The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Sentiero del pellegrino BUG !

« Older   Newer »
  Share  
Clark™
view post Posted on 21/6/2012, 17:18




Sono sempre io xD oramai mi conoscete xD
Ebbene si, la quest sentiero del pellegrino è buggata, ora vi spiego.
La prima volta che andai nel sentiero del pellegrino era troppo presto e non riuscivo a uccidere le sentinelle nightingale,allora uscii dal sentiero per andare a fare altre quest alla mia altezza..oggi ritento la quest ma il sentiero non c'è più O.O c'è solo un muro al posto della porta che doveva farmi entrare nel sentiero!!
Chiedo ausilio alla vostra immensa conoscenza elderscrollista :scan:
Aiutatemi DD:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:19
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Per fare il sentiero avrai completato le quest della gilda, quidi credo che già la èprima volta dovevi avere un discreto livello.
 
Web Contacts  Top
Clark™
view post Posted on 21/6/2012, 18:25




Si,però non avevo un equipaggiamento molto buono >.<
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 09:03
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Se ben ricordo giochi su piattaforma e credo che tu non possa utilizzare i comandi consolle,
quelli preceduti dalla barra per intenderci. Passo non so proprio come venirne fuori.
 
Top
Clark™
view post Posted on 22/6/2012, 15:36




Dai ragazzi pls, sono in questa situazione da 3 giorni >.<
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 07:35
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Purtroppo, come sembra, su console non esiste la possibilità dei comandi barra per attivare la soluzione forzata della quest. Il bug a te capitato sembra molto noto e comune, se entrato nella grotta torni fuori poi non entri più. Questa comunque è la quest conclusiva della gilda dei ladri, il cocluderla ti aggiunge un potere (mai da me usato) ed il non concluderla ti lascia il grimaldello indistruttibile. Vedi se riesci ad attivare le quest cicliche assegnate da Vex e socio, se si procedi, se non si attivano puoi decidere se ripartire da 0 od abbandonare la gilda dei ladri al suo destino, io opterei per la seconda.
 
Top
5 replies since 21/6/2012, 17:18   913 views
  Share