The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Giganti di Skyrim, Tutto ciò che c'è da sapere sui Giganti di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
The Wind waker
view post Posted on 13/3/2012, 15:09




Sono passate almeno 20 ore reali e mesi di gioco da quando ho sterminato i giganti, ma non sono ancora tornati, posso dire che il tempo di attesa nel mio caso non è lo stesso della ricreazione delle stanze, dato che quelle si sono già rigenerate più volte, permettendomi per fortuna di ottenere altre dita.

Per chi ne avesse bisogno, a Dawnstar nella Sala bianca dello Jarl ce ne sono 3, 2 nel laboratorio e una nella stanza del mago di corte.

Sono a livello 42 ma dai mercanti non trovo mai le Dita, sarà sfiga... -.-'''
Comunque il respawn dei giganti ho letto sui forum americani che è influenzato da diversi fattori, il tempo e i fattori stessi cambiano di dato in dato...
A me non ricompaiano, può darsi che debba andare avanti con la storyline... sembra senza senso ma non si sa mai...
 
Top
bossdingo
view post Posted on 5/6/2013, 23:09




i giganti a me ai livelli bassi non hanno dato nessun fastidio quando li attaccavo perchè mi ero portato almeno 37 pergamene violenza e ci giocavo
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 24/12/2015, 14:41




CITAZIONE (~Dragon-x @ 24/2/2012, 17:55) 

Giganti in Skyrim



I Giganti sono alti, corrono e attaccano pesantemente; Ma se non riescono a colpire il nemico? Infatti potreste posizionarvi su una roccia difficilmente raggiungibile (possibilmente neanche dalle mazzate), oppure in un edificio con porte di dimensioni "umane" e iniziare a riempirli di freccie, quando non possono raggiungervi. Questo metodo può richiedere molto tempo e molte freccie, poichè la loro salute è molto elevata.

Quella tattica in realtà non funziona sempre, quando io mi posizionava su qualcosa di troppo alto x loro e li bombardavo, i giganti, semplicemente correvano fuori dalla mia portata e si nascondevano anche loro, costringedomi cosi a scendere per doverli colpire. :ahguru: e allora si che c'era una mortal runner e io poi gioco in modalità leggendaria quindi sono quasi indistruttibili.

Certo che i nemici di Skyrim sono furbi hè.




Se osservate bene i Giant's, hanno delle corna tozze sopra nella fronte, proprio come gli Orsimer, cosi come anche delle orecchie affilate e lunghe proprio come gli elfi, quindi forse potrebbero appartenere geneticamente alla razza Mer, i loro tratti facciali sono anche + forti a livello animalesco.
 
Top
Travis_Hoppus
view post Posted on 24/12/2015, 18:44




Ho piacere di condividere con voi la mia esperienza

Mi sono imbattuto in un gigante mentre mi stavo avviando verso riften, il mio PG era intorno al livello 15

Quando ho visto che ha cominciato a rincorrermi sono andato in panico, perchè non avevo neanche salvato da poco ! tuttavia Ho usato l'urlo del congelamento, e con lo spadone della forgia celeste l'ho fatto fuori veramente in pochissimo tempo

P.S.

Gioco come Berserker
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 6/9/2016, 12:52




Ma è vero o no che da Enthir a Wintherold esiste un Tomo che ti permette di trasformarti in un gigante, ?

lo dico perchè ho visto questo videos su you Tube Video in cui il giocatore usando un incantesimo di Alterazione si è trasformato in un gigante, nei commenti del video l'autore ha detto che c'è un Tomo da Enthir che ti permette di trasfromarti, ma io però quando ci sono andato non l'ho trovato.
 
Top
Straight Edge98
view post Posted on 30/12/2016, 14:03




Si può rianimare un gigante?se si,con quale incantesimo?
 
Top
20 replies since 24/2/2012, 17:55   24200 views
  Share