The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Signora Scan's Screenshots

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2013, 02:30
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


- screen saltati -

Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 7/11/2016, 17:47
 
Top
Gander
view post Posted on 18/1/2013, 07:52




Ottimi screenshots :sisi: (Quello dell'ascia e del Khajit è epica :asd:)
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 09:02
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Belle immagini ci sono pure i Mammut Volanti ^__^
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:29
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Grazie ragazzi :D Eheh i mammut volanti sono dei VIP da queste parti :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 20:18
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Belle immagini, io il Signor Scan lo vedrei più meglio da Nord. Ma quel lupo mannaro è albino ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:20
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Dragonborn97 @ 26/2/2013, 21:18) 
Belle immagini, io il Signor Scan lo vedrei più meglio da Nord. Ma quel lupo mannaro è albino ?

Grazie mille per il complimento (e scusa per il ritardo quasi da necroposter...lol).
Comunque no il lupo non è albino, sono semplicemente come li ho ricolorati io :P
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 12/4/2013, 12:09




Che grafica stupenda, quando vedo screen di questa qualità mi pento di non aver preso Skyrim per PC. :<
Comunque, mi piacciono un po' tutti anche se preferisco quelli a Solitude (sopratutto il secondo, flora impressionante).

Molto bella anche l'armatura e la spada di Scan/Kerberos. :sisi:
Ah, e si. Forse ho capito la battuta su Ysolda, lol.
SPOILER (click to view)
Centra qualcosa DMAX o sono fuori strada?


Come ho detto prima, screen molto belli e coccollossi. :sisi:
Ah, non è che ti ricordi il nome della mod utilizzata per Solitude? È stupenderrima! D:
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 12/4/2013, 14:08




Già. :sisi: Screenshot veramente straordinari. Vedo che non perdi colpi Signora Scan :asd:

P.S: Oddio :omg: E' una mod quella per fare l'argoniano con la pelle navy? Stupenderrimo :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 01:50
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Von Ivory @ 12/4/2013, 13:09)
Che grafica stupenda, quando vedo screen di questa qualità mi pento di non aver preso Skyrim per PC. :<
Comunque, mi piacciono un po' tutti anche se preferisco quelli a Solitude (sopratutto il secondo, flora impressionante).

Molto bella anche l'armatura e la spada di Scan/Kerberos. :sisi:
Ah, e si. Forse ho capito la battuta su Ysolda, lol.
Centra qualcosa DMAX o sono fuori strada?


Come ho detto prima, screen molto belli e coccollossi. :sisi:
Ah, non è che ti ricordi il nome della mod utilizzata per Solitude? È stupenderrima! D:

Yaaaa! Grazie mille per tutte le belle parole *_*
Anch'io adoro quegli screen di Solitude :sisi: .
La mod per rinflorare le città fà parte di una serie che trovi sia sul Nexus che sul Workshop di Steam "Towns and Villages Enhanced: Inserirenomecittà, in questo caso Solitude" :asd:
Se hai un pc puoi prendertelo al prossimo super sconto di Steam, tra un pò lo tirano dietro...è assolutamente da avere.

La battuta è assolutamente legata a DMAX, a Dynamo e a tutti quei pazzi che ogni volta si eccitano un sacco a stargli dietro lol



CITAZIONE (~Dragon-x @ 12/4/2013, 15:08)
Già. :sisi: Screenshot veramente straordinari. Vedo che non perdi colpi Signora Scan :asd:

P.S: Oddio :omg: E' una mod quella per fare l'argoniano con la pelle navy? Stupenderrimo :fiorellino:

Grazie! Modestie a parte non posso che migliorare come screen, trovo continuamente mod bellissime, il mio Skyrim sta per esplodere XD

La pelle navy? Non ti seguo, spiegami meglio, non ho nessuna mod a riguardo :nono:
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 13/4/2013, 12:38




CITAZIONE (Signora Scan @ 13/4/2013, 02:50) 
CITAZIONE (~Dragon-x @ 12/4/2013, 15:08)
Già. :sisi: Screenshot veramente straordinari. Vedo che non perdi colpi Signora Scan :asd:

