The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Pagelle utenti by Rekz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2015, 09:46
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


PAGELLE UTENTI



Salve a tutti ragazzi. Oggi mi stavo annoiando e così ho deciso di riflettere con me stesso e rispondere a questa domanda: come valuto io e cosa rappresentano per me molti utenti di questo forum? La maggior parte delle cose che mi sono tornate in mente sono avventure divertenti o esperienze condivise, e non ho resistito a fare questo post... L'ispirazione mi è venuta in gran parte anche da una cosa successa in classe mia poco tempo fa dove si è fatta una cosa simile per svariati compagni di classe. Ma poi chissenefrega... Godetevi le vostre caricature :rotfl:

Li ho scritti così come mi venivano in mente, non in ordine di simpatia o altro, quindi no haterino plz :fiorellino:

IMPORTANTE: conosco bene o molto bene tutte le persone di cui scrivo, e non c'è il minimo intento offensivo in questo post. È solo una cosa per ridere tra noi, se per caso qualcuno dovesse trovare esagerato quello che scrivo è pregato di contattarmi e sono disponibilissimo a chiarire e modificare o direttamente rimuovere il contenuto. Non voglio dar noia a nessuno, è un post un po' così ironico per ridere tra noi, peace :fiorellino:

MAKA

Voto: 9,5/10 giusto per farla incavolare

Ragazza fannullona e disobbediente, che non fa altro che far ammattire i suoi poveri genitori che si danno tanta pena per permetterle di avere una vita felice. Lei però rifiuta le loro attenzioni e si rifugia tutto il giorno sul computer a giocare a un gioco perverso con una serie di pedofili sconosciuti. Per di più è in cura per la sua obesità, a causa delle sue frequenti abbuffate di cibi grassi e calorici. L'epitomo della cattiva ragazza e della disobbedienza.

Deplorevole

DISSONANCE

Voto: 5. Avrei voluto dare di più, ma i numeri li conosce solo fino a lì. E meno male che ho deciso di non utilizzare i numeri romani, lui questi li capisce solo perché sono i numeri arabi :kappa:

Uno scapestrato spacciatore criminale che si aggira per le strade di Roma con una cicatrice a forma di organo genitale maschile sulla fronte, che si è intagliato da solo in un momento in cui era fatto come un grillo per aver fumato troppo prezzemolo. I suoi antenati si spaccano la schiena lavorando in una miniera di patate da qualche parte in Etiopia e lui usa i soldi che gli mandano per comprarsi la droga e giocare a League of Legends.

Oltre ogni immigrazione... Volevo dire, immaginazione

AMERIGO

Voto: 9000/9000

Un bullo irascibile e violento, perfino i suoi stessi familiari lo temono. La sua voce roboante è in grado di far crollare i muri, ma pochi sanno che si trasforma in una vocina dai soavi toni di vergine fanciulla al momento di intonare l'Ave Maria (non smette comunque di urlare). Muscoloso e palestrato, la sua frase preferita è "Amerigo spacca!" Quando sua madre gli chiede di spegnere il computer e andare a cena lui minaccia l'accoltellata.

Altro livello

SPARTANO

Voto: non si può stabilire per via della mancanza di dati concreti sulla sua persona

Una creatura leggendaria che si dice si aggiri per la giungla. I racconti dicono che sia perennemente impegnato in uno scontro all'ultimo sangue con il Red Buff, anche se è più probabile in realtà che pascoli perennemente nei pressi del campetto dei pappagalli. Il fatto è che nessuno può dirlo con certezza: questo strano animale infatti non esce mai dalla giungla. Si tramandano storie di un tempo lontano che dicono che, qualche volta, Spartano esce dalla giungla e addirittura ganka le lane; ma i più la ritengono una storiella per i bambini. In ogni caso, se anche succede, probabilmente succede più o meno con la stessa frequenza con la quale Maka riesce a lasthittare un minion, e anche questo d'altra parte è materia di racconti leggendari.

Quasi mistico

XETJEDDU

Voto: 2/10, nota di demerito: nabz

Truzzo fra i truzzi, bm fra i bm, questo ragazzo è un vero esempio di coerenza, difendendo la lingua italiana come l'Hitler dei grammar nazi nonostante ami in realtà scrivere cose tipo: "sn bellixximo", "sn troppo pro", "ciao belliximi", e via dicendo. Non solo scrive in questo modo, ma a volte arriva anche a parlare in questo modo, ed è veramente imbarazzante sentigli pronunciare tutte quelle X. Vero conoscitore di tutte le discoteche e i locali sardi, dove si reca regolarmente il sabato sera a fare after e altre cose truzze con i suoi amici molto truzzi, dopo essersi ubriacato con i succhi analcolici alla pera. A sua difesa bisogna dire però che è animato da un grande spirito nazionalistico, infatti quando qualcuno fa battute sulla sua regione di provenienza diventa tutto rosso e comincia a strillare con una vocina acuta.

