The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Giganti di Skyrim, Tutto ciò che c'è da sapere sui Giganti di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 24/12/2015, 14:41 by: CreshMonstersX 930.\8




CITAZIONE (~Dragon-x @ 24/2/2012, 17:55) 

Giganti in Skyrim



I Giganti sono alti, corrono e attaccano pesantemente; Ma se non riescono a colpire il nemico? Infatti potreste posizionarvi su una roccia difficilmente raggiungibile (possibilmente neanche dalle mazzate), oppure in un edificio con porte di dimensioni "umane" e iniziare a riempirli di freccie, quando non possono raggiungervi. Questo metodo può richiedere molto tempo e molte freccie, poichè la loro salute è molto elevata.

Quella tattica in realtà non funziona sempre, quando io mi posizionava su qualcosa di troppo alto x loro e li bombardavo, i giganti, semplicemente correvano fuori dalla mia portata e si nascondevano anche loro, costringedomi cosi a scendere per doverli colpire. :ahguru: e allora si che c'era una mortal runner e io poi gioco in modalità leggendaria quindi sono quasi indistruttibili.

Certo che i nemici di Skyrim sono furbi hè.




Se osservate bene i Giant's, hanno delle corna tozze sopra nella fronte, proprio come gli Orsimer, cosi come anche delle orecchie affilate e lunghe proprio come gli elfi, quindi forse potrebbero appartenere geneticamente alla razza Mer, i loro tratti facciali sono anche + forti a livello animalesco.
 
Top
20 replies since 24/2/2012, 17:55   24217 views
  Share