The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Costruzione Pg, le Principali Classi in Skyrim, Tutto sulla costruzione del pg in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2017, 21:59
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
429

Status:


Se qualcuno entra per sapere qualcosa, non necessariamente vuole partecipare al forum. Non vedo perché se si può aiutarlo non farlo e lo ripeto, a me questa regola sembra stupida non ci penso proprio a discuterla, non me ne frega nulla. Se però pretendete che quando si legge una domanda si debba controllare chi l'ha fatta e se si è prima presentato c'è qualcosa di insano in una pretesa simile. Ci sono moderatori e amministratori in questo forum? Se si allora ci pensino loro, se qualcuno pensa che oltre alla cortese partecipazione si debba fare anche un tal inconsistente e inutile lavoro di moderazione si provveda a bannarmi perche ovviamente non asseconderò atteggiamento arrogante o pretese assurde, che è ben altra cosa rispetto a rispettare il regolamento
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 22:45
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


L'errore ci può stare, ma se vedi chiaramente che stai rispondendo a qualcuno che ha un solo messaggio in tutto il suo account, significa che non ti è presentato. Senza bisogno che controlli o altro.

La maggior parte degli utenti che postano senza presentarsi ha un solo messaggio, che è quello in cui chiedono aiuto. Gia così sai che loro stanno infrangendo il regolamento, che vieta di rispondere a chi si limita a chiedere aiuto.

Non è un atteggiamento arrogante né una pretesa assurda, è puro buon senso. Lo staff controlla periodicamente i nuovi messaggi e sgrida chi contravviene alle regole tra quelli che postano senza essersi presentati. E no, non c'è bisogno di alcun ban, solo fai attenzione a chi ha un solo messaggio e chiede informazioni sul gioco.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2017, 23:08
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
429

Status:


Io posto dal telefono, forse dal pc risulta il numero dei post, a me non risulta, chiedermi di dover controllare una che non so nemmeno come si fa, prima di rispondere, penso che concorderai anche tu, e' una richiesta assurda nei fatti.
Non contesto il regolamento, ciascuno sceglie il proprio modo di organizzarsi, però ad esempio martellare su questa questione della presentazione secondo me non incoraggia la partecipazione al forum, lo dico come suggerimento non come contestazione. Spero che non incorreremo in più in incomprensioni banali. 😉
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 06:42
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,017
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (Napos @ 27/1/2017, 23:08) 
Io posto dal telefono, forse dal pc risulta il numero dei post, a me non risulta, chiedermi di dover controllare una che non so nemmeno come si fa, prima di rispondere, penso che concorderai anche tu, e' una richiesta assurda nei fatti.
Non contesto il regolamento, ciascuno sceglie il proprio modo di organizzarsi, però ad esempio martellare su questa questione della presentazione secondo me non incoraggia la partecipazione al forum, lo dico come suggerimento non come contestazione. Spero che non incorreremo in più in incomprensioni banali. 😉

Da cellulare:
Premi sul nome del tizio, quello giallo in alto nel messaggio

Ti trovi in una schermata, in fondo alla quale ci sono 5 pulsanti

Uno di questi, quello in basso a sinistra, è "cerca tutte le sue discussioni"

Premilo, e vedrai tutte le discussioni che quel profilo ha aperto
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 13:24
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


Inutile forzare niente, Cesare, da telefono è effettivamente una rottura di scatole (ed è una cosa che mi passa sempre inosservata perché sono della vecchia mentalità, ossia ai forum vi si accede con i pc :asd: ma è una cosa mia).

C'è da trovare un metodo alternativo per alcune cose... tempo al tempo.

Prego l'utenza di tornare in topic e lasciare che l'argomento tornino le guide Skyrim :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2020, 15:29

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao, come distribuisco gli upgrade per l’eroe? 1-1-1? Grazie e comunque ottima guida :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 20:16
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


Ciao, se leggi la guida troverai diverse idee su come costruire il personaggio e diverse di esse consigliano le distribuzioni di punti più ottimali.

Ad ogni modo, solitamente è meglio dare precedenza a salute+vigore nel caso di personaggi con armi e salute+magicka se preferisci un pg mago. 1-1-1 non è granché sul lungo termine :nono:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2020, 19:27

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie mille
 
Top
322 replies since 31/12/2011, 17:20   387491 views
  Share