The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dante, Nord, spada a una mano e scudo.

« Older   Newer »
  Share  
JasonVH
view post Posted on 26/3/2012, 17:10




Background:
Dante... Nome avvolto dal mistero, come del resto la persona a cui è stato assegnato. E' un Nord, ma non si definisce tale per le vicende vissute: nato da una famiglia di Nord, è stato abbandonato appena nato sul versante di una montagna senza un motivo apparente e da quel momento ha iniziato a lottare, senza mai fermarsi. Scampato per miracolo (gli Dei non gli avevano prescritto un destino di morte) a quella sventura, crebbe sul versante di quella montagna fino all'età di 12 anni, nutrendosi di ciò che trovava, imparando l'arte della caccia e della spada. Una volta adolescente scese a valle, deciso a intraprendere un viaggio, un viaggio senza meta attraverso quella terra che l'aveva ripudiato. La prima città che visitò fu Markarth, dove vide un omicidio davanti ai suoi occhi: da quel momento decise di indagare sul fatto e in meno di un mese divenne un Rinnegato, al solo scopo di annientare la corruzione e il male che si celavano dietro la politica del Reach. Passarono 12 anni, Dante, ormai adulto, aveva lasciato i Rinnegati, poichè non soddisfavano le sue aspettative e non avevano i suoi stessi obbiettivi. Dopo aver girato in lungo e in largo la terra di Skyrim, incontrò l'entità che cambiò la sua vita: Aziraal. Aziraal era un demone, il demone del fuoco per eccellenza, padrone della Forza e signore della Furia; Aziraal, vedendo che Dante non esitava ad annientare chiunque ostacolasse il suo cammino, pensò di proporgli un'alleanza: Aziraal gli avrebbe concesso parte del suo potere ed in cambio Dante avrebbe dovuto sottomettere l'intera Skyrim; Dante accettò e Aziraal gli fece dono di una corazza ricavata da un drago, ma Dante, una volta avuta la corazza, decapitò Aziraal, imprigionando la sua anima e il suo potere all'interno di una spada. Da allora Dante erra senza meta annientando chiunque lui reputi un malvagio, un non degno di vivere e l'unico modo per far ciò è con il sangue.


Immagini:


Informazioni Base:
Nome: Dante
Nord - Guerriero con scudo e spada ad una mano.
Livello: 48
Stile di combattimento: Osservo il numero di nemici e la loro posizione, se posso agisco nell'ombra, altrimenti ingaggio un combattimento. In caso di combattimento utilizzo molto lo scudo, in particolare l'Attacco Caricato con scudo, poi passo ai fendenti. Se il numero di nemici è elevato e concentrato, carico con lo scudo spazzandoli via!

Benedizione: Talos
Menhir: Pietra del Guerriero (Provvisoria)

Valori:
Salute:424
Magicka:100
Vigore:340

Equipaggiamento:
Cappuccio Nightingale: Difesa 39 (Si, lo indosso perchè è figo :asd: )
Petto di Aziraal (Leggendaria, Rinominato): Difesa 172/ Aumenta la salute di 62 punti; Il vigore si rigenera più rapidamente (31%)
Mani di Aziraal (Leggendaria, Rinominato): Difesa 67/ Gli attacchi con Armi a una Mano infliggono il 40% di danno in più; Blocchi il 40% di danni in più con lo scudo
Gambe di Aziraal (Leggendaria,Rinominato): Difesa 67/ Gli attacchi con Armi a una Mano infliggono il 40% di danno in più; Resistenza all'elettricità aumentata del 37%
Protezione Fatale (Leggendaria, Rinominato): Difesa 65/ Resistenza all'elettricità aumentata del 37%; Resistenza al gelo aumentata del 37%
Benedizione di Aziraal (Collana): Gli attacchi con Armi a una Mano infliggono il 40% di danno in più; Blocchi il 40% di danni in più con lo scudo
Anello d'oro: Gli attacchi con Armi a una Mano infliggono il 40% di danno in più; Aumenta la salute di 62 punti.
Aziraal (Leggendaria, Rinominato): Danno 187/ Assorbe 20 punti salute; Arreca 25 di danno da elettricità a salute e magicka
Per precisare: Ho l'armatura in scaglie di drago, lo scudo d'ebano (Anch'esso perchè è figo) mentre la spada è una daedrica :)