P.S: Oddio :omg: E' una mod quella per fare l'argoniano con la pelle navy? Stupenderrimo :fiorellino:

Grazie! Modestie a parte non posso che migliorare come screen, trovo continuamente mod bellissime, il mio Skyrim sta per esplodere XD

La pelle navy? Non ti seguo, spiegami meglio, non ho nessuna mod a riguardo :nono:

La pelle dell'argoniano della foto ha una tonalità di blu che è fantastica. Non ricordo che tra le opzioni per la creazione del personaggio ci fosse quel colore, perciò ti chiedevo se fosse appunto una mod. :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 20:34
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Posso garantirti che il colore è completamente vanilla, non è uscito con una mod.

Non so nemmeno io come abbia fatto a tirar fuori quel colore sinceramente :rotfl:

Ho provato anche io a riprodurlo ma non ci sono riuscito per benino :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2013, 21:10
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (~Dragon-x @ 13/4/2013, 13:38) 
CITAZIONE (Signora Scan @ 13/4/2013, 02:50) 
Grazie! Modestie a parte non posso che migliorare come screen, trovo continuamente mod bellissime, il mio Skyrim sta per esplodere XD

La pelle navy? Non ti seguo, spiegami meglio, non ho nessuna mod a riguardo :nono:

La pelle dell'argoniano della foto ha una tonalità di blu che è fantastica. Non ricordo che tra le opzioni per la creazione del personaggio ci fosse quel colore, perciò ti chiedevo se fosse appunto una mod. :fiorellino:

Uhm...effettivamente ha qualcosa di strano, non ho alcuna mod riguardante argoniani (se non quella che lascia uscire le corna dagli elmi) e non capisco come possa essere così figo XD
La cosa assurda è che anche mettendo lo stesso aspetto del npc da me creato come preset per fare un nuovo pg per il Signor Scan non è uscito così bello :tradi:

Uhm vediamo...nuovi screen, molti fatti per cazzeggio o giusto per immortalare posti o momenti memorabili, niente di che XD


Qui abbiamo la sovrintedente della mia casa principale al lago di fianco a Falkreath...in una posizione un pò scomoda XD

jpg




Una semplice aurora, ma adoravo come rifletteva sull'acqua, non rende come quando era in movimento ma mi piace comunque molto :3

jpg




Queste tre potrebbero essere un pò spoiler se non siete mai andati al sovngarde. In caso skippate XD

screenshot68474

jpg

screenshot146039




Questa è semplicemente LOL

2013041100001g




Uno scorcio sulla locanda del gigante addormentato a Riverwood (sempre con le mod "Enhanced Villages and Cities, in questo caso Riverwood".

screenshot6846




Questa è piaciuta molto al mio maritino ed in effetti è davvero scenica. "Sembrano statue di cera che immortalano un combattimento [Cit.Sig.Scan]"

screenshot110106




Una bella "rovina nanica" seguita dall'unico sprazzo di lava mai visto in tutto skyrim O_O

screenshot160550

screenshot161253




Un bel paesaggio in stile falmeroso (povero Sinderion :delusionerosa: ).

screenshot501843

Per ultimo ma non come importanza il mio screen preferito e attuale wallpaper, frutto di una mod e di un culo (scusate la parola XD) incredibile. Amo gli arcobaleni ç_ç il giorno prima avevo visto anche dopo una tempesta un triplo arcobaleno fuori :quellapianginadidawson:

screenshot201478

Scusate se in molti c'è lo "screenshot salvato" di Steam, colpa della fretta <.<
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 13/4/2013, 21:57




Ho provato anche io oggi a riprodurlo ma, il risultato è stato soltanto un blu sbiadito, un lilla pallido. Peccato. Ti è uscito davvero fantastico, come personaggio. :ahstop:

P.S. Stupendo il cielo di Sovengarde. :sisi:
 
Top
AleFry93
view post Posted on 29/4/2013, 18:57




Le armature sono della mod di Tera?
 
Top
ELGHAN
view post Posted on 11/5/2013, 21:25




Ma la lava è una mod o c'è davvero? :Q_
 
Top
49 replies since 3/4/2012, 18:35   2266 views
  Share