The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Crimini e Pene in Skyrim, Tutte le Pene e i Crimini che si possono commettere in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2015, 14:14
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Sabrina Daedra @ 15/6/2015, 14:25) 
Prendere una pietra di Barenziah è reato?
Se si, dove viene posta??

in alcuni luoghi si, come ad esempio nelle stanze di kodlak, in cui sono contrassegnati come oggetti di proprietà. se a fermarti è il cittadino, basterà ucciderlo o borseggiarlo. se invece è una guardia, l'oggetto semplicemente sparisce, e ti toccherà ricaricare.

comunque devi controllare bene la missione, se hai tot pietre ma te ne segna di più, nessun problema. anche a me è successo che delle guardie mi togliessero delle pietre, ma il gioco non se ne è accorto, e mi segna sempre le pietre che ho effettivamente preso.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 14:17
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
14,890
Location:
Universo.

Status:


Me ne manca una e credo che sia quella confiscata.. avevo salvato proprio prima di prenderla ma per ingenuità ho salvato proprio lì...
Credo che mi toccherá fare daccapo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2015, 14:24
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


se il gioco te ne segna una in più, non fa niente, per esempio, se hai 10 pietre su 26 (almeno credo siano 26 XD), ma il diario ti dice che ne hai 11/26, puoi stare tranquilla, in quanto l' importante sono quelle che segna la missione e non le effettive. un piccolo bug.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 14:26
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
14,890
Location:
Universo.

Status:


Il gioco me ne segna 23/24...
Andrò a controllare nel foeziere...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2015, 14:31
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


ah, ok, allora erano 24. comunque conta quante ne hai in effettivo, se ne hai 23, allora tutto a posto.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 14:32
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
14,890
Location:
Universo.

Status:


Si, ne ho 23/24
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2016, 20:08

Hero

Group:
Member
Posts:
9,924

Status:


Scusate ma si può cancellare la taglia ?
Inoltre ho una domanda. Ad un certo punto nelle missioni mi dice che devo andare al museo Dwemer a Markarth ma quando ci entro mi inseguono! Non mi inseguono fino alla fortezza però
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 22:02
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
14,890
Location:
Universo.

Status:


CITAZIONE (; Kumi @ 20/2/2016, 20:08) 
Scusate ma si può cancellare la taglia ?
Inoltre ho una domanda. Ad un certo punto nelle missioni mi dice che devo andare al museo Dwemer a Markarth ma quando ci entro mi inseguono! Non mi inseguono fino alla fortezza però

La taglia si cancella pagando una guardia in base all'effrazione fatta, volendo puoi andare in prigione...ma attenta che ti tolgono tutto e lo mettono in un baule che volendo puoi depredare evadendo, ma hai un solo grimaldello a disposizione. Salva prima. Se giochi per console evadendo di prigione si sblocca un trofeo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2016, 22:46
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Se fai parte della gilda dei ladri in alcuni casi ti cancella la taglia senza toglierti gli oggetti rubati oppure fargli chiudere un occhio e lasciarti stare per quella volta
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2016, 15:00

Hero

Group:
Member
Posts:
9,924

Status:


Ah quindi se pago o faccio chiudere un occhio dopo il crimine, mi cancella la taglia. non lo sapevo!
perchè io ho 2000 e qualcosa di taglia - volevo sapere il 'totale taglia' se si poteva levare!

Grazie
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 15:36
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Se gli fai chiudere un occhio ti lasciano stare solo per quella volta che ti vedono
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2016, 16:45
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,792

Status:


CITAZIONE (TheAnother @ 22/2/2016, 15:36) 
Se gli fai chiudere un occhio ti lasciano stare solo per quella volta che ti vedono

Inoltre puoi fargli chiudere un occhio solo con taglie basse
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 18:32
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Scsuate, mi sono appena iscritta, vorrei chiedere riguardo alle taglie, io ho una taglia di 2000e passa ma non riesco a capire dove. Ho girato tutte le città credo e nessuna che mi dica di pagare la taglia etc. Sapete aiutarmi?
Spero sia il posto giusto ma non so come creare una discussione, questa mi sembrava la più in argomento. Se ho sbagliato scusate.
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 09:23
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Dovresti aprire una nuova discussione e fare lì la domanda, anche per permettere a successive ricerche sullo stesso problema un più facile ritrovamento della tua domanda, e di conseguenza della risposta.
Per farlo basta andare su "quesiti sul gioco" dalla pagina principale e cliccare su "nuova discussione"
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2020, 20:11
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Grazie mille. Provo.
:)
 
Top
44 replies since 9/3/2012, 16:18   49955 views
  Share