Abilità:
Incantamento: 100 Incantatore 5/5; Incantatore Riflessivo; Incantatore del Fuoco; Incantatore del Gelo; Incantatore Corporeo; Effetto Extra

Forgiatura: 100 Completato

Parare: 100 Completato

Armi a una Mano: 100 Uomo d'Arme 5/5; Postura di Combattimento; Asso di Spade 1/3; Carica Critica; Attacco Selvaggio

Arcieria: 100 Tensione Estrema 1/5 (Lol, Work in Progress)

Armatura Leggera: 116 (Il bonus sulle mani) Agile difensore 2/5; Forma Leggera; Senza Impedimenti; Armatura Completa

Conclusioni:
Devo sviluppare l'Arcieria e l'Armatura Leggera :satanasso:
Ho descritto il mio stile di combattimento per facilitarvi nei consigli, come ho distribuito i perks? E l'equipaggiamento? Conto sul vostro parere ;)

- In continuo aggiornamento.

Edited by JasonVH - 28/3/2012, 18:01
 
Top
JasonVH
view post Posted on 26/3/2012, 19:00




Aggiunta l'immagine del personaggio :D a breve anche il background

EDIT: Ora c'è anche il background :ahsisi:

Edited by JasonVH - 26/3/2012, 21:43
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 17:15

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Io personalmente ho optato per una scelta quasi totalmente incentrata sulla salute con solamente 10 punti dedicati al vigore (200 punti vigore ritengo siano più che sufficienti).

Per il resto il mio consiglio è quello di incantare un'armatura in modo da avere una protezione quasi totale per quanto riguarda gli attacchi magici. Puoi scegliere di puntare sulla resistenza alla magia o sulle singole difese da elemento (gelo, fuoco ecc..). Inoltre vedo che hai già un'ottima percentuale di incremento del danno con armi ad una mano, cosa che manterrei tale senza stravolgere anche quella (Ricorda però che utilizzando l'arco avresti degli effetti "sprecati" sull'armatura, dunque forse nel tuo caso si potrebbero utilizzare incantamenti utili in tutte le situazioni e non solamente nello scontro diretto).
Infine incanterei qualche pezzo di armatura in modo tale da ottenere una riduzione del costo delle magie di distruzione del 100% (Per evitare di ricaricare l'arma :sisi:).

Per concludere potenzierei la corazza utilizzando qualche pozione che migliori la forgiatura in modo da raggiungere il cap difensivo e subire solamente il minimo del danno fisico.

Edited by Wolf93 - 28/3/2012, 06:32
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2012, 17:46
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Mi associo a quanto detto da Wolf, in quanto più saggi e lungimiranti di così, si muore.
Personalmente posso dirti che il tuo personaggio mi piace molto, davvero un tank devastante... ed è anche enormemente encomiabile che tu gli abbia creato un background degno di tale definizione, ti vedo solo da poco sul forum, (non sò da quanto tu esattamente ci sia, sto cominciando solo adesso ad affezionarmi personalmente al forum) ma sono fiera di te :D
 
