The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Signora Scan's Screenshots

« Older   Newer »
  Share  
Nomadhar
view post Posted on 11/5/2013, 23:34




Belle, anzi bellissime Foto.

Sono emozionanti, ho capito che ti sei vissute e goduta il game proprio come me, assaporando tutto e vedendo tutto.

Adoro la foto di voi due a cavallo (ma è una mod? o è in heartfire?) ma mabellissime sono le vostre armature al matrimonio.

Mi ha fatto piacere guardare questi screen^^.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 09:29
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (AleFry93 @ 29/4/2013, 19:57) 
Le armature sono della mod di Tera?

Si, esattamente! :)

CITAZIONE (ELGHAN @ 11/5/2013, 22:25)
Ma la lava è una mod o c'è davvero? :Q_

C'è davvero, nessuna mod a riguardo. Si trova in un posto molto speciale (è una lunga catena di quests ottenibile con Dawnguard) :sisi:

CITAZIONE (Nomadhar @ 12/5/2013, 00:34)
Belle, anzi bellissime Foto.

Sono emozionanti, ho capito che ti sei vissute e goduta il game proprio come me, assaporando tutto e vedendo tutto.

Adoro la foto di voi due a cavallo (ma è una mod? o è in heartfire?) ma mabellissime sono le vostre armature al matrimonio.

Mi ha fatto piacere guardare questi screen^^.

Aw, grazie mille il tuo commento è così carino e gentile ^_^

Sì, ho adorato esplorare Skyrim in ogni dove e fotografare i posti che più mi sono rimasti dentro per poterli riammirare quando mi andava.

Beh per far cavalcare anche il tuo compagno serve una mod molto utile e di facile utilizzo che è "Convenient Horses", per me che amo viaggiare a cavallo era essenziale :D
Grazie ancora per i complimenti.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 15:16

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Veramente molto molto belle :ahsisi: Mi sto cimentando anche io con gli screenshot artistici, ma vedendo le tue immagini ho capito che sono lontana anni luce a diventare brava come te :quellapianginadidawson:

P.S: Per i figli hai usato una mod? Perchè non mi risulta che ci siano bambini Argoniani o Khajiit adottabili...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 13:58
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Ma no tranquilla, hai solo bisogno di trovare i posti giusti :) Grazie mille del complimento, gentilissima :3

Si si per i bambini ho usato un paio di mod, l'ho trovata una cosa parecchio razzista e fastiziosa che come al solito non ci son mai bimbi di altre razze :< Tutti i bambini sono belli! XD Se avessi potuto averne più di due ne avrei avuto uno di ogni razza *-*
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 08:05
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


mmmm non credo lo abbiano fatto per razzismo, semplicemente, a che ne so io, nel lore TES gli argoniani, quando nascono, sono lucertoloni allo stadio primitivo... poi, con la cerimonia del nome, assumono linfa di hist e, dipendentemente da quanta linfa assumono, diventano antropomorfi e senzienti.

quindi, con un baby argoniano nella realtà, ti ritroveresti una cosa così: (sotto spoiler per la grandezza)



mentre per i khajit non lo so, però mi pare che, secondo le loro regole, prima di una certa età non possano viaggiare in carovane oltre la loro terra, ed a skyrim la popolazione khajit è composta al 99.99% dalle carovane.

razzista, invece, lo trovo il fatto che, quei furboni della beth, non abbiano messo almeno un pg sposabile per OGNI razza.

se sei elfo dei boschi o khajit o orco (mi pare), ti attacchi :ahstop:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 20:53
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 14/5/2013, 09:05) 
mmmm non credo lo abbiano fatto per razzismo, semplicemente, a che ne so io, nel lore TES gli argoniani, quando nascono, sono lucertoloni allo stadio primitivo... poi, con la cerimonia del nome, assumono linfa di hist e, dipendentemente da quanta linfa assumono, diventano antropomorfi e senzienti.

quindi, con un baby argoniano nella realtà, ti ritroveresti una cosa così: (sotto spoiler per la grandezza)



mentre per i khajit non lo so, però mi pare che, secondo le loro regole, prima di una certa età non possano viaggiare in carovane oltre la loro terra, ed a skyrim la popolazione khajit è composta al 99.99% dalle carovane.

razzista, invece, lo trovo il fatto che, quei furboni della beth, non abbiano messo almeno un pg sposabile per OGNI razza.

se sei elfo dei boschi o khajit o orco (mi pare), ti attacchi :ahstop:

Quindi se due Argoniani a Skyrim hanno un figlio, o scappano o Blackmarsh o si tengono un animale domastico come figlio? :foreveralone:

Ad ogni modo per quanto riguarda la mia famiglia su Skyrim non si tratta di bimbi adottati :ahsisi: Sono naturali XD Io credo nell'intercambiabilità delle specie! :roxx:
 
Top
Bro Stephano
view post Posted on 15/5/2013, 23:14




Anche io voglio avere i bambini in modo naturale ma avendo un computer degno dei flinstone posso giocare solo sull'xbox
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 13:36

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE
Ad ogni modo per quanto riguarda la mia famiglia su Skyrim non si tratta di bimbi adottati Sono naturali XD Io credo nell'intercambiabilità delle specie!

