The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cancello di oblivion IMPOSSIBILE da chiudere???

« Older   Newer »
  Share  
Darkness_Is_The_Way
icon2  view post Posted on 9/3/2012, 16:01 by: Darkness_Is_The_Way




ciao a tutti, spero che in questa sezioni giri ancora gente anche se è uscito skyrim...

comunque, tornando al discorso, stò facendo le missioni per quello sfigato del figlio illegittimo del re, che appunto mi manda dal samurai giapponese appena fuori dall'edificio, la quest è essenzialmente di aiutare i vari "re" per ottenere il loro aiuto, qui sorge un problema, sono andato an anvil ( mi pare.. appena accendo la console vi do conferma,
dove volpe grigia torna dalla sua amata una volta completata la gilda dei ladri
) e una volta che parlo con la "regina" della città, mi dice che fuori dalle sue mura c'è un cancello di oblivion che devo chiudere, allora io corro subito a chiuderlo e qui sorge il problema, entro nei deserti di oblivion e percorro l'UNICA strada percorribile, arrivo ad una torre ( secondaria, già esplorata, c'è solo un ascensore tritacadaveri ), poi c'è un'altra torre, irraggiungibile per il ponte distrutto, ma comunque è secondaria...e più avanti la strada finisce in un lago di magma!!

Il problema è che la torre principale dove c'è la pietra sigillo è proprio al centro dell'isoletta e non posso salire, nemmeno arrampicandomi dove non c'è il sentiero... il percorso segnato, ovviamente fino all'ultimo tratto intasato di nemici, COSTEGGIA solamente l'isola, non riesco ad accedere =( avete una soluzione a questo problema??? =( :scan:
 
Top
8 replies since 9/3/2012, 16:01   2062 views
  Share