The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Lord Shakh, Orco Pugile

« Older   Newer »
  Share  
_Blizzard_
view post Posted on 21/2/2012, 19:31




WORK IN PROGRESS...
ej38a


...NUOVA IMMAGINE IN ELABORAZIONE...


Questo è il mio bel pg Yo Yo D: , è un orco pugile che ama il corpo a corpo e ci da sotto di brutto con i ganci lol buona lettura


-Nome: Lord Shakh
-Razza: Orsimer (Orco)
-Livello: 2
-Professione: Pugile

-Salute:110
-Vigore:100
-Magicka:130 (+30 dell'anello)



Abilità e perks
Armi a una mano: 23
Arcieria: 15
Armatura pesante: 30 Primo perk 1\5
Forgiatura: 15
Furtività: 17
Borseggiare: 15
Scassinare: 15
Illusione: 24
Distruzione: 30
Alterazione: 20
Evocazione: 25
Incantamento: 15
Archimia: 20


Equipaggiamento
Arco Lungo : 10 Danni
Mano sinistra : Pugno - Mano Destra : Pugno
Armatura d'Acciaio : 35 Resistenza
Guanti di ferro : 15 Resistenza
Stivali di ferro : 12 Resistenza
Amuleto di Mara : +10% Rigenerazione Magicka più veloce
Anello di magicka minore : +30 Punti di magicka in più


Prossimo Obiettivo : Guanti di Gian Il Pugno
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 21/2/2012, 22:24




Se volevi farti un pugile dovevi farti un Khajjit
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 23:49
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Infatti, sono d'accordissimo con Giangio. Già un PG puGGGile è difficile da tirare su, se poi non è nemmeno un khajiit non penso avrai molte soddisfazioni...
 
Web  Top
Giangio 300
view post Posted on 21/2/2012, 23:52




E poi il Khajjit è perfino avvantaggiato all'inizio, dato che ha fin da subito 15 di danno corpo a corpo. :sisi:
 
Top
_Blizzard_
view post Posted on 22/2/2012, 12:49




no anche l'orco è buono!anzi ottimo!prendo una citazione da un topic che ho visto e poi vedrete che cambierete idea

CITAZIONE
La razza (dato che nessuna ha vantaggi del genere) ti darei carta libera.

Ti consiglio di aumentare forgiatura 100 e Armatura pesante 100 e prendere, di quest'ultima il perk "Pugni d'acciaio".

Così otterrai guanti resistenti quanto potenti.

Infine, aumenta a 100 incantamenti e vai nel Ratway di Riften: c'è un tipo chiamato Gian il Pugno che ha dei guanti con un incantamento speciale "Fortfica mani nude".
Applicalo su collane, anelli, guanti e stivali per ottenere pugni devastanti.

E' quello che ha anche il pg di un mio amico e togli circa 100 di danno (guanti daedrici) e oltre il 150 % di potenza in più con gli incantamenti "Fortifica mani nude".

quindi potrei infliggere tranquillamente un danno sui 300 normalmente se tutto va bene e con il berseker arriverei anche a 600 > : D compreso il set incantato alla massima potenza perderei il conto xD e poi 20 punti in meno o venti punti in più per me non fa differenza,e poi quei "micioni" khajiit mi stanno un po' antipatici xD
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 22/2/2012, 14:26




Ma all'inizio sarà difficilissimo andare avanti.
E Forgiatura e Armatura Pesante a 100 non si raggiungono mica subito, eh.
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 22/2/2012, 15:03




Concordo con giangio. A meno che all'inizio non te lo sviluppi con un combattemnte con spada e scudo. Oppure si può fare una cosa abbastanza strana. Fino al livello 20 te lo puoi sviluppare con armatura pesante e doppio pungnale, ti fai subito le main quest, e appena è il turno
della pergamena, ne approfitti per farti la missione del oghama infinium e ti porti forgiatura a 100 col trucco dell'oghama infinium infinito
. Poi prendi e ti fa pugile
 
Top
6 replies since 21/2/2012, 19:31   171 views
  Share