Naturali?? :omg: Ti prego dimmi che mod hai usato, perchè di qualunque cosa si tratti è mesi che la cerco :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:22
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Signora Scan @ 15/5/2013, 21:53) 
CITAZIONE (Medlar @ 14/5/2013, 09:05) 
mmmm non credo lo abbiano fatto per razzismo, semplicemente, a che ne so io, nel lore TES gli argoniani, quando nascono, sono lucertoloni allo stadio primitivo... poi, con la cerimonia del nome, assumono linfa di hist e, dipendentemente da quanta linfa assumono, diventano antropomorfi e senzienti.

quindi, con un baby argoniano nella realtà, ti ritroveresti una cosa così: (sotto spoiler per la grandezza)



mentre per i khajit non lo so, però mi pare che, secondo le loro regole, prima di una certa età non possano viaggiare in carovane oltre la loro terra, ed a skyrim la popolazione khajit è composta al 99.99% dalle carovane.

razzista, invece, lo trovo il fatto che, quei furboni della beth, non abbiano messo almeno un pg sposabile per OGNI razza.

se sei elfo dei boschi o khajit o orco (mi pare), ti attacchi :ahstop:

Quindi se due Argoniani a Skyrim hanno un figlio, o scappano o Blackmarsh o si tengono un animale domastico come figlio? :foreveralone:

Ad ogni modo per quanto riguarda la mia famiglia su Skyrim non si tratta di bimbi adottati :ahsisi: Sono naturali XD Io credo nell'intercambiabilità delle specie! :roxx:

bè, in effetti ci sono molti errori su questa parte, per esempio Amusei in Oblivion dice di essere nato a Leyawin a cyrodil, e di non aver mai visitato black march, il che fa decadere questa teoria della linfa, oppure è solo una diceria indetta dagli argoniani... alla fine che va a vedere come di riproducono effettivamente? :asd:
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 02:46
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (~Maka @ 16/5/2013, 14:36)
Naturali?? :omg: Ti prego dimmi che mod hai usato, perchè di qualunque cosa si tratti è mesi che la cerco :fiorellino:

Si beh, non c'è nessuna riproduzione vera e propria con tutto quello che ne consegue...quello è un mio ghirigoro mentale XD
Ad ogni modo eccoti le mod:

Bimba Khajiit (E' troppo troppo adorabile con quei suoi occhioni dolci. Io ho usato la versione che rimpiazza "Lucia" (credo si chiami così) che girava per Whiterun).

Piccolo Argoniano Lui invece (una volta installato) lo trovi su una nave a Dawnstar, non si può sbagliare :sisi:

C'è anche un Khajiit maschio adottabile che vive a Riften, ma non l'ho mai provato poichè preferivo la femminuccia (funziona sicuramente perchè è dello stesso autore del piccolo Argoniano e lui và :sisi:) Qui


CITAZIONE (Medlar @ 16/5/2013, 15:22)
... alla fine che va a vedere come di riproducono effettivamente? :asd:

:omg: Io non di sicuro...ma scommento che un sacco di gente vorrebbe... :pippone:

:rotfl:
 
Top
AleFry93
view post Posted on 18/5/2013, 15:07




Ma la bimba Kajiit è stupendevole :D
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 11:06
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Il mio topic degli screenshots... almost feels like necroposting :rotfl:

Scherzi apparte, ho qualche screen nuovo dell'ultima sessione di Skyrim, prima che tutto il gioco si corrompesse per le troppe mod (120+) :pippone:

Ancora qua non avevo l'ENB :sisi:

N2PJnpS



6WbMxva


Il mio sogno, bottino a gogo

Y04ovCu



Da qui in poi avevo messo l'ENB :sisi:

WNZxkSV



P6haMAj



V0nYlHE



1nw9cKY



sh7NmtD



RG6HsY6


La casa degli incubi di Resident Evil... che diavolo di mod, fantastica!

DltcZLQ



9h01RKd



4dRB1kO



D55UgMf



fK9jpPQ



ghDh3Q1



<3 Kerberos con la Sulfuras, Hand of Ragnaros dietro la schiena :pippone: :pippone:


omrdw1v



Foto dall'ultimo matrimonio con Kerberos u.u


ZkwJIXm



Lo voglio.


37Rh6f3



Vi dichiaro marito e moglie. GG congratz on the sex


CLi2TAU



Questo draghetto era troppo carino :3


oaKf0qJ



6cD7eyS



Extra spookyness per i coraggiosi!

JlUj8da



BooOOOooOOO


0FIbDSc
 
Top
Martykiin
view post Posted on 9/7/2015, 11:15




CITAZIONE
GG congratz on the sex

Per quello non hai gli screen? :dolan:

Cacchiate a parte... :rotfl:

Sono BELLISSIMI *_* Soprattutto quelli con l'ENB (è il RealVision per caso?). Sono contentissima che tu abbia postato nuovi screen :dramma:
Però le ultime due sono 3spooky5me, gg you spooked me :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 11:22
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Martykiin @ 9/7/2015, 12:15) 
CITAZIONE
GG congratz on the sex

Per quello non hai gli screen? :dolan:

Cacchiate a parte... :rotfl:

Sono BELLISSIMI *_* Soprattutto quelli con l'ENB (è il RealVision per caso?). Sono contentissima che tu abbia postato nuovi screen :dramma:
Però le ultime due sono 3spooky5me, gg you spooked me :ahsisi:

Ehiiiiiiii :guru: se solo m'avesse funzionato quella mod :delusione: :delusione:
Ora che ci penso, pure avesse funzionato non avrei potuto postare qui, tentatrice monella! :pfss:


Thanks! :fermosi: L'ENB era quello che mi avevi passato tu, quindi si, il RealVision se non ricordo male :sisi:
Vorrei tanto giocarci ancora per fare altri screen, ma il solo pensiero di aprire il gioco e farmelo crashare tra le mani mi uccide :quellapianginadidawson:


Te lo dissi io bambina mia, solo pe i coracciosi era! Lucarelli
 
Top
aredhel‹
view post Posted on 10/7/2015, 19:57




lo scheletro ubriacone è diventato il mio sfondo del computer... non ho resistito

bellissime immagini comunque !
 
Top
49 replies since 3/4/2012, 18:35   2266 views
  Share