True Sardegna

MARCUS

Voto:1/10, nota di demerito: fanboyismo estremo

Chi lo conosce come Marcus o anche chi, come me, se lo ricorda come Marco Quintilio Tullio (:pfss:) non può comprendere la vera potenza del personaggio che ci troviamo di fronte. Questo oscuro signore del male infatti da il meglio di sé non qui nell'ambiente del forum, gestito e controllato dagli admin, ma in quello di LoL, dove la sua furia può scatenarsi incontrollata. Chat ban e chat restriction infatti sono oramai ordinary business per Marcus, il flamer peggiore della community italiana alla pari con Danizz. Nei suoi game infatti esce allo scoperto il suo spirito napoletano: Marcus non fa altro che urlare cose come "QUESTA È LA POTENZA DELLA LUNA!" alternate a insulti alle mamme e pure alle nonne (si, è inquietante) altrui. Ogni tanto gli esce anche un patriotticissimo "jamm'ja" che usa frequentemente come intercalare. Voci di corridoio dicono che sia violento anche nella vita reale: quando sua madre gli dice di andare a portare dentro la spazzatura (infatti come fai a portarla fuori che non ce ne sta più?) Marcus raccoglie uno dei sacchi di lattine dal suo salotto e comincia a inseguire i suoi familiari per pestarli a sangue, un po' come fa Amerigo nei momenti di rage massimo. Pare che inoltre tenga frequenti sedute autoerotiche pensando a un personaggio immaginario di cui si è innamorato. La sola vista dello splash art basta ad eccitarlo come un cinghiale ucraino.

840 blaze it la luna risorgerà

ROBKILL

Voto: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

L'unico, il solo, l'inimitabile, il divino. """"Amico intimo"""" di Miraak, non perde occasione per inventare le più strampalate scuse per giustificare i suoi errori a League of Legends. Alcune sue uscite popolari includono:

"Scusate, sto parlando con Miraak"
"Scusate, sto risolvendo un problema al pc con Miraak e quindi non sto attento"
"Scusate, Miraak me lo sta suc... Volevo dire stiamo chiacchierando..."
"Scusate ho dimenticato la cena sul fuoco"
"Scusate mi ero addormentato"
"Scusate ma l'edificio di fianco al mio è in fiamme e i pompieri hanno richiesto il mio aiuto"
"Devo andare, il mio pianeta ha bisogno di me"
"Scusate è che mentre gioco sto combattendo contro gli 89 folli di Kill Bill con una mano sola, faccio quello che posso"
"Scusate mi è caduto il... La banana"

Non provate nemmeno a dirgli che sbaglia o che pensate che si stia giustificando, perché il flame è in arrivo...

A volte ritornano

LOLIVON

Voto: 0/10. Che altro vi aspettavate?

Altro feticista dei videogiochi che si spippazza regolarmente durante la champion select sentendo il voiceover del suo innamorato virtuale. È celebre per la sua bravura con Zed tanto quanto lo è per i suoi "wurf" pieni di vergogna quando faila anche con lui. Si butta suicida 1v40 credendosi la fusione tra BoxBox, gosu, Faker e dio sceso in terra. Il risultato è di solito qualcosa che assomiglia di più a un'unione riuscita male tra il divertentissimo Dyrus, SirhcEz e Nicktron. Il suo microfono ha passato più avventure di Indiana Jones, e celebri sono le scuse di quest'uomo per restare nel mutismo: prima non poteva parlare perché non aveva il microfono; poi dopo averci messo tre mesi a ordinare un paio di cuffie che ne fossero dotate, ha dovuto rimandarle indietro perché il microfono era rotto; poi aveva il microfono ma "non poteva usarlo"; infine è il suo pc che "non gli funziona con il microfono". La verità è che non può farsi sentire perché è un pedofilo malato che gode nel sentire la voce sensuale di Amerigo (e le pippe in diretta di Amerigo). Altrettanto famosa la sua connessione, da vero "milanese imbruttito" quale è, che a giudicare dalla frequenza dei suoi crash rimbalza dritta dritta su server tra lo Zimbabwe e il Circolo Polare Artico. Si dice che la sua faccia assomigli a questa: :^).

