The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[PATCH SKYRIM] Elenco Patch Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 2/11/2012, 01:20




CITAZIONE (hihey54 @ 28/10/2012, 22:16) 
Sarebbe "carino" che inseriste la data di rilascio di ogni patch (giusto un consiglio, nulla più)

Bell'idea! Appena possibile provvederò (se mi ricordo :asd: ).
Per ora ho aggiunto la Patch 1.8.
 
Top
Pherson
view post Posted on 2/11/2012, 10:24




Solo per Xbox e PC vero? xD Preparazione a Dragonborn..
 
Top
Ferra 97
view post Posted on 9/12/2012, 10:15




ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.... io ho il gioco cracckato xke me lo ha passato un mio amico che se lo era scaricato.. io vi volevo chiedere come aggiornare il gioco nn avendolo originale e quindi volevo se nn chiedo troppo mi potete indicare se qui si trovavano i link delle patch per i giochi nn originali oppure altre discussioni dv posso prenderli ? grz in anticipo... scusate per le abbreviazioni ma vado di fretta :omgdance:
 
Top
Mikael di Anvil
view post Posted on 29/1/2013, 19:04




CITAZIONE (Ferra 97 @ 9/12/2012, 10:15) 
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.... io ho il gioco cracckato xke me lo ha passato un mio amico che se lo era scaricato.. io vi volevo chiedere come aggiornare il gioco nn avendolo originale e quindi volevo se nn chiedo troppo mi potete indicare se qui si trovavano i link delle patch per i giochi nn originali oppure altre discussioni dv posso prenderli ? grz in anticipo... scusate per le abbreviazioni ma vado di fretta :omgdance:

Ferra 97 è vietato parlare di pirateria nel forum. hai letto il regolamento? che poi cosa ci trovate di bello nel scaricare i giochi! è straziante veder morire così il mondo videoludico :quellapianginadidawson:
 
Top
gc96r
view post Posted on 20/2/2013, 15:07




spero di non sbagliare o dire qualcosa che si sa già :D comunque a me è uscita oggi la 2.08 per ps3.
 
Top
[PrayerARS]
view post Posted on 12/3/2013, 12:53




Qualche anima gentile potrebbe tradurre l'elenco della patch 1.9??
Ecco qui l'elenco:
NEW FEATURES

Legendary difficulty setting
Legendary Skills - Skills of 100 can be made Legendary. This will reset the skill to 15, return its Perks and allow the skill to affect leveling again. This effectively removes the overall level cap.

