivo. Ogni colpo eseguito in corpo a corpo infligge 20 danni aggiuntivi da veleno. Molto utile.

Manto della Notte: Ultimo perk del ramo centrale. Durante il combattimento uno stormo di pipistrelli vi circonderà prosciugando l'energia dei nemici vicini. PS: particolare interessante: Quando uccidete un nemico mentre esso viene morso dai volatili potrete vedere il cadavere venire attaccato dai pipistrelli per qualche secondo. Ricontrollando il cadavere vedrete inoltre che questo è completamente dissanguato. Un particolare macabro davvero azzeccato.

Stretta del Vampiro: Primo perk del ramo destro. Magia del sangue. Questo incantesimo unico assomiglia alla telecinesi ma è in grado di prendere qualsiasi nemico e avvicinarlo a voi tenendolo sospeso in aria e inerme. Quando il nemico sarà molto vicino a voi inoltre assorbirete la sua energia in un modo molto figo. Rilasciando l'incantesimo il nemico verrà scagliato via molto distante e rimarrà a terra per qualche secondo. Purtroppo il costo incredibilmente alto dell'incantesimo vi farà desistere dall'utilizzarlo sempre se non per rendere temporaneamente inermi i nemici. PS: particolare divertente: Prima della patch l'incantesimo funzionava a distanze assurde talmente grandi da dover mirare con precisione sul bersaglio. Io da parte mia mi divertivo a prendere Lydia e buttarla da una montagna per poi riprenderla a volo e buttarla di nuovo.

Evoca Gargoyle: 2° perk del ramo destro. Magia del Sangue. Forse l'evocazione più potente del gioco, Unica del vampiro. Veloce, forte e ogni suo colpo assorbe un po dell'energia del nemico. Un compagno davvero affidabile per un Signore dei Vampiri. Difficilmente perde un duello in 1vs1 o 1vs2. Costo: Irrisorio. Quando lo utilizzerete non vedrete nemmeno la barra della magicka accorciarsi.

Maledizione del Cadavere: Ultimo perk del ramo destro. Magia del Sangue. Un incantesimo di paralisi
dal costo medio ma in grado di aiutare molto in situazioni critiche.

Individua creature: 1° perk del ramo sinistro. Potere notturno. Un potere che individua qualsiasi creatura anche gli automi e anche i cadaveri. Questo potere è utile anche per trovare cadaveri da rianimare.

Forma di nebbia: 2° perk del ramo sinistro. Potere notturno. Questo potere vi rende eterei per un po di tempo. Non potrete attaccare e non potrete essere attaccati e durante questo tempo recupererete salute, magicka e vigore. Molto utile in situazioni estreme in cui rischiate la vita.

Riflessi sovrannaturali: Ultimo perk del ramo sinistro. Potere notturno. Questo potere rallenta il tempo intorno a voi e voi vi muoverete più velocemente.
Apparirete come un lampo ai nemici vicini.

Consigli Personali


1) Non abusare del suo potere: Il potere del Signore dei Vampiri è un potere assolutamente enorme in grado di fronteggiare i nemici più forti del gioco anche alla difficoltà massima. Per questo proporrei di porre un limite alle volte in cui vi trasformate al giorno in modo da non utilizzarlo ad ogni combattimento.

2) Non sottovalutate il vostro avversario: Per quanto potente sia il Signore del Vampiro ogni avversario, soprattutto ad alte difficoltà è in grado di uccidervi. Quindi non siate avventati e valutate la situazione prima di trasformarvi: A volte il nemico possiede attacchi più efficaci contro la vostra forma trasformata che quella normale.

3) Prosciuga Vitalità vi metterà nei guai: La potenza di questo incantesimo è estremamente alta in grado di danneggiare i nemici in una certa area e curare voi contemporaneamente. Ma attenzione a quello che fate: a volte durante i combattimenti più in mischia o che generano caos generale non riuscirete a rendervi conto se l'incantesimo sia carico per essere lanciato o no. Questo perchè Prosciuga Vitalità tiene un tempo di lancio leggermente superiore ai normali incantesimi di Carica (Come Palla di fuoco ad esempio). Quindi se non riuscite a vedere l'incantesimo di carica e non potrete affidarvi all'abitudine con cui si lanciano i normali incantesimi, voi potreste non tenere abbastanza tempo in carica il Prosciuga Vitalità fallendo un tiro e mettendovi in pericolo. Quindi evitate di affidarvi solo a questo incantesimo o vi tradirà nei momenti meno opportuni ;)