Ma trasferisci a Catanzaro che qui non ti vogliamo


Moar incoming appena li faccio, stay tuned :fiorellino:

Edited by DAT Rekhyt - 2/3/2015, 20:13
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:35

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Commento solo perché mi hanno obbligata. Perché io sono l'incarnazione della bontà e della magrezza :fiorellino:
Quest'uomo dice il falso, vostro onore.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:42
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Da oggi in poi mi immagino maka così.


rek io ti amo.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:46
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


HAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl:

Se riesco scrivo qualcun altro nel pomeriggio. Un paio di idee le ho :asd:
 
Top
Spartano117
view post Posted on 26/2/2015, 13:52




Sto morendo dal ridere :rotfl: :rotfl:, la parte di dissonance è troppo divertente.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 14:00

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


RECHIT

Voto: troppo basso per essere stimato

La classica puttanella dell'attenzione, aprì un topic dove si reputò talmente figo e potente da poter giudicare gli altri utenti. Si crede estremamente simpatico, ma ciò che non sa è che in realtà la community del forum è semplicemente troppo educata per potergli dire in faccia che il livello della sua """"simpatia"""" è alla pari della sensazione di avere un porcospino nelle mutande. La leggenda narra che esista una donna talmente coraggiosa da potersi affermare la sua fidanzata, ma tutti noi sappiamo benissimo che la vera identità di codesta donna comincia con la M e finisce per amma. Nel tempo libero ama trastullarsi sulle puntate di detective conan per poi tornare nel suo buco di fogna ad aspettare una nuova edizione del banchetto per poter dimostrare al resto del forum le sue skillz degne da signora in giallo dei poveri :kappa:

Edited by ~Maka - 26/2/2015, 14:06
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 14:04
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se ne escono altre epiche come questa (su di me) le includo nel mio post :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 14:12
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Maka 1
Rekhyt 0

Attendo quella di spartano e von con magra pazienza :kappa:
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 14:13
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (~Maka @ 26/2/2015, 14:00) 
RECHIT

Voto: troppo basso per essere stimato

La classica puttanella dell'attenzione, aprì un topic dove si reputò talmente figo e potente da poter giudicare gli altri utenti. Si crede estremamente simpatico, ma ciò che non sa è che in realtà la community del forum è semplicemente troppo educata per potergli dire in faccia che il livello della sua """"simpatia"""" è alla pari della sensazione di avere un porcospino nelle mutande. La leggenda narra che esista una donna talmente coraggiosa da potersi affermare la sua fidanzata, ma tutti noi sappiamo benissimo che la vera identità di codesta donna comincia con la M e finisce per amma. Nel tempo libero ama trastullarsi sulle puntate di detective conan per poi tornare nel suo buco di fogna ad aspettare una nuova edizione del banchetto per poter dimostrare al resto del forum le sue skillz degne da signora in giallo dei poveri :kappa:

:+1: DATE UNA DONNA A QUELLA MEDAGLIA!!! :+1:

s5glvk

 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 14:23
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Maka ti adoro lmao
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 14:52
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE ([Amerigo] @ 26/2/2015, 14:12) 
Maka 1
Rekhyt 0

Attendo quella di spartano e von con magra pazienza :kappa:

Rekhyt 1* prego bwahahahaha

Marcus attento che arriva la tua se non fai il bravo
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 15:02

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


CITAZIONE (~Maka @ 26/2/2015, 14:00) 
RECHIT

Voto: troppo basso per essere stimato

La classica puttanella dell'attenzione, aprì un topic dove si reputò talmente figo e potente da poter giudicare gli altri utenti. Si crede estremamente simpatico, ma ciò che non sa è che in realtà la community del forum è semplicemente troppo educata per potergli dire in faccia che il livello della sua """"simpatia"""" è alla pari della sensazione di avere un porcospino nelle mutande. La leggenda narra che esista una donna talmente coraggiosa da potersi affermare la sua fidanzata, ma tutti noi sappiamo benissimo che la vera identità di codesta donna comincia con la M e finisce per amma. Nel tempo libero ama trastullarsi sulle puntate di detective conan per poi tornare nel suo buco di fogna ad aspettare una nuova edizione del banchetto per poter dimostrare al resto del forum le sue skillz degne da signora in giallo dei poveri :kappa:

Rivoglio i +1 in off-topic, ma per ora mi accontento di dirti:

{^; Good Job Maka ;^}

 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 15:04
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ma dai perché invece le mie non se le fila nessuno T.T
 
Top
Spartano117
view post Posted on 26/2/2015, 15:10




CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 26/2/2015, 15:04) 
Ma dai perché invece le mie non se le fila nessuno T.T

Non è vero rek, a me piacciono tutte :sparta:
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 15:13
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Spartano è l'unico che mi vuole bene :pianto:
 
Top
54 replies since 26/2/2015, 09:46   923 views
  Share