The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mod per aumentare la Grafica di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
EOW92
view post Posted on 19/7/2013, 21:47




ragazzi ma esistono delle texture in alta definizione da mettere per chi ha il gioco per xbox ? sarei mooooooolto interessato ad installarle :-D
 
Top
ar417
view post Posted on 22/7/2014, 13:16




Consiglio di aggiungere alla lista questa spettacolare mod: la "Ultimate HD Fire Effects": www.nexusmods.com/skyrim/mods/28642...review%3D&pUp=1
Se siete dei piromani, o pretendete un gioco realistico, questa č la mod che fa per voi!

Se invece vi piace il fantasy, potreste voler provare la "Main Font Replacement" che vi darą la libertą di scegliere un font diverso da quella roba che ci propina la Bethesda: www.nexusmods.com/skyrim/mods/95/?

Personalmente, vi consiglio di scaricare la "magic cards fonts".

P.s. la main font replacement non richiede nessuna traduzione, questa mod cambia solo lo stile delle lettere, non le parole, quindi funziona con ogni mod e con ogni espansione.

Edited by ar417 - 26/7/2014, 22:49
 
Top
OpenMusseL
view post Posted on 25/9/2014, 18:17




rieccomia farmi sentire ..

allora ho installato un valangone di mod seguendo le istruzioni per realvision enb, ma alla fine molto bello ma pesante per non parlare dei problemi riscontrati.

Allora mi sono messo in cerca di altro ed ho trovato Skyrim visual experience 1.2 in italiano.

Ne vale come modifiche senza esagerate per non appesantire il pc?

anche perche' visto il macello di mod messe prima credo che disistallero' e reinstallero' tutto.

fatemi sapere.

Edit... incredibile ho risolto :) scusate! :trollface:

Edited by OpenMusseL - 25/9/2014, 22:47
 
Top
17 replies since 1/2/2012, 14:27   22401 views
  Share