The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aiuto Quest "Incantesimo Rituale di Illusione"

« Older   Newer »
  Share  
!-R4id3n-!
view post Posted on 21/6/2012, 21:20




Ciao ragazzi. Ho riscontrato un problema nella quest "Incantesimo Rituale d'Illusioine". E' la quest che si sblocca quando hai raggiunto il livello 100 di illusione e chiedi al maestro di illusione all'accademia di Winterhold di dirti altro riguardo gli incantesimi di illusione.

Il problema è che non riesco a prendere tutti e 4 i libri nascosti. Ho visto le guide, i video, etc etc. Ma il libro che si dovrebbe trovare nell'arcaneum sul tavolo appena entri sulla sinistra, non compare nel momento in cui lancio l'incantesimo.

Probabilmente sarà un bug del gioco, o qualcosa di simile. Consigli per risolvere il problema? (Il tavolino è quello giusto, e lancio l'incantesimo giusto. Inoltre ho preso già gli altri 3 libri sparsi nell'accademia.)
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:29
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Dunque, se non ricordo male c'è un libro in ogni dormitorio, uno mi pare sia sul tavolo vicino la forgia dell'atronach e uno nell'arcaneum o negli alloggi dell'arcimago. L'ho fatta parecchio tempo fa e non ricordo bene.

Nei dormitori non ricordo bene in quale dei due ma sono entrambi al piano superiore. Uno è sotto la panchina appena salite le scale, l'altro è in quella specie di sala - dispensa, sopra un barile. Per vederli immagino sai di dover attivare l'incantesimo.
 
Web Contacts  Top
!-R4id3n-!
view post Posted on 21/6/2012, 21:32




CITAZIONE (.:Kairi:. @ 21/6/2012, 22:29) 
Dunque, se non ricordo male c'è un libro in ogni dormitorio, uno mi pare sia sul tavolo vicino la forgia dell'atronach e uno nell'arcaneum o negli alloggi dell'arcimago. L'ho fatta parecchio tempo fa e non ricordo bene.

Nei dormitori non ricordo bene in quale dei due ma sono entrambi al piano superiore. Uno è sotto la panchina appena salite le scale, l'altro è in quella specie di sala - dispensa, sopra un barile. Per vederli immagino sai di dover attivare l'incantesimo.

Il problema non sta nel DOVE trovarli.. Perchè i primi 3 li ho trovati (e in teoria so anche il quarto dove dovrebbe essere, poichè ho visto la soluzione)... Ma al momento in cui lancio l'incantesimo non appare... :\
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:49
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Boh... forse confondi un libro che hai trovato con quello che ti manca o stai guardando nel posto sbagliato...
 
Web Contacts  Top
!-R4id3n-!
view post Posted on 21/6/2012, 22:06




Il posto è quello giusto. I libri che ho trovato fino ad ora sono: 1 nello scavo, uno sotto la panchina nella sala della conquista, uno sul barile nella sala delle apparenze, e mi manca solo questo qui che dovrebbe essere sul tavolino nell'arcaneum, ma non mi esce :\
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 22:44
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


quello nell'arcaneum dovrebbe esser vicino al baule con gli anelli (quando arrivi, arcata sulla destra). Sul tavolo ci sono anche altri libri, magari ti confondi con quelli ma c'è.
 
Web Contacts  Top
!-R4id3n-!
view post Posted on 22/6/2012, 13:58




I tavolini me li sono girati tutti per sicurezza, ma non appare da nessuna parte... In più ho tolto tutti i libri dai tavolini e la biblioteca in modo che possa vederlo se appare. L'ipotesi che possa averlo preso e tolto dall'inventario non è plausibile poichè non ti fa vendere o posare oggetti che fanno parte della missione (lo dice esplicitamente in alto a sinistra)... Non so più dove cercare :(
 
Top
6 replies since 21/6/2012, 21:20   1774 views
  Share