4) Caccia Notturna: Se volete potenziare velocemente il vostro vampiro per ottenere l'obbiettivo che si ottiene quando il vostro vampiro sarà potenziato al massimo vi consiglio di procedere così:
-Aspettate le 8:00 di notte
-Mettete difficoltà Basilare (agli inizi perlomeno)
-Attaccate i forti più vicini sulla bussola.
In questo modo guadagnerete bonus vampirici molto velocemente aumentando la forza del vostro vampiro. Per aiutarvi nel potenziamento del vostro vampiro ecco una breve lista dei sacrifici necessari al ottenimento di un bonus. Ricordo però che questa lista riporta il numero in persone e non sappiamo con precisione quanti bonus danno altri tipi di nemici più forti.
1° Perk = 5 persone
2° Perk = 6
3° Perk = 9
4° Perk = 10
5° Perk = 12
6° Perk = 14
7° Perk = 16
8° Perk = 18
9° Perk = 20
10° Perk = 22
11° Perk = 24


hqdefault



Edited by HrS I Wolf - 4/11/2012, 12:08
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 11:46
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ottimo, cominciato giusto ieri
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2012, 13:38

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Complimenti! Questa guida ci voleva ma non avendo dawnguard non so nulla al riguardo :sisi:
Comunque bravo, un argomento che ritengo sarà molto ricercato :sisi:
Metto subito il titolo in grassetto! A proposito, aggiungi dove lo ritieni opportuno un link alla guida al vampirismo :sisi:

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim
CODICE
[URL=http://tes.forumfree.it/?t=59014695]<b>[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim</b>[/URL]


Io mi occupo di linkare questa guida nella guida al vampirismo :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2012, 11:27
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


ho messo il link alla guida al vampirismo e ho aggiunto altre cose. La finirò entro poco...
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 17:36
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


guida finita finalmente :DDD
 
Top
Liort
view post Posted on 1/8/2012, 11:05




Ottimo lavoro!
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 1/8/2012, 11:33




scusa se sono pignolo,ma hai messo "non sopravvalutate il vostro avversario" ai consigli,pero da quello che scrivi dopo dovresti scrivere all'inizio non sottovalutate il vostro avversario :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 11:42
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (~Kyjo~ @ 1/8/2012, 12:33) 
scusa se sono pignolo,ma hai messo "non sopravvalutate il vostro avversario" ai consigli,pero da quello che scrivi dopo dovresti scrivere all'inizio non sottovalutate il vostro avversario :D

errore mio xD correggo
 
Top
Hawkæ
view post Posted on 1/8/2012, 15:16




Guida utile e benfatta, magari potresti mettere il numero necessario di vittime che servono per sbloccare i perk:

1° Perk = 5 persone
2° Perk = 6
3° Perk = 9
4° Perk = 10
5° Perk = 12
6° Perk = 14
7° Perk = 16
8° Perk = 18
9° Perk = 20
10° Perk = 22
11° Perk = 24

(Per un totale di 156 persone da prosciugare per avere tutti i bonus del vampiro)
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 17:56
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


LoL chi le ha contate? xD cmq ho visto che alcuni nemici (come le Hagraven) ti potenziano di più e valgono un po di più quindi non si sa esattamente xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 22:06
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Credo che contino più le volte che lanci l'incantesimo forse...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2012, 23:45
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (.:Kairi:. @ 1/8/2012, 23:06) 
Credo che contino più le volte che lanci l'incantesimo forse...

non proprio così penso dipenda dalla vita dei nemici. Prima ho ucciso un gigante e mi ha dato un bonus anche se non ricordavo a che punto stavo...
Quindi penso dipenda dai nemici ma credo che dipenda anche dalla vita dei nemici uccisi. Nemici come gli skeaver e i lupi infatti non danno quasi niente... oppure dipende dalle anime in alternativa :sisi:
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 2/8/2012, 01:25




salve soono nuovo potrei sapere che cosè questo dlc per ottenre questa missione
:tradi:
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 2/8/2012, 11:55




PERFETTO TANTOO NN HO L'ONLINE :berry:
 
Top
82 replies since 28/7/2012, 11:26   93024 views
  Share