The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Hearthstone nel TES forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2015, 20:27
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


A grande richiesta, principalmente da me, ho aperto il topic in cui metterò tutte le carte che mi vengono in mente sui membri del forum.

Signor Scan: Carta per i mazzi Control, in grado di ribaltare le sorti di una partita facendo piangere un avversario per aver appena distrutto il suo forum preferito da cui copiava i deck.


Traditore: Carta particolarmente indicata per il Control Rogue. Oltre alle ottime stats è in grado di battere facilmente qualsiasi persona nel gioco, permabannando la leggendaria che hanno appena giocato, fino ad esaurire tutte le carte del gioco. Per questo motivo questa carta è estremamente rara.


Adesso due carte strettamente collegate, ottime in qualsiasi tipo di deck non-combo.


Barbiemoth: Una carta che può rivelarsi decisiva o completamente inutile e basata sull'RNG. Se utilizzata in combo ha la possibilità di distruggere un minion nemico a caso. Ottima per il Control Rogue.


Dragona: una carta buona in qualsiasi deck Aggro che contenga qualche drago e qualche metodo per proteggerla. I draghi compatibili non sono molto ma ci sono, il Drago di Zaffiro e il Drago del Crepuscolo per esempio. Difficile utilizzarla al meglio ma con ottima resa in caso di successo:


Maka: Una buona carta per il Control Warrior ma che può in realtà essere utile per qualsiasi mazzo. Ovviamente il potenziale di questa carta non è nel traddare ma nell' indebolire un minion avversario per poi finirlo con altre creature o armi.


Signora Scan: Una carta imprevedibile e in grado di stravolgere il corso della partita ogni turno. Questa carta ha possibilmente infiniti effetti per ogni avatar che possiede. Gli effetti conosciuti fino ad'ora sono i seguenti:
- Gain +2/+2 if Signor Scan is on the board
- At the start of the turn, summon a 3/1 Pink Pony with Charge.
- At the end of the turn, summon a 0/4 Green Pony with Taunt.
- At the start, deal 20 damage to both players.
- Give Windfury and Divine Shield to a random minion.
La lista potrebbe andare avanti all' infinito per quanto ne sappiamo.


TrolledWolf & Guarino: Queste due carte sono ottime per qualsiasi Combo deck e Control. Obv :omg:


CARTE BONUS:
Sulfus: una potente leggendaria per qualsiasi deck mid-range e Token, con un ottimo potere di controllo ma un basso potere offensivo che richiede avere una certa presenza in board prima dell'essere utilizzato.


Rekhyt: Una carta molto utile per counterare altre potenti carte, ma bisogna stare attenti ad eliminare il prima possibile la sua creazione o le cose potrebbero mettersi male.
EDIT: dopo vari beta testing di questa carta è stato necessario modificarla in: Battlecry: transform an enemy minion into a Golden frog.


Wrath of the Admin: Un incantesimo estremamente potente per il Paladino che gli permette di equipaggiare una potentissima arma se ha un Admin in gioco. Un must.


Miraak: una carta just4fun utilizzabile sono in alcuni casi terribilmente specifici, in cui non provoca la morte del giocatore.


E per oggi ho finito

Edited by TrolledWolf - 13/2/2015, 23:23
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 20:30
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Haha, Draga si accoppia con tutti i Draghi :dolan:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 12/2/2015, 20:32




Wolf sei banale :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 20:33
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Martykiin @ 12/2/2015, 20:32) 
Wolf sei banale :rotfl:

dovevo farlo mi spiace xD
 
Top
Martykiin
view post Posted on 12/2/2015, 20:35




CITAZIONE (TrolledWolf @ 12/2/2015, 20:33) 
CITAZIONE (Martykiin @ 12/2/2015, 20:32) 
Wolf sei banale :rotfl:

dovevo farlo mi spiace xD

Cacchio ma qua non si possono mettere i +1 :omg: Comunque, sappi che ne hai uno invisibile :asd:
 
