The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

dragonborn, libro nero sogni ad occhi aperti

« Older   Newer »
  Share  
xFTx
view post Posted on 18/4/2013, 16:15




sera a tutti..ho un bel problemino con skyrim, in particolare con la quest principale di dragonborn
premetto che gioco su 360
in pratica, ho completato le missioni per recuperare i libri neri sogni ad occhi aperti e acume epistolare...ho ricevuto la terza parola di piega volontà..e fin qui tutto ok..
il problema sorge nel momento in cui cerco di leggere sogni ad occhi aperti, per andare ad apocrypha e sconfiggere miraak.. in pratica vado su libri, apro sogni ad occhi aperti, e mi rimane come un qualsiasi libro.. posso sfogliare le pagine, richiudere..ma non succede nulla..non parte l'animazione col pg, il libro tra le mani, e i tentacoli che lo avvolgono.. e non va ad apocrypha..
mi fa rosicare troppo.. non vedevo l'ora di avere la spada di miraak.. e invece :vaff:
ho però da aggiungere che stranamente mi son sbucati ben DUE libri di sogni ad occhi aperti, quando lo presi.. non so il perché.. però mi sembra strano che questo sia un possibile problema..se no anche alla prima volta non mi sarebbe andato ad apocrypha.. e anche se fosse?? non si possono vendere, ne lasciare nei bauli..
aiutatemi :triste:
 
Top
0 replies since 18/4/2013, 16:15   2211 views
  Share