CiaoKeFai360
Ogni 10-15 liv / evento importante aggiornerò la guida
ORIENTAMENTO: Guerriero-Evocatore-Mago
RAZZA: Bretone
LIVELLO: 55
MENHIR ATTIVO: Pietra del cavallo
PUNTI ABILITA' DISPONIBILI: 0
DIFFICOLTA': Difficile (Prima volta che gioco a un rpg)
DIMORA: Riwerood (a casa della mia sposa) - Stanza dell'accademia (li tengo tutto) - Whiturn (beenzhem, la com'è che si chiama)
ORE DI GIOCO: 40 (non so dove si legge quindi vado a intuito)
STORIA: Era un brutto giorno di pioggia, e ciaokefai (ma
) era felice in casa col suo migliore amico (un manto della tempesta) che giocavano a uccidi il coniglio (
). Quando un improvviso istante ci fu un boato. Ciaokefai usci fuori con l'arco di famiglia e vide un grande drago antico combattere contro degli imperiali. Fu così che fece scoccare un freccia daedrica, colpendo il drago in pieno nell'occhio e uccidendolo. Ma il drago cadde sul gruppo degli imperiali e ne uccise 3. Ciao fu accusato di omicidio di 3 guardie, e venne legato come un salame. Quando si sveglio si trovò in un carro, insieme a ulfric manto della tempesta, diretto per chi sa dove, e giurò che si sarebbe vendicato dei draghi. Ma lui non sapeva che quello era veramente il suo destino
ATTRIBUTI
MAGICKA: 470 ( 320 + 150)
SALUTE: 423 ( 340 + 83)
VIGORE: 180
ABILITA'
MAGOIllusione: 53
Evocazione: 100 (evocazione principiante - legame mistico - ladro di anime - legame dell'oblivion - evocazione sinergica - evocatore 1/2 - atromanzia - potenza elementale - anime gemelle - evocazione apprendista - evocazione specialista - evocazione esperto - evocazione maestro)
Distruzione: 74 (distruzione principiante)
Recupero: 72 (recupero principiante)
Alterazione: 47
Prossimi obbiettivi per la categoria mago:
-Distruzione 100
-Recupero 100
-Distruzione sinergica (distruzione)
-Impatto (distruzione)
GUERRIEROIncantamento: 100 (incantatore 5/5 - incantatore del fuoco - incantatore riflessivo - incantatore corporeo - effetto extra)
Forgiatura: 100 (forgiatura dell'acciaio - forgiatura arcana - forgiatura nanica - forgiatura orchesca - forgiatura dell'ebano - forgiatura daedrica)
Armatura pesante: 100 (inflessibile 5/5 - degna dotazione - bestione incrollabile - armatura completa)
Parare: 48
Armi a due mani: 51
Armi a una mano: 100 (uomo d'arme 5/5 - postura di combattimento - attacco selvaggio)
Arcieria: 74 (tensione estrema)
Prossimi obbiettivi per la categoria guerriero:
Arcieria 100
Tensione estrema 5/5 (arcieria)
Occhio di falco (arcieria)
Mano Ferma 2/2 (arcieria)
LADROArmatura leggera: 42
Furtività: 40
Scassinare: 61 (serrature basilari - serrature semplici - mani svelte - chiave di cera). Sarei molto grato a chi mi spiegasso quest'ultimo perk
Borseggiare: 18
Oratoria: 74 (contrattare 1/5 - fascino - mercante - investitore)
Alchimia: 21
Prossimi obbiettivi per la categoria ladro:
-Borseggiare 100
-Oratoria 100
-Furtività 100
-Dita leggere 5/5 (borseggiare)
EQUIPAGGIAMENTO PRINCIPALE
Prima di dire l'equipaggiamento ci tengo a precisare che questo è il mio equipaggiamento final e che i valori alti non sono stati influenzati da mezzucci (come la guida per la creazione di arma e armatura imbattibile), ne dà pozioni, ma soltanto dai perk che ho inserito (+50% per armatura pesante) e dai bonus. Le armature sono state migliorate usando una collana +22% forgiatura (che non ho creato ma che ho trovato a terra in una quest secondaria).
Arco dell'eccellenza (daedrico, rinominato) (leggendaria)
Danni: 48 Peso: 18 Valore: 5840
Puoi paralizzare il bersaglio per 5 sec. Puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 15 secondi. Brucia il bersaglio infliggendo 10 punti di danno. I bersagli in fiamme riecevono danno maggiore.
Spada dell'eccellenza (daedrico, rinominato) (leggendaria)
Danni: 191 Peso: 16 Valore: 3516
Assorbi 20 punti di salute. Puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 15 secondi. Brucia il bersaglio infliggendo 10 punti di danno. I bersagli in fiamme riecevono danno maggiore.
Collana dell'eccellenza (collana con smeraldo, rinominato)
armatura: 0 Peso: 0.5 Valore: 1753
Danni armi a una mano + 40%. Magicka + 50
Stivali dell'eccellenza (daedrico, rinominato) (leggendaria)
Armatura: 126 Peso: 10 Valore: 2291
37 % resistenza fulmine. Danni armi a una mano + 40%
Guanti dell'eccellenza (daedrico, rinominato) (leggendaria)
Armatura: 126 Peso: 6 Valore: 2277
Danno armi a una mano + 40%. Magicka + 50.
Corazza dell'eccellenza (daedrico, rinominato) (leggendaria)
Armatura: 306 Peso: 50 Valore: 7576
Salute + 50. Costo incantesimi di evocazione - 15%. Rigenerazione magicka + 10%
Anello d'argento eccelso (con granato, rinominato)
Armatura: 0 Peso: 0.3 Valore:767
Danni armi a una mano + 26%. Salute + 33
Elmo dell'eccellenza (daedrico, rinominato) (leggendaria)
Armatura: 147 Peso: 15 Valore: 3746
Magicka + 50
Obbiettivi per l'equipaggiamento
Incognito = non so ancora quale mettere
-Elmo daedrico con 2 bonus Magicka - Incognito
-Creazione equipaggiamento secondario Borseggio
-Creazione equipaggiamento secondario Furtività
-Creazione equipaggiamento secondario Alchimia
-Creazione equipaggiamento secondario Incantamento
URLI
Disarma (arma)
Forma ghiacciata (ghiaccio)
Forza inesorabile (forza - equilibrio - spinta)
Marchio della morte (uccidi)
Rallenta tempo (tempo - sabbia)
Scatto turbinante (turbine)
Soffio di fuoco (fuoco - inferno - sole)
Chiama drago (neve - cacciatore - ala)
Cieli limpidi (cielo - primavera - estate)
Forma eterea (scomparsa)
Grido del valore (eroe - campione - leggenda)
Richiamo della tempesta (tormenta)
Squarcio del drago (mortale - limitato - temporaneo)
Urlo preferito: Soffio di fuoco
Urlo più usato: Richiamo della tempesta
FAZIONE
Imperiale/Manto della tempesta: Manto della tempesta (guerra finita)
Gilda dei ladri: Nightingale (non completata missione del capogilda perchè non voglio restituire la chiave dello scheletro
)
Compagni: Precursore - Membro del circolo
Confraternita oscura: Uditore - Capo confraternita
Gilda dei maghi: Arcimago
Descrizione in aggiornamento
Si accetta qualsiasi tipo di commento o consiglio.
Edited by CiaoKeFai360 - 22/2/2012, 19:24