The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Signora Scan's Screenshots

« Older   Newer »
  Share  
Furla94
view post Posted on 17/7/2015, 17:53




Complimenti per le immagini sono bellissime :fiorellino:

CITAZIONE (Signora Scan @ 3/4/2012, 19:35) 
Nessuno di questi screenshot è stato modificato con alcun programma, non ce n'è più bisogno dopo che ho trovato la mod grafica della mia vita :wub: ...Ovvero che applica gli stessi effetti che io adoro tanto (sharpen\+contrasto) direttamente in game e continuamente

Che mod grafica hai usato di preciso? Se non richiede uno space shuttle per funzionare vorrei installarla pure io
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 22:43
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Furla94 @ 17/7/2015, 18:53) 
Complimenti per le immagini sono bellissime :fiorellino:

CITAZIONE (Signora Scan @ 3/4/2012, 19:35) 
Nessuno di questi screenshot è stato modificato con alcun programma, non ce n'è più bisogno dopo che ho trovato la mod grafica della mia vita :wub: ...Ovvero che applica gli stessi effetti che io adoro tanto (sharpen\+contrasto) direttamente in game e continuamente

Che mod grafica hai usato di preciso? Se non richiede uno space shuttle per funzionare vorrei installarla pure io

Ti ringrazio :fiorellino:

La mod (che non è neanche una vera e propria mod) è questa qua: www.nexusmods.com/skyrim/mods/131/?
Non è difficile da installare, non dovrebbe dare nessun particolare e soprattutto non serve il PC della NASA per farla andare :sisi:
A detta degli esperti dovrebbe avere un 15% massimo 20% di incisività sulle prestazioni grafiche... ma io, con la mia pessima scheda grafica non l'ho proprio notato :yeah:
 
Top
Furla94
view post Posted on 18/7/2015, 10:49




Allora in teoria il mio pc la supporta :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 14:25
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,805

Status:


Signora son saltate tutte le immagini :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 17:44
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Oh santo cielo erano tutte su Imageshack, perché? Perchè?!?... Maledetto traditore seriale :dramma:

Eh, RIP ormai screenshots... ti ringrazio per la notifica Shi, che peccato però :trad:
 
Top
49 replies since 3/4/2012, 18:35   2266 views
  Share