The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Better Jarls

« Older   Newer »
  Share  
Éothain
view post Posted on 24/7/2012, 15:21 by: Éothain
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


Visto che mi trovavo a passare (sic!) ho ben pensato di approfittarne per pubblicizzare una mod che ho uppato ieri sul workshop di Steam (che, personalmente, trovo decisamente più comodo del nexus). Nella fattispecie, questa mod, Better Jarls, migliora l'aspetto di alcuni Jarl, rendendoli più adatti al gioco.

A parte il vestiario, modificato per tutti i vari Jarl che sostituiscono i precedenti dopo la guerra civile, ho modificato l'aspetto di Ulfric, che aveva occhi verdi e capelli castani, rendendo meno grossolano il suo aspetto, i capelli biondi e gli occhi azzurro cielo, rendendolo più simile ai Nord dei quali predica la superiorità, cambiando anche il suo pizzetto (ora più folto e meno curato). Di contro, ho modificato anche il suo possibile rimpiazzo, Brunwulf Free-Winter (Libero inverno per chi ancora gioca in italiano :asd: ), cambiando taglio di capelli, e scurendoli (rendendoli "steel grey" anziché bright grey, visto e considerato che nell'editor è segnalato come un quarantenne, come Ulfric, mentre sembra un sessantenne). Inoltre, essendo un veterano di guerra, ha ora un occhio cieco, e veste anche lui un vestito degno di uno jarl, assieme ad una tiara, anziché una corazza di scaglie, che appariva ridicola.

Inoltre, ho modificato Vignar Gray-Mane (com'era, Mantogrigio in italiano?), rendendo la sua carnagione più simile a quella degli altri Graymanes e cambiando lo stile della barba.

A breve, sarà modificato Thongvor Silver-Blood, possibile sostituto dello Jarl di Markhart, l'unico fino ad ora rimasto intoccato tra i sostituti. Anch'egli, dopo la modifica, vestirà abiti più adatti ad uno Jarl, rispetto a quelli che vestiva prima.

I vari Jarl modificati sono:

Brina Merilis (sostituto imperiale a Dawnstar)
Sorli the builder (sostituto manto della tempesta a Morthal, prima vestita come una popolana)
Kraldar (sostituto imperiale a Winterhold, vedi Sorli per ulteriori dettagli)


P.S. se aveste consigli per ulteriori sviluppi, saranno più che ben accetti, ovviamente =D
 
Top
0 replies since 24/7/2012, 15:21   118 views
  Share