The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa vorreste poter fare nel prossimo Elder Scrolls?

« Older   Newer »
  Share  
[DragonKnight]
view post Posted on 30/1/2012, 23:48 by: [DragonKnight]
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Qui conviene fare un elenco, perchè non sono in condizioni di articolare un discorso :asd:

- Introduzioni di nuovi tipi di armi, lance e balestre per prime
- Possibilità di combattere a cavallo
- Possibilità di cavalcare draghi
- Scenario sensibile alle azioni del giocatore: tanto per fare un esempio, se lancio una palla di fuoco su un albero mi aspetto che questo prenda fuoco realmente, o molto più semplicemente mi aspetto di vedere le impronte quando cammino sulla neve fresca
- IA più intelligente e organizzata, che sappia sfruttare l'ambiente o creare combinazioni con eventuali alleati a proprio vantaggio
- Maggiore realisticità del sistema dei danni: se vengo colpito ad una gamba farò fatica a muovermi, se subisco ferite al braccio avrò difficoltà a gestire le armi e così via
- Possibilità di creare incantesimi
- Città e insediamenti davvero dinamici, con eventi casuali come fiere nei posti più grandi o assalti dei banditi contro centri più piccoli
- Necessità di alimentarsi di continuo per non perdere salute
- Calcolo del peso dell'armatura mentre si nuota
- Influenza reale dei fenomeni atmosferici: traiettoria delle frecce deviata in caso di vento, mare in tempesta, neve che si accumula e così via

Per adesso non mi viene in mente altro, anche se un sacco di cose che ho messo sono belle fantasiose :asd:
 
Top
120 replies since 27/1/2012, 22:24   2567 views
  Share