The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Le Gnocche di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
~Dragon-x
view post Posted on 14/4/2012, 15:37




Premessa: ho aperto in Off-Topic poiché questo post non è del tutto inerente al gioco, ma serve giusto a confrontare i nostri gusti. Se vi sembra comunque adatto a Skyrim Forum spostate pure, staff. :)

Dunque... come da titolo, a Skyrim ci sono PNG femmine. Alcune affascinanti, altre... un po meno.

Secondo voi chi è la ragazza/donna più bella di Skyrim? Sono proprio curioso di confrontare i nostri gusti. ^^

Io trovo molto carina Hroki, a Markarth. :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 21:25
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


La donna dei miei sogni, se fossi un uomo sarebbe senza dubbio Keerava.
No, non sto scherzando, guardatela sembra un dannato Velociraptor, io amo letteralmente i dinosauri :omg: chissà se c'è un nome preciso a questa malattia :sisi:
 
Top
metovedorm
view post Posted on 14/4/2012, 21:28




si chiama astiressia epilottica da velocirapturità
 
Top
Drizzit
view post Posted on 23/5/2012, 17:50




direi aela anche se niente batte le donne di drakensang :ghgh:
 
Top
Sharwyn
view post Posted on 24/5/2012, 08:22




CITAZIONE (Drizzit @ 23/5/2012, 18:50) 
direi aela anche se niente batte le donne di drakensang :ghgh:

Quoto!:P
Malgorra
:asd:

La più decente per me è Mjoll. Trovarne una tra i personaggi quasi osceni esteticamente di Skyrim non è facile. :omg:
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 16:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,507
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Sharwyn @ 24/5/2012, 09:22) 
Trovarne una tra i personaggi quasi osceni esteticamente di Skyrim non è facile. :omg:

Almeno su questo punto sono stati realistici, le "strafighe" nel medioevo non esistevano proprio (o meglio, erano casi DAVVERO rari).

Poco trucco, malnutrite, generalmente malate di qualcosa, a vivere al freddo o in mezzo allo schifo, lavoratrici, senza letti comodi e soprattutto senza aifòn quattrogiesse.

E no, manco le pricipesse erano belle, con tutti i merdai che combinavano a corte, c'è da ringraziare il cielo che non avessero un terzo occhio o qualcosa del genere :asd:
 
Web Contacts  Top
~Giangio
view post Posted on 24/5/2012, 16:35




CITAZIONE (Signor Scan @ 24/5/2012, 17:06) 
CITAZIONE (Sharwyn @ 24/5/2012, 09:22) 
Trovarne una tra i personaggi quasi osceni esteticamente di Skyrim non è facile. :omg:

Almeno su questo punto sono stati realistici, le "strafighe" nel medioevo non esistevano proprio (o meglio, erano casi DAVVERO rari).

Poco trucco, malnutrite, generalmente malate di qualcosa, a vivere al freddo o in mezzo allo schifo, lavoratrici, senza letti comodi e soprattutto senza aifòn quattrogiesse.

E no, manco le pricipesse erano belle, con tutti i merdai che combinavano a corte, c'è da ringraziare il cielo che non avessero un terzo occhio o qualcosa del genere :asd:

Concordo e...
CITAZIONE
aifòn quattrogiesse

:rotfl:
 
Top
Sharwyn
view post Posted on 24/5/2012, 17:02




CITAZIONE (Signor Scan @ 24/5/2012, 17:06) 
CITAZIONE (Sharwyn @ 24/5/2012, 09:22) 
Trovarne una tra i personaggi quasi osceni esteticamente di Skyrim non è facile. :omg:

Almeno su questo punto sono stati realistici, le "strafighe" nel medioevo non esistevano proprio (o meglio, erano casi DAVVERO rari).

Poco trucco, malnutrite, generalmente malate di qualcosa, a vivere al freddo o in mezzo allo schifo, lavoratrici, senza letti comodi e soprattutto senza aifòn quattrogiesse.

E no, manco le pricipesse erano belle, con tutti i merdai che combinavano a corte, c'è da ringraziare il cielo che non avessero un terzo occhio o qualcosa del genere :asd:

D'accordo, sicuramente Skyrim è uno dei pochi giochi in cui si è realistici da questo punto di vista. Però mi riferivo al fatto che graficamente i personaggi lasciano un po' a desidereare, considerato che parliamo di un gioco uscito nel 2011.
 
Top
hihey54
view post Posted on 26/5/2012, 13:54




QUOTE (Sharwyn @ 24/5/2012, 18:02) 
QUOTE (Signor Scan @ 24/5/2012, 17:06) 
Almeno su questo punto sono stati realistici, le "strafighe" nel medioevo non esistevano proprio (o meglio, erano casi DAVVERO rari).

Poco trucco, malnutrite, generalmente malate di qualcosa, a vivere al freddo o in mezzo allo schifo, lavoratrici, senza letti comodi e soprattutto senza aifòn quattrogiesse.

E no, manco le pricipesse erano belle, con tutti i merdai che combinavano a corte, c'è da ringraziare il cielo che non avessero un terzo occhio o qualcosa del genere :asd:

D'accordo, sicuramente Skyrim è uno dei pochi giochi in cui si è realistici da questo punto di vista. Però mi riferivo al fatto che graficamente i personaggi lasciano un po' a desidereare, considerato che parliamo di un gioco uscito nel 2011.

Tralasciando la totale opinabilità del tuo post, ciò che dici tu è irrilevante ai fini del topic.


Io mi sposai Hroki.
 
Top
Tomkat
view post Posted on 26/5/2012, 18:14




Saadia è la migliore.
E' la redguar che lavora alla locanda di Whiterun, correlata alla quest: la donna redguard.
è la piu' figia, non c'è ne..
seguita di hiroki.

entrambe non sposabili :(
 
Top
Night's
view post Posted on 20/6/2012, 09:56




Io mi sono sposato Muiri. Lavora alla locanda della megera a Markarth e si può sposare dopo aver finito la sua missione per conto della Confraternita. A me piace molto^^ ( e mi da anche un sacco di soldi XD)
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 07:49
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Forse andrebbe fatta la graduatoria dei giochi co grafica umana migliore.
Comunque su Skyrim sembra di avere già una grafica impensabile fino a qualche anno fa. Sotto un'immagine presa nel mucchio

Attached Image: Gnocca1

Gnocca1

 
Top
24 replies since 14/4/2012, 15:37   28480 views
  Share