BUG FIXES

General memory and stability improvements
Fixed issue with quest scripts that were not shutting down properly
Companions will equip better weapons and armor if given to them
Fixed rare issue where player is unable to learn the Clear Skies shout during "The Throat of the World"
Fixed rare instance where Alduin would become invincible during "Alduin's Bane"
Fixed a rare issue where player could become stuck in Night Mother's coffin during "Death Incarnate"
Fixed rare issue where protected companions could be killed from poison damage
Fixed rare issue with certain ash piles left from resurrected NPCs not clearing properly
Fixed rare issue with NPCs and creatures respawning improperly after player fast travels
Fixed rare crash when entering Dark Brotherhood Sanctuary
Fixed rare crash when entering a player owned home
Random dragon attacks will no longer occur during "Battle for Whiterun"
Fixed a rare crash when attempting to save your game during "Waking Nightmare"
Fixed issue where "Glory of the Undead" would not start properly if player is in combat with Eorlund Gray-Mane
The white phial is no longer consumed if given to a follower
If player marries Aela, the "Totem of Hircine" quest will be available
Unused briar hearts can be dropped after finishing "The White Phial"
Fixed issue with paying off a crime against the Companions that prevented player from getting Companions quests properly
Thieves Guild caches are now properly enabled in the appropriate cities
The Dragon Infusion perk now works properly when taking Esbern's Potion
Cragslane Cave properly resets if player receives a radiant quest to clear it out
Fixed rare issue with bounty quest objectives not properly clearing after completion
Gallus' Encoded Journal is no longer a quest item after completing the Thieves Guild
In "No Stone Unturned" Vex will now accept Unusual Gems if you've collected them all before starting the quest
Vekel the Man now gives rewards for completing "Toying with The Dead"
Fixed rare issue with being unable to turn in stolen items in "The Litany of Larceny"
Fixed issue with followers becoming over-encumbered after being repeatedly rehired
Fixed rare issue with visiting Kynesgrove on horseback not progressing "A Blade in the Dark" properly
Fixed issue with receiving a duplicate radiant quest from a Jarl
Fixed conflict with clearing Driftshade Sanctuary before starting "Trouble in Skyrim"
Fixed issue with using shouts while in jail and having guards unlock the jail cell
Fixed rare issue with quest NPCs not properly moving to quest locations
Fixed issue with NPCs not selling master level spells
Fixed rare issue where player gets control locked outside the Thalmor Embassy at the start of "Diplomatic Immunity"
Fixed rare issue with disappearing containers after upgrades in player owned house
Fixed issue with being erroneously attacked while as a werewolf during "Ill Met By Moonlight"
The Ebony Blade is now only improved by two handed perks
Locked door to Proudspire Manor can now be unlocked by proper key
Fixed issue with merchants not receiving the proper additional gold with the Investor perk
Fixed a rare issue where the player would be unable to learn a word after leaving for several days during "The Way of The Voice"
The Nord Hero Bow can now be improved
The Purity perk no longer requires the Experimenter perk
Fixed rare instance where Lovers Comfort would not be applied properly
If you approach Frostmere Crypt from the north, "The Pale Lady" will start properly
Fixed rare issue where player could be prevented from speaking with Atub to start "The Cursed Tribe"
Fixed rare issue where a dragon could appear in the Mind of a Madman realm and kill the player
Fixed instance where player could get stuck in Japhet's Folly
Fixed rare instances where Arngeir would not teach Worldwind Sprint
Fixed issue with "Ill Met By Moonlight" if Sinding dies before the quest starts
Gharol can now properly train up to level 75
Fixed conflict with visiting The Karthspire before starting "Alduin's Wall"
Reduced the instance of random dragon attacks after fast traveling post main quest
Recruited Blades now have appropriate dialogue while at Sky Haven Temple
Fixed rare issue where an incorrect dungeon could appear as a location during "Totems of Hircine"
Fixed rare instance in "Fetch me that Book" where books found before getting the quest would not be properly recognized
Fixed rare issue with traveling to Thalmor Embassy with companions during "Diplomatic Immunity"
Fixed issues with Matching Set perk not working properly with certain pieces of armor
Fixed issues with Custom Fit perk not working properly with certain pieces of armor
Fixed issue with NPC dying in a bear trap blocking progress in "Time of My Need"
Fixed rare issue with swinging door becoming stuck and blocking an entrance in Volunruud
Imperial Light Armor can now be crafted
Fixed issue with "Vald's Debt" where Vald was not leveled properly
Fixed issue with Vilkas not giving proper greeting after completing "Battle for Whiterun"
Fixed issue with respawning actors that were raised by using the Ritual Stone power
Fixed issue with the Ancient Knowledge perk not calculating properly
The Palace of Kings now has patrolling guards on upper floors
Reduce percentage chance of getting a werewolf loading screen while player is a werewolf
Pantea's flute is no longer a quest item after completing "Pantea's Flute"
Placing an unread Oghma Infinium on a bookshelf in the player's house no longer allows the book to be reused again
Adjusted dialogue priority to improve chances of hearing more combat dialogue from certain NPC enemies
Fixed issue with falling damage on high difficulty levels
Fixed bad collision on certain clutter objects
Fixed rare instance of couriers who would appear only dressed in a hat


Edited by [PrayerARS] - 14/3/2013, 11:23
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 12/3/2013, 18:08




Se non lo sta già facendo qualcun altro potrei iniziare io. :sisi:
 
Top
[PrayerARS]
view post Posted on 13/3/2013, 17:43




Se lo fai, te ne sarò immensamente grato *-*
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 13:20

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Skyrim Patch 1.9 beta

CITAZIONE
NUOVE FUNZIONALITÀ

Difficoltà Leggendaria
Abilità Leggendarie: le abilità a livello 100 possono diventare Leggendarie. L’abilità verrà riportata a 15, i relativi bonus azzerati e il livellamento sarà nuovamente influenzato. In sintesi, questa modifica rimuove il limite di livello complessivo.