Top
Spartano117
view post Posted on 12/2/2015, 20:36




CITAZIONE (TrolledWolf @ 12/2/2015, 20:33) 
CITAZIONE (Martykiin @ 12/2/2015, 20:32) 
Wolf sei banale :rotfl:

dovevo farlo mi spiace xD

Troppo belle continua così xD
 
Top
Shadrown
view post Posted on 12/2/2015, 21:08




Bella Wolf! Mi hai dato l'idea per il mio nuovo avatar, lol.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:43
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 12/2/2015, 20:27) 
Barbiemoth: Una carta che può rivelarsi decisiva o completamente inutile e basata sull'RNG. Se utilizzata in combo ha la possibilità di distruggere un minion nemico a caso. Ottima per il Control Rogue.

DAMN MA IO LO SAPEVO CHE DI TE NON MI POSSO FIDARE
No scherzo è una cosa stupenda, visto che qui non posso ti ho messo +1 su un post vecchio a caso :omg:
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 22:20
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Aggiornato con alcune potenterrime carte
 
Top
Martykiin
view post Posted on 12/2/2015, 22:23




CITAZIONE
6da02349

ROFL
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:02
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


HAHAHAHAHAHAHA ODDIO MA IO SONO UN DIO ANGELICO DORATO CHE SPAMMA RANE A CASO HAHAHAHAHA LOL

Spiegami meglio però come funzionano le meccaniche delle carte perché a Hearthstone ci ho giocato eoni fa e non mi ricordo un accidente, devo capire come funziono esattamente e come trasformo gli altri in rane :rotfl:

Ti adoro cmq :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:02
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 12/2/2015, 20:27) 
[Tanta roba]

Potessi ti metterei +1 a gogo :prafo:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:10
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 12/2/2015, 23:02) 
HAHAHAHAHAHAHA ODDIO MA IO SONO UN DIO ANGELICO DORATO CHE SPAMMA RANE A CASO HAHAHAHAHA LOL

Spiegami meglio però come funzionano le meccaniche delle carte perché a Hearthstone ci ho giocato eoni fa e non mi ricordo un accidente, devo capire come funziono esattamente e come trasformo gli altri in rane :rotfl:

Ti adoro cmq :rotfl:

Ti spiego velocemente quelle che ho usato:
Battlecry: si attiva quando giochi una carta dalla tua mano. Non si attiva se la carta viene messa in campo da un altro effetto.
Combo: si attiva se al momento in cui giochi la carta Combo hai già giocato un'altra carta precedentemente in quello stesso turno.
Deathrattle: si attiva quando il servitore/minion muore.
Taunt: Provocazione, i nemici non possono attaccare altri personaggi se non quelli con taunt

Gli altri effetti sono abbastanza espliciti

La tua carta funziona in questo modo: Tu la giochi, scegli un minion nemico e quel minion si trasforma nella rana, sotto il controllo dell'avversario. Se però non uccidi quasi subito la rana, questa diventerà un mostro potentissimo ed entro 1-2 turni sei morto.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:23
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Grazie mille. Proprio quello che volevo, due domande:

1) L'effetto è monouso? Non esiste modo, qualsiasi modo, per farlo riattivare?
2) Ma quindi in pratica io posso giocarla, trasformare il 20/20 del nemico in uno 0/2 schifoso e shottarlo subito? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:27
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 12/2/2015, 23:23) 
Grazie mille. Proprio quello che volevo, due domande:

1) L'effetto è monouso? Non esiste modo, qualsiasi modo, per farlo riattivare?
2) Ma quindi in pratica io posso giocarla, trasformare il 20/20 del nemico in uno 0/2 schifoso e shottarlo subito? :rotfl:

1) L'effetto si attiva quando lo giochi dalla tua mano, quindi con carte come i Brewmaster o Shadowstep (del Rogue) puoi farlo tornare in mano e giocarlo una seconda volta. o anche di più volendo.
2) Esattamente, il senso è quello xD sempre attento a shottarlo lo 0/2 che sennò al prossimo turno ti ritrovi un 20/6 xD
 
Top
51 replies since 12/2/2015, 20:27   603 views
  Share