The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[PATCH SKYRIM] Elenco Patch Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
4rgenti
view post Posted on 7/8/2013, 02:08




CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 7/8/2013, 02:46) 
CITAZIONE (4rgenti @ 7/8/2013, 02:20) 
Ciao a tutti ragazzi,io ho da poco comprato skyrim legendary edition,voglio sapere se' sono gia' installate nel disco queste pathc,oppure vanno installate tutte...???
Possiedo da poco la play3,quindi nn ho idea di come vanno installate ste pathc..ne se' vanno installate tutte 9 insieme...??

Guarda tu basta che ti colleghi al playstation network poi apri skyrim e se devi scaricare le patch te lo dice il gioco e fa tutto in automatico

Nulla da fare,mi dice nulla e laga cmq...:(
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 7/8/2013, 02:43




CITAZIONE (4rgenti @ 7/8/2013, 03:08) 
CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 7/8/2013, 02:46) 
Guarda tu basta che ti colleghi al playstation network poi apri skyrim e se devi scaricare le patch te lo dice il gioco e fa tutto in automatico

Nulla da fare,mi dice nulla e laga cmq...:(

Se sei già connesso al PSN e non ti dice nulla significa che hai già l'ultima patch
 
Top
dissonance.
view post Posted on 7/8/2013, 07:33




Ragazzi, volevo dirvi che io gioco su ps3, e ho notato che ora ci sta una nuova patch, la '2.09'. Cos'è?
 
Top
4rgenti
view post Posted on 7/8/2013, 15:14




CITAZIONE (dissonance. @ 7/8/2013, 08:33) 
Ragazzi, volevo dirvi che io gioco su ps3, e ho notato che ora ci sta una nuova patch, la '2.09'. Cos'è?

Io francamente nn ci capisco nulla...vi dico cio' che faccio: inserisco il disco (io al PSN sono sempre conesso ho il loggin automatico appena accendo console) dopo di che parte il game,mi dice che in questo gioco ci saranno salvataggi automatici in determinati punti...fa' un controllo dei trofei...mi parte il gioco...di patch o quant altro nn dice na mazza...ora mi dici che esiste un altra patch 2.09...a me nn dice na mazza!! Inoltre il gioco scaticchia di continuo...nn e' x nulla piacevole!! :quellapianginadidawson: Ringrazio cmq l'utente "iTzDaNizZ" per le sue tempestive risp...
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 7/8/2013, 15:20




CITAZIONE (4rgenti @ 7/8/2013, 16:14) 
CITAZIONE (dissonance. @ 7/8/2013, 08:33) 
Ragazzi, volevo dirvi che io gioco su ps3, e ho notato che ora ci sta una nuova patch, la '2.09'. Cos'è?

Io francamente nn ci capisco nulla...vi dico cio' che faccio: inserisco il disco (io al PSN sono sempre conesso ho il loggin automatico appena accendo console) dopo di che parte il game,mi dice che in questo gioco ci saranno salvataggi automatici in determinati punti...fa' un controllo dei trofei...mi parte il gioco...di patch o quant altro nn dice na mazza...ora mi dici che esiste un altra patch 2.09...a me nn dice na mazza!! Inoltre il gioco scaticchia di continuo...nn e' x nulla piacevole!! :quellapianginadidawson: Ringrazio cmq l'utente "iTzDaNizZ" per le sue tempestive risp...

Lui può darsi che la patch 2.09 ce l'ha perché non giocava da tanto quindi l'ha dovuta scaricare
il fatto che ogni tanto scatticchia è un problema di skyrim su console/su PC non potentissimi purtroppo è porprio il gioco
 
Top
dissonance.
view post Posted on 7/8/2013, 15:24




Utilità dei dati salvati> save di Skyrim> ne cancelli un paio. Oppure segui una guida su come risolvere il lagg, con una chiavetta. E' in giro per il forum, non posso linkartela.