RISOLUZIONI DEI PROBLEMI

Miglioramenti generali a memoria e stabilità.
Risolto un problema con gli script delle missioni che non si chiudevano in modo appropriato.
I seguaci saranno equipaggiati d’armi e armature migliori se date a loro.
Risolto un problema raro per cui il giocatore non poteva lanciare Cieli Limpidi durante la missione “La Gola del Mondo”.
Risolto un problema raro per cui Alduin diventava invincibile durante la missione “Sventura di Alduin”.
Risolto un problema raro per cui il giocatore restava bloccato nella bara della Madre Notte durante la missione “La morte reincarnata”.
Risolto un problema raro per cui i seguaci protetti potevano essere uccisi dai danni da veleno.
Risolto un problema raro per cui certi cumuli di ceneri lasciati dai PNG resuscitati non scomparivano.
Risolto un problema raro relativo a PNG e creature che ricomparivano in gioco in modo non appropriato dopo i viaggi veloci.
Rimosso un blocco raro relativo all’ingresso nel santuario della Confraternita Oscura.
Rimosso un blocco raro relativo all’ingresso nella casa di proprietà del giocatore.
Gli attacchi casuali dei draghi non si verificano più durante la missione “Battaglia: Whiterun”.
Rimosso un blocco raro relativo al tentativo di salvataggio della partita durante la missione “Incubo a occhi aperti”.
Risolto un problema per cui la missione “Gloria ai morti” non si avviava correttamente se il giocatore stava combattendo con Eorlund Manto Grigio.
La Fiala Bianca non viene più consumata se data a un seguace.
Se il giocatore sposa Aela, la missione “I totem di Hircine” sarà disponibile.
I cuori di rovo non utilizzati possono essere lasciati a terra dopo aver completato la missione “La Fiala Bianca”.
Risolto un problema relativo al pagamento dei crimini contro i Compagni che impediva di ottenere correttamente le missioni di Compagni.
Le casse della Gilda dei Ladri sono state abilitate nelle città appropriate.
Il bonus Infusione del drago funziona correttamente quando si beve la pozione di Esbern.
La Caverna di Cragslane si azzera correttamente se il giocatore riceve una missione radiant per liberarla.
Risolto un problema raro per cui gli obiettivi delle missioni sulle taglie non venivano indicati come completati.
Il diario codificato di Gallus non è più un oggetto di missione dopo aver completato quelle della Gilda dei Ladri.
Nella missione “Ricerca meticolosa”, Vex ora accetta le gemme insolite se le hai raccolte prima di iniziare la missione.
Vekel l’Uomo ora dà una ricompensa per il completamento della missione “Giocare con i morti”.
Risolto un problema raro per cui non era possibile consegnare gli oggetti rubati nella missione “La litania del furto”.
Risolto un problema relativo all’ingombro eccessivo dei seguaci quando questi venivano riassoldati.
Risolto un problema raro per cui l’arrivo a cavallo a Kynesgrove impediva il corretto svolgimento della missione “Una lama nel buio”.
Risolto un problema relativo alla ricezione di una missione radiant duplicata da parte di uno jarl.
Risolto un problema di conflitto relativo alla liberazione del Santuario di Driftshade prima di iniziare la missione “Guai a Skyrim”.
Risolto un problema relativo all’uso degli Urli in prigione e alle guardie che aprivano la porta della cella.
Risolto un problema raro per cui i PNG delle missioni non si spostavano nei luoghi delle missioni.
Risolto un problema per cui i PNG non vendevano incantesimi di livello Maestro.
Risolto un problema raro per cui i comandi si bloccavano all’esterno dell’ambasciata dei Thalmor all’inizio della missione “Immunità diplomatica”.
Risolto un problema raro relativo alla scomparsa dei contenitori dopo aver apportato migliorie alla casa di proprietà.
Risolto un problema per cui il giocatore veniva attaccato in forma ferale durante la missione “Incontri al chiaro di luna”.
La Lama d’ebano ora è migliorabile solo con bonus per armi a due mani.
La porta chiusa della tenuta Proudspire ora è apribile con l’apposita chiave.
Risolto un problema per cui i mercanti non ricevevano oro aggiuntivo con il bonus Investitore.
Risolto un problema raro per cui il giocatore non poteva apprendere una parola dopo essersi assentato per più giorni durante la missione “La Via della Voce”.
Ora l’arco dell’eroe nord può essere migliorato.
Il bonus Purezza non richiede più il bonus Sperimentatore.
Risolto un problema raro per cui Conforto dell’amante non veniva applicato correttamente.
Avvicinandosi alla Cripta del Laghetto Ghiacciato da nord, ora la missione “La Dama Pallida” inizia correttamente.
Risolto un problema raro per cui il giocatore non poteva parlare con Atub all’inizio della missione “La tribù maledetta”.
Risolto un problema raro per cui un drago compariva nel regno della missione “La mente di un folle” e uccideva il giocatore.
Risolto un problema per cui il giocatore poteva restare bloccato a Japhet’s Folly.
Risolti problemi rari per cui Arngeir non poteva insegnare Scatto Turbinante.
Risolto un problema nella missione “Incontri al chiaro di luna” relativo all’eventuale morte di Sinding prima di iniziare la missione.
Gharol ora può allenare il giocatore fino al livello 75.
Risolto un conflitto relativo alla visita del Pinnacolo di Karth prima di iniziare la missione “Il Muro di Alduin”.
Ridotta la probabilità di essere attaccati da un drago dopo aver viaggiato velocemente in seguito al completamento della missione principale.
Le Blade reclutate parlano in modo appropriato al Tempio del Rifugio Celeste.
Risolto un problema raro per cui una segreta sbagliata poteva comparire come luogo da esplorare nella missione “I totem di Hircine”.
Risolto un problema raro nella missione “Cacciatore di conoscenza” per cui i libri trovati prima della missione non erano riconosciuti.
Risolto un problema raro relativo al viaggio verso l’ambasciata dei Thalmor con i seguaci durante la missione “Immunità diplomatica”.
Risolti i problemi del bonus Armatura completa relativi al suo mancato funzionamento con certi pezzi di armatura.
Risolti i problemi del bonus Forma leggera relativi al suo mancato funzionamento con certi pezzi di armatura.
Risolto un problema relativo alla morte di un PNG in una trappola per orsi che impediva lo svolgimento della missione “Nel momento del bisogno”.
Risolto un problema raro relativo a una porta che si bloccava impedendo l’accesso a Volunruud.
La corazza imperiale leggera ora può essere forgiata.
Risolto un problema nella missione “Il debito di Vald” per cui il livello di Vald non era adeguato.
Risolto un problema per cui Vilkas non porgeva il saluto adeguato dopo il completamento della missione “Battaglia: Whiterun”.
Risolto un problema relativo alla ricomparsa di entità evocate usando il potere della Pietra del Rituale.
Risolto un problema per cui il bonus Antica conoscenza non veniva calcolato correttamente.
Il Palazzo dei Re ora dispone di guardie di pattuglia anche ai piani alti.
Percentuale ridotta di visualizzare la schermata di caricamento relativa al lupo mannaro quando il giocatore è un lupo mannaro.
Il flauto di Pantea non è più oggetto di missione dopo aver completato la missione “Flauto di Pantea”.
Collocare un Oghma Infinium non letto su uno scaffale nella casa di proprietà del giocatore non permette un successivo utilizzo del libro.
Migliorata la gestione dei dialoghi nei momenti di combattimento di alcuni PNG nemici.
Risolto un problema relativo al danno da caduta a livelli di difficoltà elevati.
Risolti problemi di collisione relativi a determinate masse di oggetti.
Risolto un problema raro per cui i messaggeri indossavano solo un cappello.
 
