The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Immagini relative a Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Jaxie
view post Posted on 8/7/2012, 21:21 by: Jaxie
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 8/7/2012, 11:12)
Si vede che stai spendendo un sacco di tempo per questo topic, hai trovato (mi si passi il termine :ahstop: ) un fottio di immagini, e tutte bellissime.
I Khajiit dominano, non c'è nient'altro da dire.
Bellissimo il disegno di padre e figlia ( o figlio? non si capisce molto, visto che i nord comunque portano i capelli lunghi :tradi: )nord che si allenano con l'ascia. :sisi:

Ti ringrazio molto, con tutto sto lavoro di link di qua e link di là sono uscita di capa e non ho finito, ah no perdinci! Poveri i figlioli che fanno le nostre guide qua XD
Penso che il padre nord stia allenando effettivamente come hai detto tu, una bambina :sisi: (sono sicura all'86% :simple: )


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 8/7/2012, 13:33)
Davvero stupendi! Grazie mille per averli postati (così me li posso salvare tutti *_*).
Intendi mettere solo immagini di questo tipo o anche disegni magari di vignette divertenti? xD

Grazie mille, è stato un piacere per me sharare con voi queste immagini superbe :fiorellino:
Diciamo che posto qualsiasi cosa "fatta con abilità", per esempio l'immagine della famigliola argoniana, non è in stile realistico anzi è molto cartoon, però era troppo dolcina per non aggiungerla.
Comunque ti ringrazio per l'ideuccia, farò anche un repartino di comics divertenti :P


CITAZIONE (nothx.-. @ 8/7/2012, 19:37)
superbe, molte le sto usando a rotazione come sfondo del dekstop ;) Le mie preferite sono quelle degli efli scuri.

Sono contenta che ti piacciano, le vorrei usare anch'io come sfondo ma purtroppo la maggior parte di loro sono molto piccole e non sopporto le immagini centrate XD

CITAZIONE (PsychoPear @ 8/7/2012, 20:32)
Stupende!

la mia preferita in assoluto é questa

Ahaha si ci siamo sbellicati anche noi su quella, è fantastica e il Tecknoviking è un tostaccione
funny-gifs-you-gotta-point
 
Top
7 replies since 8/7/2012, 04:09   6341 views
  Share