Utilità dei dati scaricati> skyrim patch

Sempre nella colonna dei giochi, dovrebbe esserci questa voce. Se hai skyrim di recente, troverai subito skyrim patch, senno la cerchi. Ha lo stesso emblema del gioco, quello del drago. In ogni caso, tu se ce l'hai vuol dire che hai già aggiornato. Poi se vuoi cancellarla per riprovare fallo, e dovrebbe comparirti come prima schermata. Prima dell'avviso e prima del caricamento trofei, appena avvi il gioco. ;)
 
Top
4rgenti
view post Posted on 7/8/2013, 16:43




Io possiedo da pochissimo,The Elder Scrolls V: Skyrim - Legendary Edition...ho provato ad disinstallare ed istallare il tutto conpreso i DLC...ma nessuna pacth...nn mi dice nulla,a sto punto penso che il gioco/ o discho si gia' patchato di suo...quindi credo che mi devo rassegnare,le versioni console scatticchiano come dice iTzDaNizZ,se e' cosi x tutti nn c'e' patch che tenga...mi faro il callo!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:51
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Quando c'è una patch te lo dice automaticamente il gioco...
Cioè "E' disponibile una nuova versione de gioco bla bla bla la versione 2.09" e puoi decidere se aggiornare o no :/

Nel caso fai una prova, vai a forgiarti un pugnale di ferro, se ti sale la forgiatura di 1/4 per ogni pugnale, vuol dire che non è patchato asd
 
Top
4rgenti
view post Posted on 25/8/2013, 13:13




CITAZIONE (Dragona @ 7/8/2013, 19:51) 
Quando c'è una patch te lo dice automaticamente il gioco...
Cioè "E' disponibile una nuova versione de gioco bla bla bla la versione 2.09" e puoi decidere se aggiornare o no :/

Nel caso fai una prova, vai a forgiarti un pugnale di ferro, se ti sale la forgiatura di 1/4 per ogni pugnale, vuol dire che non è patchato asd

Ti rispondo dicendo che...ho forgiato 4 pugnali d' acciaio, avevo forgiatura 29 e stando alle tue teorie avrei dovuto fare un liv...cosi nn e' stato si alzato di un pochino nn so' quantificare quanto...quindi credo sia patchato...inoltre ne aprofitto per chiedervi una curiosita',io ora ho una certa lidia che mi porto dietro...ma mi toglie esxp se' combattiamo assieme oppure no...?? :tradi: xche piu' che altro io la uso come zaino visto che nn la fo' x via del peso!! Grazie di tutto ragazzi alla prox...;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 13:15
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Penso che l'"exp" che ti toglie un follower (quale è lydia) sia prettamente irrilevante :'D
Io non mi porto dietro nessuno perché soo tutti elefanti sgraziati e non capiscono quando stare lontani dal pericolo.
 
Top
4rgenti
view post Posted on 26/8/2013, 01:02




CITAZIONE (Dragona @ 25/8/2013, 14:15) 
Penso che l'"exp" che ti toglie un follower (quale è lydia) sia prettamente irrilevante :'D
Io non mi porto dietro nessuno perché soo tutti elefanti sgraziati e non capiscono quando stare lontani dal pericolo.

Quoto di brutto... :sisi: inefetti appena vedono un nemico partono per la "tangete" combinado piu' disatri...che altro,specialmente se' sei in una posione furtiva...piu' che altro io lo usavo come "zaino" visto lo scarso peso che puoi portare!! :( Grazie dragona x avermi risp in maniera tempestiva come sempre...:)
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 06:18
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Figurati xD

E' un piacere ^^
 
Top
platypus
view post Posted on 27/8/2013, 12:49




Ragazzi, ho appena installato la patch 1.9 ed entrando nel gioco ho notato che i nomi delle quest ed i dati del sistema sono metà in italiano e l'altra metà in inglese. Qualcuno sa perchè e come risolvere il problema?

Grazie.
 
Top
Kemuri
view post Posted on 17/2/2015, 14:10




Scusate, ma qual'è la patch che ha modificato l'esperienza ottenuta dalla creazione di pugnali di ferro?
Stavo guardando dei video da Youtube ed in uno di essi, affermavano che l'esperienza ottenuta nella forgiatura era proporzionata alla rarità dell'oggetto creato. Potete confermarlo? :trad:
 
Top
43 replies since 15/4/2012, 15:51   40031 views
  Share