Top
J.Zanetti90
view post Posted on 24/3/2013, 13:36




Ho letto i changelog della patch. Domanda: se uno ha degli errori nelle missioni varie ad esempio ho fatto una cosa ma questa mi è rimasta da completare con la patch ovviamente penso che l'errore resti no? non penso che riesca a capire che deve eliminare delle missioni compiute e rimaste li per sbaglio...
 
Top
iBace
view post Posted on 13/4/2013, 10:00




Domanda: se io cancello il file delle patch "Skyrim title update"(su xbox), quando avvio il gioco mi fa scaricare solo l'ultima patch in cui sono comprese le altre oppure tutte quante?
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 13/4/2013, 11:20




QUOTE (iBace @ 13/4/2013, 11:00) 
Domanda: se io cancello il file delle patch "Skyrim title update"(su xbox), quando avvio il gioco mi fa scaricare solo l'ultima patch in cui sono comprese le altre oppure tutte quante?

La 1.9 più tutte quelle che hai cancellato, penso. :sisi:
La 1.9 è una patch a se, non include anche le precedenti.
 
Top
Liort
view post Posted on 28/4/2013, 11:35




Aggiornato!
 
Top
4rgenti
view post Posted on 7/8/2013, 01:20




Ciao a tutti ragazzi,io ho da poco comprato skyrim legendary edition,voglio sapere se' sono gia' installate nel disco queste pathc,oppure vanno installate tutte...??? Lo chiedo xche mi lagga tantissimo...nn so' che fare...Possiedo da poco la play3,quindi nn ho idea di come vanno installate ste pathc..ne se' vanno installate tutte 9 insieme...?? Aiutatemi... :pianto:

Edited by 4rgenti - 7/8/2013, 02:46
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 7/8/2013, 01:46




CITAZIONE (4rgenti @ 7/8/2013, 02:20) 
Ciao a tutti ragazzi,io ho da poco comprato skyrim legendary edition,voglio sapere se' sono gia' installate nel disco queste pathc,oppure vanno installate tutte...???
Possiedo da poco la play3,quindi nn ho idea di come vanno installate ste pathc..ne se' vanno installate tutte 9 insieme...??

Guarda tu basta che ti colleghi al playstation network poi apri skyrim e se devi scaricare le patch te lo dice il gioco e fa tutto in automatico
 
Top
43 replies since 15/4/2012, 15:51   40031 views
  Share