Anche se non è elencato questo tipo, metto la guida, magari a voi verrà un'idea (ovviamente andando avanti nel gioco la modificherò e la migliorerò)
GUIDA AL "???"
RAZZE CONSIGLIATE:
Altmer: +50 Magika, +5 Recupero
Imperiale: +10 Recupero, +5 Arma a una Mano
Nord: +5 Arma a una Mano
Orco: +10 Armatura Pesante, +5 Arma a una Mano
Redguard. +10 Arma una Mano
Pregi: Possibiltà di infliggere danni e curarsi in combattimento usando meno pozioni.
Difetti: Nessuna possibilità di parata, necessario aumento costante delle abilità arma a una mano, armatura pesante e recupero.
ABILITA':
Abilità Principali:Arma a una Mano: la prima abilità da tirar su, per aumentare i danni della vostra arma
Recupero: cercate di ridurre al minimo la riduzione di magicka, l'efficienza è più secondaria per un guerriero.
Abilità Secondarie:Armatura Pesante: consigliata per uno stile di combattimento che non fornisce parata.
Armatura leggera: per i primi livelli.
ARMI CONSIGLIATE:
Mazze (la più consigliata): Infliggono molti danni, sopratutto colpendo alla testa.
Spade: Molto veloci, utili per un mordi e fuggi infliggendo più danni.
Ascie: Un'ottima via di mezzo
IN COMBATTIMENTO:
Standard-
Mazza: Colpite alla testa più che potete, in fin di vita allontanatevi e mentre siete in movimento curatevi
Spada: Colpite alle gambe per sbilanciare l'avversario, la sua velocità e portata vi permetterà di eseguire più danni e di curarvi il meno possibile.
Ascia: Colpite in tutti i punti vitali, eseguite molti mordi e fuggi.
TUTTI: Curarsi quando la salute è sotto il 50 %, ricordate di "indietreggiare".
Nemici che parano-
Mazza: Colpite lo scudo per sbilanciare l'avversario, così gli infliggerete anche alcuni danni senza che lui possa farvi male. Se il nemico sta parando con un'arma a 2 mani, colpite alle gambe e quando non para alla testa.
Spada: Colpite sempre alle gambe, anche qui la velocità vi sarà di aiuto per colpire il più possibile.
Ascia: Stessa modalità della spada.
TUTTI: Quando la salute non è al massimo, indietreggiate mentre il nemico sta parando e non vi attaccherà per curarvi un po'. A questo punto se eseguira un controattacco, colpitelo alle gambe al momento giusto per sbilanciarlo.
Nemici magici-
Mazza: Una volta raggiunto il nemico, tentate di aggirarlo e colpitelo sempre alla testa girandoli in tondo. In questo modo eviterete gli incantesimi.
Spada: Avvicinatevi, fate più danni che potete e allontanatevi, cercando di girarli in torno. Questo momento è il migliore per curarsi.
Ascia: Stessa tattica del martello, ma colpite di più sul busto e sulle gambe che alla testa.
TUTTI: Spesso i nemici magici usano elettricità, riducendovi la magicka. Perciò come detto sopra non dirigetevi dritti verso di loro, ma a zigzag o girandoli in torno.
Tanti nemici (standard, che parano o magici)-
Mischia: Allontanatevi dalla mischia e isolate alcuni membri per combatterli da soli (2 o 3 al massimo alla volta)
2 o 3 alla volta: Fiaccatene uno alla volta, stando dal lato opposto degli altri. Appena ucciso/fiaccato, indietreggiate leggermente per curarvi. Poi ripetete lo stesso procedimento con gli altri nemici, o finite di uccidere quello fiaccato.
Ondate: Dubito che vi ritroverete a eseguire ondate da soli, quindi concentratevi sui nemici singoli, oppure su 2 o 3 contemporaneamente (vedere paragrafo sopra)
Draghi-
Mazza: Girate in tondo al nemico per evitare le fiamme e colpitelo alla testa più che potete. Non state sempre attaccati alla testa altrimenti un morso letale e siete fuori, cercate di non stare alla portata del morso, quindi, colpite anche alle ali.
Spada: State dietro al nemico e colpitelo sempre alle gambe. Colpitelo alle ali quando si gira, la sua velocità vi permetterà di colpire e indietreggiare per curarvi più velocemente.
Ascia: Stessa tattica della spada, ma essendo più lenta colpite maggiormente alle ali. Anche qui curatevi mentre girate in torno.
TUTTI: Se siete soli il drago continuerà a direzionare i suoi attacchi frontali verso di voi. Quindi, come già detto, colpite molto alle ali se usate spada o ascia, e con la mazza (ma fate attenzione a fiamme e morsi) sulla testa.
ARMOR MIGLIORI:
Non forgiate:
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Prime armor: all'inizio trovare equip buoni è difficile, vanno bene quasi tutti (corazza borchiata, imperiale ecc...)
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LV 5-10: le armor pesanti buone sono ancora difficili da trovare, ma in compenso potete avere all'ambasciata di Thalmor l'armor Elfica. Fino a questo punto, l'armor di ferro e di acciaio vanno più che bene (cercate di avere "Elmo di Ferro della Magicka", ha difesa di 17 e inolte da un bonus del 15% sulla magicka)
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Lv 7-20: nella missione (main quest) "Il Muro di Alduni", verso la fine, nella stanza del muro, c'è uno stanzino con dentro un baule. Qui potete trovare l'armor delle Blade completa. Ottima per molto tempo.
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Livelli Avanzati: una volta raggiunti livelli avanzati dovete optare per gli equip forgiati, ma se dovete ancora fare esperienza cercare delle armor con buona difesa fa sempre bene
ForgiateCome al solito consiglio armor pesante, quindi puntate sulla daedrica, se usate leggera, puntate su quella di vetro.
BONUS:
I Bonus più importanti sono Magicka (recupero, ovviamente) e Vigore (armor pesante), ma anche la salute è molto importante, quindi fate alternato.
Edited by t.rex2999 - 8/1/2012, 12:24