The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Tes forum: Pagina Facebook., Seguite il tes forum anche su Facebook!

« Older   Newer »
  Share  
0 Gandalf
view post Posted on 8/1/2012, 10:35




Messo il mi piace, se vi serve una mano per qualcosa chiedete pure ;)
 
Top
DJRoby4
view post Posted on 30/1/2012, 20:34




Sono abbastanza esperto di Facebook Marketing, grazie anche a qualche tip appresa da questo ebook:
www.bigthink.it/facebook-business-ebook-gratis/
non vorrei fare l'admin però posso consigliare molte cose:
- L'immagine del profilo fatela in verticale con il titolo del forum su e sotto il guerriero/il logo di skyrim
- Mettete degli screenshot di skyrim in un album: quelli delle nostre gallerie! Sarebbe un'ottima trovata per pubblicizzare la pagina!
- Mettiamoci parte delle guide (non la lista), magari anche pdf, con il link al forum se ne vogliamo trovare altre.... un po' come MakeUseOf, ma con solo parte delle guide! (Naturalmente guide accessibili dopo il mi piace)
- Non mettiamo link a caso come quelli che ci sono ora... mettiamo anteprime belle e descrizioni ai link complete! :D
- Spammare la pagina a chiunque è controproducente, Facebook la cancella.

Roberto. ;)
 
Top
Liort
view post Posted on 30/1/2012, 20:44




Io non me ne intendo e non ho neanche tanto tempo in questo periodo XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 14:23

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ho dato un'occhiata alla pagina poco fa. Chiunque la stia gestendo sta facendo un ottimo lavoro :ahsisi:
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 3/4/2012, 17:36




Simple ha messo il diario e io sto continuando ad aggiornarla! Non riesco però a modificare la lista di guide, ne abbiamo tantissime da aggiungere.
Peccato che con l' account tesforum non posso aggiungere più amici per 30 giorni! Non capisco davvero come funzioni sto ca*** di facebook.

EDIT: Sono di Simple anche tutte le immagini XD :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 17:48

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ottimo, complimenti a tutti davvero! Fatti spiegare come funziona da simple o da qualcuno che ha capito il meccanismo così evitiamo di rimanere bloccati XD
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 3/4/2012, 17:55




Liort, io ho capito come mettere le guide penso, il fatto è che ce ne sono un sacco già scritte, e faccio fatica a capire quali mancano :omg:
Appena riesco mi ci metto d'impegno :sisi2:

Sarebbe utile fare un documento con le ultime uscite, in modo da rendere più agevole l'aggiornamento di cose come queste :simple:

P.s. TUTTE le immagini :omg: in pratica l'avatar e la scena del drago xD

EDIT: Liort non puoi dire a tutti gli amici che ha quell'account di mettere il "mi piace" alla pagine del TES forum? xD
 
Top
Liort
view post Posted on 3/4/2012, 18:03




CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 3/4/2012, 18:55) 
Liort, io ho capito come mettere le guide penso, il fatto è che ce ne sono un sacco già scritte, e faccio fatica a capire quali mancano :omg:
Appena riesco mi ci metto d'impegno :sisi2:

Sarebbe utile fare un documento con le ultime uscite, in modo da rendere più agevole l'aggiornamento di cose come queste :simple:

P.s. TUTTE le immagini :omg: in pratica l'avatar e la scena del drago xD

EDIT: Liort non puoi dire a tutti gli amici che ha quell'account di mettere il "mi piace" alla pagine del TES forum? xD

Lo farò! Aggiungerò link e taggherò (che brutta parola :fuori: ) tutti gli amici.
Ti fornisco sta sera l' elenco di tutte le guide del forum :ahsisi: se mi ricordo :fiorellino:
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 4/4/2012, 14:34




Elenco guide aggiornato, con tutte le guide che abbiamo :sisi:
 
Top
Liort
view post Posted on 4/4/2012, 19:03




Complimenti Simple!!
Hai visto che la avevo postata tutta in Tes Forum - Skyrim Forum? O sei stata li a farla XD?
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 4/4/2012, 19:37




L'ho rifatta xD Ho visto il tuo elenco quando ormai l'avevo già finita xD Però vabbe dai, è andata anche meglio che facendola con word ho potuto metterla in ordine alfabetico :sisi:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 13/6/2013, 17:37




ho pubblicizzato la pagina su furaffinity, e infatti ho notato che da quando l'ho fatto ieri si sono iscritti 4 o 5 nuovi xP
 
Top
41 replies since 4/1/2012, 13:45   1262 views
  Share