The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mercante piu ricco?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2012, 20:55
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,619

Status:


Volevo sapere quale era il Mercante (NON l'Armaiolo o l'Alchimista) con il maggior numero di fondi per aquistare gli oggetti.
Ho creato 4 Collane di Furtivita dal valore di 1700 Septim (in realtà ne varrebbero anche il doppio) appositamente per poter intascare un bel pò di soldi (devo comprarmi casa a Solitude, ben 25k di dindini), ma il massimo che son riuscito a trovare è il Kajiti zingaro con la tenda con un massimo di 1200 ori :V
Cè nè qualcuno che abbia almeno sui 3000?
 
Top
Morgion‚ Prince of Pestilence
view post Posted on 1/1/2012, 23:29




Domanda interessante :/
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 23:31

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 1/1/2012, 20:55) 
Volevo sapere quale era il Mercante (NON l'Armaiolo o l'Alchimista) con il maggior numero di fondi per aquistare gli oggetti.
Ho creato 4 Collane di Furtivita dal valore di 1700 Septim (in realtà ne varrebbero anche il doppio) appositamente per poter intascare un bel pò di soldi (devo comprarmi casa a Solitude, ben 25k di dindini), ma il massimo che son riuscito a trovare è il Kajiti zingaro con la tenda con un massimo di 1200 ori :V
Cè nè qualcuno che abbia almeno sui 3000?

Dovresti sviluppare qualche perk di oratoria se ti avanzano punti perk :sisi:
Non so chi abbia più soldi comunque.

Per mercante intendi quelli che comprano di tutto? Quelli degli empori per intenderci?
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 23:46
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Compragli oggetti di poco peso, come grimaldelli, gemme dell'anima, ecc... cose che comunque sai che userai e che non ti appsantiscono troppo le tasche.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2012, 00:14
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 1/1/2012, 23:31) 
Per mercante intendi quelli che comprano di tutto? Quelli degli empori per intenderci?

Esatto, e comunque potenziare l'abilità Oratoria mi sembra un inutile spreco di punti (almeno per il mio Nord Guerriero-Mago)
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 00:25
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Non puoi pretendere di trovare mercanti ricchi se non hai intenzione di sviluppare Oratoria, che io non reputo assolutamente uno spreco di punti, anzi, un investimento importante (su ogni pg ho portato Oratoria al massimo e non me ne pento).
I mercanti generici comunque hanno tutti intorno ai 750-800 septim. Sei stato anche "fortunato" a trovarne uno che avesse 1200 monete...
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2012, 22:19
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Gli armaioli di solito hanno qualche moneta in più... Io oratoria la faccio salire casualmente, ma non compro alcun perk... quando sei a livello 20 (o anche un po' meno) fai fatica a disfarti della roba in eccesso. Non parliamo poi se ti metti a incantare pugnali di qualsiasi tipo con scaccia non morto o bandire (mi pare siano gli incantamenti più redditizi).
 
Web Contacts  Top
6 replies since 1/1/2012, 20:55   6482 views
  Share