The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Logo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2012, 16:29
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


Siccome il logo che vi inviai quando lavorai a questa skin trovo che sia abbastanza outdated, ho provato a fare qualcosa di nuovo, spostando il tema su Dawnguard.

Fatemi sapere che ve ne pare (ah, magari, visto che ho lavorato a skin e logo, dei piccoli credits a fondo pagina sarebbero graditi =P)

 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 18:25

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Per quanto riguarda i credits sono pienamente d'accordo, credo ci siano pure da qualche parte ma non ne sono sicuro, e sicuramente non sono in vista XD.

In merito al logo devo dire di essermi affezionato a quello vecchio :omg:, non saprei :omg:

In quanto a te, dove sei finito? XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 18:29
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


Beh, il logo era per rinnovare un po' la grafica, che è la stessa da novembre, credo, e mettersi in riga con dawnguard. Inoltre, lo stemma e la scritta al centro sono meglio dei vecchi, a mio avviso.

Riguardo me, beh, ogni tanto passo, ogni tanto gioco a skyrim, e sto anche muovendo i primi passi nel modding ma, per il resto, ho iniziato l'uni, quest'anno (e sta andando benone. Cinque esami, media del 27.5), ho da gestire un forum che sta adesso ingranando di nuovo, da amministrare un altro (anche a livello grafico), da accudire la mia nuova cagnolina ( <3 ) e sto scrivendo con una certa frequenza, da quando ho preso il patentino da pubblicista. Ah, e sto recitando in qualche commedia, di tanto in tanto.

Insomma, sto pieno di impegni, però quando posso, passo di certo, specie nei mesi in cui non ho esami e sto più tranquillo. E' per questo che ora sono passato =P
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 09:00
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Sinceramente il logo nuovo non mi piace, tende troppo al viola ahah Comunque sarei d'accordo a cambiarlo con uno adeguato alla skin attuale.

A parte ciò complimenti per la tua vita super impegnata e super fruttosa :prafo:
 
Web  Top
Dwalim
view post Posted on 25/7/2012, 09:07




Ma il Logo di Skyrim è al centro? Se no, è piu bello al centro :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 18:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Géroden @ 24/7/2012, 17:29) 
Siccome il logo che vi inviai quando lavorai a questa skin trovo che sia abbastanza outdated, ho provato a fare qualcosa di nuovo, spostando il tema su Dawnguard.

Fatemi sapere che ve ne pare (ah, magari, visto che ho lavorato a skin e logo, dei piccoli credits a fondo pagina sarebbero graditi =P)


Bentornato Geroden :P

Ho aggiunto i credits in fondo alla homepage :sisi:

Per il logo non saprei, sarebbe da sentire in staff. Grazie ancora!
 
Web Contacts  Top
Turuk Totambu
view post Posted on 26/7/2012, 23:24




A me piace...insomma , tende troppo al viola? Vi ricordo che il viola è un colore tetro,oscuro e misterioso , caratteristiche presenti in tutti i vampiri.Sinceramente non ho visto il precedente logo e detto papale papale questo mi piace molto!
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 23:34
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Turuk Totambu @ 27/7/2012, 00:24) 
A me piace...insomma , tende troppo al viola? Vi ricordo che il viola è un colore tetro,oscuro e misterioso , caratteristiche presenti in tutti i vampiri.Sinceramente non ho visto il precedente logo e detto papale papale questo mi piace molto!

Tetro? Oscuro? Vampiri?? E chissene :omg: A me non piace il viola, ergo non mi piacciono le cose di color viola.. E di conseguenza non mi piace il logo :omgdance:

Ovviamente con tutto il rispetto per il lavoro fatto eh!
 
Web  Top
Turuk Totambu
view post Posted on 26/7/2012, 23:47




CITAZIONE
Tetro? Oscuro? Vampiri?? E chissene :omg: A me non piace il viola, ergo non mi piacciono le cose di color viola.. E di conseguenza non mi piace il logo :omgdance:

Ovviamente con tutto il rispetto per il lavoro fatto eh!

Il mio era soltanto un osservazione visto che l'attrazione principale di questa espansione sarà il "vampirismo" detto ciò per me il color viola è un color fin troppo adatto.Poi se non piace a te ovviamete è questioni di gusti ma a parer mio è azzeccatisimo! :fermosi:
 
Top
ANGI1997
view post Posted on 27/7/2012, 00:18




Lo trovo semplicemente magnifico
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 14:14
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


Va bene, va bene, appena torno dalle mie vacanze, accontento tutti e faccio un logo vampirico con tonalità simili all'attuale è.è

Poi, a dirla tutta, con la skin andrebbe benissimo. Si sa, il nero sta bene au tutto, è uno dei motivi per cui vi fornii una skin nera :P
 
Top
Turuk Totambu
view post Posted on 27/7/2012, 14:19




CITAZIONE (Géroden @ 27/7/2012, 15:14) 
Va bene, va bene, appena torno dalle mie vacanze, accontento tutti e faccio un logo vampirico con tonalità simili all'attuale è.è

Poi, a dirla tutta, con la skin andrebbe benissimo. Si sa, il nero sta bene au tutto, è uno dei motivi per cui vi fornii una skin nera :P

Sono molto curioso.. attenderò il tuo ritorno allora 275445_100002832323640_6527402_q
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 27/7/2012, 16:37




A me il viola piace, è il logo non perfettamente centrale (immagino sia messo lì per coprire l'unione delle immagini)che non mi finisce di piacere... è come se mi guardasse storto ogni volta che lo fisso :simple: Per il resto lo trovo molto carino :sisi:

beh trad, non ti piacerà il viola ma la nostra pagina di facebook è proprio di quel viola lì visto che ho usato la stessa immagine per la copertina u.u (anche se tecnicamente ho cercato di mantenerla più sul blu)
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:17
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 27/7/2012, 17:37) 
beh trad, non ti piacerà il viola ma la nostra pagina di facebook è proprio di quel viola lì visto che ho usato la stessa immagine per la copertina u.u (anche se tecnicamente ho cercato di mantenerla più sul blu)

Mi hai mai visto sulla pagina di facebook per caso? :rotfl:
 
Web  Top
Turuk Totambu
view post Posted on 27/7/2012, 18:02




CITAZIONE
Mi hai mai visto sulla pagina di facebook per caso? :rotfl:

Ahahahahahahahaha :asd:
 
Top
17 replies since 24/7/2012, 16:29   173 views
  Share