Top
deathwar
view post Posted on 27/3/2012, 18:05




Bello e condivido quanto detto sul cappuccio nightingale,troppo figo :asd: ,aumenta assolutamente il livello di difesa dell'armatura 371(se ho fatto bene i conti)è un po pochino,basta che tu metta perk agile difensore.
Toglierei l'incantamenti che che migliorano il livello dell'armatura leggera perché se riesci ad arrivare a 567 se non erro bloccherai l'80% del danno,aumenta maggiormente la salute e lascia da parte un po il vigore come suggerito da wolf.
L'equipaggiamento mi sembra ottimo però non mi ricordo se le scaglie di drago siano armatura pesante o leggera perché nel caso siano pesanti è meglio mettere i perk in quella abilità.
Raggiungendo il cap di 567 i danni fisici non saranno un problema a differenza di quelli magici che ti consiglio di bloccare con incantamenti "resisti magia" e con la pietra del lord che da un resisti magia 25%.
Domanda a wolf: se io ho un fortifica distruzione 100% le mie armi incantate non si scaricheranno più ? solo gli incantamenti tipo danno da fuoco/gelo/elettricità o anche assorbi salute ecc? :tradi:
Jason per fare incantamenti e armature fantastiche segui il link ti può aiutare molto per finire a modo il personaggio. [GUIDA SKYRIM]Creare arma e armatura perfetta
 
Top
~Giangio
view post Posted on 27/3/2012, 19:38




CITAZIONE (Wolf93 @ 27/3/2012, 18:15) 
Io personalmente ho optato per una scelta quasi totalmente incentrata sulla salute con solamente 10 punti dedicati al vigore (200 punti vigore ritengo siano più che sufficienti).

Per il resto il mio consiglio è quello di incantare un'armatura in modo da avere una protezione quasi totale per quanto riguarda gli attacchi magici. Puoi scegliere di puntare sulla resistenza alla magia o sulle singole difese da elemento (gelo, fuoco ecc..). Inoltre vedo che hai già un'ottima percentuale di incremento del danno con armi ad una mano, cosa che manterrei tale senza stravolgere anche quella (Ricorda però che utilizzando l'arco avresti degli effetti "sprecati" sull'armatura, dunque forse nel tuo caso si potrebbe utilizzare incantamenti utili in tutte le situazioni e non solamente nello scontro diretto).
Infine incanterei qualche pezzo di armatura in modo tale da ottenere una riduzione del costo delle magie di distruzione del 100% (Per evitare di ricaricare l'arma :sisi:).

Per concludere potenzierei la corazza utilizzando qualche pozione che migliori la forgiatura in modo da raggiungere il cap difensivo e subire solamente il minimo del danno fisico.

Sono l'unico che va in giro, al livello 35, con l'Armatura di Lupo (in tutto intorno ai 430/450 di Armatura, al contrario della Daedrica di prima che mi dava 613) e lo Scudo d'Acciaio pur di non essere Dio in Terra?
:omg:
 
Top
JasonVH
view post Posted on 27/3/2012, 20:27




Grazie a tutti delle risposte, mi concentrerò sul potenziare l' armatura in modo da aggiungere una resistenza alla magia anche se con lo scudo posso bloccare il 50% di danno elementale (Protezione Elementale). In più aumenterò la difesa totale. Vi aggiornerò a breve ;)

P.S. per Signora Scan: Sono qui solo da ieri pomeriggio :asd:
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 27/3/2012, 20:46




Solo una domanda.. Perchè la leggera e non la pesante?
 
Top
JasonVH
view post Posted on 27/3/2012, 20:51




Già... è una domanda che mi son posto sempre. Alla fine ho trovato la risposta: amo le sfide e adoro rompere gli schemi. Hai mai visto un tank con un'armatura leggera? :asd:
Eppure esiste e contrappone la forza fisica con lo scudo all'agilità dell'armatura leggera ;)
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 28/3/2012, 13:44




Bhe, mi piace questa idea, è come il mio mago in pesante xD
 
Top
JasonVH
view post Posted on 28/3/2012, 14:21




Ho aumentato i livelli di difesa dell'armatura (grazie pozione del fabbro :asd: ) e ho tolto il bonus dell'Armatura Leggera. Alla fine ho preferito aumentare ulteriormente i danni che blocco con lo scudo, la resistenza alla magia ce l'ho già grazie a Protezione Elementale ;)
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 29/3/2012, 20:14




Bello bello bello :ahstop:
 
Top
11 replies since 26/3/2012, 17:10   242 views
  Share