The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Missione artefatto Bruma

« Older   Newer »
  Share  
Ðirk
view post Posted on 21/2/2014, 16:17




Sto facendo una missione che mi ha dato la Duchessa di Bruma, quella dove bisogna trovare l'artefatto delle Blade.
Ho trovato il terzo luogo e sono arrivato dal fantasma del comandante che mi dà tre opzioni di risposta, però qualsiasi di esse scelga il comandante tira fuori la spada e inizia a colpirmi. Io non posso neanche ferirlo,visto che è un fantasma, cosa ho sbagliato,è possibile che mi manchi qualche oggetto?
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 17:03
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
4,053

Status:


Allora, se vedi bene fra le ultime discussioni c'e' proprio la mia in cui chiedo di questa quest. E' quella della pietrafolle vero? Di regola il fantasma dovresti poterlo danneggiare, pensa che io l'ho ucciso e non mi fa recuperare la pietra. Come risultato ho la missione buggata. A me e' stato detto pero' che una delle opzioni dovrebbe darti l'opportunita' di non essere colpito,purtroppo non avevo save e non ho provato di mia mano. Magari credi di non riuscire a danneggiarlo perche' ha molti hp e la barra vita non scala velocemente. Per il resto altro non so dirti, perche' sto messo male anche io con la stessa quest ^^"
 
Web  Top
Ðirk
view post Posted on 21/2/2014, 17:44




Si giusto, è proprio la pietrafolle. Adesso è da un po' che non ci sto giocando e in più ce l'ho in inglese,quindi mi ricordo ancora meno. Comunque la prima opzione è appunto quella della pietra,in un'altra ammetti di essere un soldato nemico e nella terza dici di aver portato i piani d'attacco. Guardando la tua discussione mi pare di pare che devo cercare il cadavere di un soldato, anche perché se scelgo l'ultima opzione mi dice che i piani che ho portato sono falsi. Per la questione delle ferite mi appare proprio la scritta che mi conferma appunto l'impossibilità di colpirlo. Ma tanto non servirebbe a niente ucciderlo ,quindi non mi interessa riuscire a ferirlo :tradi:
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 22:16
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
4,053

Status:


Purtroppo io non cerco soluzioni a quella missione da un bel po', quindi ricordo vagamente del soldato ^^"
Comunque in quella discussione ti sarai reso conto che ho messo la foto del cadavere del comandante... possibile che l'abbia ucciso per colpa di un bug? Porco Oblivion, sti giorni sto impazzendo per sti bug x°D

Comunque sia avvertimi nel caso tu riesca a trovare una soluzione, domani proverò anche io a farmi un terzo ed ultimo grande giro in quel dungeon. ^^
 
Web  Top
MIRKO.CUOREROSSOBLU
view post Posted on 10/2/2015, 00:39




Devi recuperare un diario dalla caverna che porta alla valle, sono quegli ordini ad attivare la risposta "paficica" e a far congedare il soldato fantasma.
circa a metà del 1° dungeon c'è uno scheletro, e su di esso, gli ordini akaviri da consegnare al soldato
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 00:52

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


E tu devi guardare la data delle vecchie discussioni prima di postarci.
 
Web  Top
5 replies since 21/2/2014, 16:17   109 views
  Share